Ragazzi molto probabilmente. se il meteo lo permette ci si vede su a Pila.. io e DOGO saremo lì se il tempo è bello.. occhio al meteo che sta cambiando di giorno in giorno...
ola' raga. visto che si e' prenotato e oramai in testa tengo solo pila, io ci vado lo stesso..poi vorra dire come diceva il buon vecio saggio dexter...2 discese da immerdarsi, doccia e fino a sera birra al pub irish!!
Io sono assolutamente PRO PILA rispetto ad altri spot per questo sabato.. però prendermi la RAIN tutto il giorno non mi va troppo.. teniamo d'occhio i vari www.ilmeto.it e www.meteoam.it situazioni aggiornate di ora in ora... o-o
sennò va beh.. male che vada ci chiudiamo nel bar e beviamo 800 birre HAHAHAHAHAHHAHA
Queste le previsioni per sabato dal sito della regione:
"Nuvolosità a tratti intensa associata a rovesci e temporali alternata ad occasionali schiarite."
Nella "figu" c'è Nuvola/Sole/Saetta!!!
Comunque io vengo in ogni caso, dovremmo essere un bel po' di "forumendoli" almeno ci si vede e si spara un po' di M.......eo-o
Allora ore 09:00 partenza seggiovia?
ma c'è ancora sto wall ride nel 4x o l'inverno ha spazzato via tutto?
baracca!! wowbene! il gruppone c'è! fanculo il tempo!
ci riconoscete per la botte piena di scimmie sulla schiena ed il barile di vino sul davanti, ci vediamo sabato alla partenza del chamolè ma se si riesce partiamo domani pome quindi siamo su già venerdi sera a fare un po di baracca!
conto sulle minchiate che sparerete raga..Il tempo è costantemente monitorato.... anche dalla vostra immagine linkata un pò + in su che si aggiorna o-o .... io e DOGO speriamo fino all'ultimo che tenga... altrimenti ripiegheremo su caldirola .. forse... non so.. boh...
Se invece ci si dirige a pila... Ci si incontrerà alla seggiovia .. ci riconoscete dalle BIKKEZZZZZZ o-o ( e dalle menghiate che spariamo.... )
conto sulle minchiate che sparerete raga..
conto sulle minchiate che sparerete raga..