no, No Rimane Tutto Lí... Sennò Che Famo Noi Il Finesettimana!?
Me Sembra Giusto!!!!!
E Se In Seguito Si Volesse Venire A Girare, Il "parco" Rimane Aperto Per Tutti?
no, No Rimane Tutto Lí... Sennò Che Famo Noi Il Finesettimana!?
prima di tutto volevo farvi i complimenti per quello che state facendo vedendo le foto poi vi volevo chiedere se il palazzetto è vicino all'aerea del campeggio ci si può arrivare a piedi?
...che di lato fa questo scherzetto qui:
Direi!!!!!!!!!!!!!!Daje Maure' che se non scappa imprevisti ce ndamo a fa du calate a dovere!
prima di tutto volevo farvi i complimenti per quello che state facendo vedendo le foto poi vi volevo chiedere se il palazzetto è vicino all'aerea del campeggio ci si può arrivare a piedi?
Magari almeno imparo qualcosa anche da te!!!!!parlavo de sto posto oggi con morè,me sa ke tocca andacce,mamma mia,l'abbruzz me vede ogni santo WE,non ne pole più
te fanne gola se strutture eh?!?!?!
PS:sta sera trial massacrante,alla fine ho strizzato la maglietta e c'ho fatto na pescolla............però sò riuscito a fà "addirittura" uno scalino intero in laterale.....sta attento ke tra un pò te frego
Si, rimane aperto sempre (anche in autunno/inverno quando i vari resorts con seggiovia saranno chiusi...Me Sembra Giusto!!!!!
E Se In Seguito Si Volesse Venire A Girare, Il "parco" Rimane Aperto Per Tutti?
...che di lato fa questo scherzetto qui:
Magari almeno imparo qualcosa anche da te!!!!!
Più siamo e meglio è!!!!!!!!
Bella Endone!ma la struttura sta in quale percorso?
minchia abbiamo riscavato pure er santo.....che spettacolo
Immano le strutture sò da paurraaaaa
oggi sto a pescara a piglià un mezzo per un nuovo giovine così sabato sta a posto :-?
noi siamo sei
ma quanti furgoni ci stanno? sete reaffittato la corriera all'arpa?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?