• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

12-13 Luglio PRIMO EVENTO OPACHEE TEAM "VALLONE DELLE CESE"

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Troppo simpatico!!!




ammazza skeleton quanto sei bbello,ma anke quel biker di cassino ke ti tiene in braccio non è male......ops,sbagliato
PS:quel carlino è il primo di quella razza ke mi riesce di non odiare,è molto bello e socievole,mi sono anke avvicinato ad accarezzarlo,veramente mitticcooo!!!!!!!

PPS:questa è bruttina ma la metto uguale:cosa rimane se skiaccio un carlino x strada?!?!?!?!............................il resto del carlino
skiuz' :D


PPPS:è vero ke la ragazza con la ktm(tra l'altro molto brava,le faccio i miei complimenti,ce ne fossero di più...)s'è skiantata con la biga sul salto in mezzo ai 2 drop in fondo al tracciato?!?!?!se si,come sta?m'han detto ke si dovrebbe essere rotta....
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
57
pescara
Visita sito
Ciao mitici! ...io me sò magnata talmente tanta polvere e sabbia che sentivo addirittura la gente parlare in arabo!?

che figata daddio vito!!!!!!!! le cese un gioielletto della natura con quei saltoni.....peccato che non sono riuscito mai a poggia' le ruote sulle pedane in appoggio, all'atterraggio!!!!!....arrivavo sempre troppo lungo!!!!!
....e poi il caborro mamma mia roba da gardaland.....peccato x il droppone mi sarebbe piaciuto provarlo....ci sono salito a piedi e mi si sono rotti sotto i piedi due tronchetti!!!!!! sistematelo che x la prox uscita lo sfondiamo!!!!!
un ringraziamento particolare a devis e mauro che si sono sbattuti su e giu' x noi tutta la giornata e un abbraccio a francesco che purtroppo non ho avuto il piacere di riabbracciare. ciao raga'
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
me dispiace!!! ma una critica.............devo farla!!!!
ma tutta quella caxxo de polvere:dove la tenevate????
era un tentativo de scoraggia i biker?????
bhè.................nemmeno la polvere cè ferma!!
scherzi a parte,dopo due giorni di ritorno alla vita normale............ora a mente fredda mi sento di dire.....................due giorni in paradiso..........e poi l'inferno
voglio dire,mentre la vivi sembra normale.........ma poi ogni giorno che passa ti ritornano in mente:i posti,i percorsi,la gente(la mia signora sugggerisce)gli arrosticini insomma tutto quello che mi piace,di questo evento!
forse sara' il mio spirito free,ma mi sono trovato in perfetta sintonia con gli organizzatori.....discese ma senza l'affanno di dover "correre"!
tutti i biker sempre in sintonia x godersi i percorsi....i panorami fantastici..........insomma, tutto
grazie opachee grazie ragazzi
 
Una sola parola. GRAZIE.

A Vito...e Chiara....ragà non sapete quanto sia stato bello conoscervi. Sei un mito de omo....deddddio......e la donna è eccezzzzzzzzzzzzzzionale compà. Ah...un'altra cosa: ma davero davero E' VERO QUELLO CHE HO SENTITO???????????????????????????????'
MI CASA ES TU CASA. Ve l 'ho detto e lo ripeto. Quando volete ragà.....per i miei Fratelli la porta è sempre aperta.

Andrè...azzzz manco sto giro sò riuscito a farmi insegnare qualcosa!!!! ero quasi riuscito a recuperare l'attrezzatura per il "gaborro" e partire ....ma tu sei sparito!!! Alla prossima compà......

Devis....I told you. Whenever you want Brother....just let me know a couple of days before (you know....blanket...towels... : )

E questo vale per tutti ragà.... Siete i benvenuti in ogni momento. E per tutto il tempo che volete. Sarà un onore avervi quà! D'altronde vi conoscono bene anche quà !!!!!!!!! ; )))

Oh Vito....il mio debito è cresciuto a dismisura: oltre all'ospitalità, ti devo, nell'ordine: CAMERA D'ARIA (non da xc però....: ) FORCELLINO della RM e se la sfiga è con me....pure tutto il gruppo cambio!!!!!! Fammè sapè compà....non esiste che non pago il fio delle mie cattive azioni!!! : )))))))))

Rosà....Edo ti manda un abbraccione da ..........AMICO DELLE BICI!!!!! : )))

Grazie di tutto ragà....mi avete ragalato un finesettimana da favola. E come ho detto a qualcuno, spero proprio che tutto questo abbia un seguito. Ne abbiamo bisogno....come l'aria che respiriamo.......

RIDE HARD.RIDE FREE.
 
Bella fra! Mitico!


Andato bene il rientro? Spero di si.
Sai quando conosci una persona, ci stai insieme un paio di giorni e ti senti come un amico di vecchia data? Ecco, questo è quello che ho provato io... siamo stati veramente bene anche noi in vostra compagnia, sia a Roma che a Pizzoli, siete una coppia mitica! Sono troppo contento di avervi conosciuto.
Chiara in particolare mi chiede di salutare Mary quando la senti.
Non hai nessun debito con me, hai dimostrato in poco tempo e con poche azioni e comportamenti di essere generoso, ospitale, disponibile, paziente, altruista e ...di buona compagnia, tutte qualità queste che fanno di un conoscente un mio amico, e ad un amico io non presento il conto (il forcellino si è rotto, non l'hai rotto tu... forget about it ).
Per quanto riguarda la storia della dolce attesa non confermo... è la solita rotella malata che si è ingrippata nella testa a uovo di quel matto di HUGEen!
A fine estate inizio a programmare il viaggio verso la terra promessa (Whistler BC), sennò mi zompa di nuovo pure l'anno prossimo...
...per quanto riguarda il bis delle Cese... si farà si farà, fammi sapere giusto quando torni in Italia così facciamo coincidere le cose

Hi man!
Take care
 

NEANDERTHAL

Biker serius
10/5/04
154
0
0
macchia
clorophillafilm.com

Ciao big brother !!!!!!!!

è stato un grande piacere rincontrarti dopo tanto tempo sembra che non ci vedavamo da due giorni!!!!!
mi dispiace non averti potuto salutare ma i bikers erano tanti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
salite su salite e discese su discese !!!!!!!!!!!!!!!!!
spero di poter venire dalle tue parti non natie !!!!!!!!!!!!!!!
ciao Bestiu!!!
un saluto alla tua compagna di cui non ricordo il nome siete dei grandi amici!!!!!!
a presto !!!!
devis
P.S.
mandami il tuo indirizzo via M.P. cosi se posso mi organizzo per venire dalle tue parti !!!!!
ciao big brother
 

NEANDERTHAL

Biker serius
10/5/04
154
0
0
macchia
clorophillafilm.com
Ringrazio tutte quelle persone che hanno partecipato al nostro evento, con un grande abbraccio e con la felicita' di aver ri-vissuto dei giorni di grande divertimento e compagnia!!!!!!!!!!!!

Ringrazio tutti quelli che si sono sbattuti insieme a noi affinche il nostro evento si realizzasse !!!!!!!!!

Ringrazio tutti e tutte !!!!!

Sono stati dei giorni meravigliosi !!!!!!

A fare la guida non sono tanto pratico ma me so divertito de dio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un saluto e un grazie a tutti

devis di neanderthal
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Pensa che quando ho messo a terra Platone, per la paura che si è messo nel vedermi, si è nascosto in tenda e non è uscito per più di 2 ore...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo