12/13 luglio pila

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
si pero son 3 gg che il mio meteo dice temporali venerdi/sab/dom, il meteo del sito di pila è più ottimista ma potrebbe essere una scelta dell'apt... comunque chissenefrega, al max ci trovate rintanati in un bar!

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Queste le previsioni per sabato dal sito della regione:

"Nuvolosità a tratti intensa associata a rovesci e temporali alternata ad occasionali schiarite."

Nella "figu" c'è Nuvola/Sole/Saetta!!!

Comunque io vengo in ogni caso, dovremmo essere un bel po' di "forumendoli" almeno ci si vede e si spara un po' di M.......eo-o

Allora ore 09:00 partenza seggiovia?

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Io sono assolutamente PRO PILA rispetto ad altri spot per questo sabato.. però prendermi la RAIN tutto il giorno non mi va troppo.. teniamo d'occhio i vari www.ilmeto.it e www.meteoam.it situazioni aggiornate di ora in ora... o-o

sennò va beh.. male che vada ci chiudiamo nel bar e beviamo 800 birre HAHAHAHAHAHHAHA

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
l'ultimo aggiornamento del mio meteo è peggiorato tanto, non in quantità di acqua ma in durata, il brutto ora è segnato da stasera fino a lunedi.

cmq la previsione di temporali di domani è uguale a quella di sabato e domenica quindi vediamo in effetti cosa farà domani, dalle webcam si vede bene.

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ola' raga. visto che si e' prenotato e oramai in testa tengo solo pila, io ci vado lo stesso..poi vorra dire come diceva il buon vecio saggio dexter...2 discese da immerdarsi, doccia e fino a sera birra al pub irish!!:cucù:

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
ma c'è ancora sto wall ride nel 4x o l'inverno ha spazzato via tutto?
7.jpg

ps: non ricordo come si chiama il baretto nel parcheggione, mitico perche ci ha sfamato ...e dissetato ad ogni ora
19.jpg

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
bar della seggiovia semplicemente..ed in quanto a piatti...:magna: slurp!
unica cosa se brutto dovremo stare dentro..:il-saggi:

Allegati

• DSCN2665.jpg
    DSCN2665.jpg
    63 KB · Visite: 6
  • DSCN2668.jpg
    DSCN2668.jpg
    61,7 KB · Visite: 10

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
no nonno non è quello, è sul parcheggione, e fa colazioni ed aperitivi notevoli.
il bagnato non mi da fastidio per il fango ma ler le radici, ovvio che anche io se posso giro il piu possibile!

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Queste le previsioni per sabato dal sito della regione:

"Nuvolosità a tratti intensa associata a rovesci e temporali alternata ad occasionali schiarite."

Nella "figu" c'è Nuvola/Sole/Saetta!!!

Comunque io vengo in ogni caso, dovremmo essere un bel po' di "forumendoli" almeno ci si vede e si spara un po' di M.......eo-o

Allora ore 09:00 partenza seggiovia?

Presenteeee e anche la chiccabiker e maxx con la nuova e fiammante Norco dh...

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
bene! il gruppone c'è! fanculo il tempo!
ci riconoscete per la botte piena di scimmie sulla schiena ed il barile di vino sul davanti, ci vediamo sabato alla partenza del chamolè ma se si riesce partiamo domani pome quindi siamo su già venerdi sera a fare un po di baracca!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Il tempo è costantemente monitorato.... anche dalla vostra immagine linkata un pò + in su che si aggiorna o-o .... io e DOGO speriamo fino all'ultimo che tenga... altrimenti ripiegheremo su caldirola .. forse... non so.. boh...

Se invece ci si dirige a pila... Ci si incontrerà alla seggiovia .. ci riconoscete dalle BIKKEZZZZZZ o-o ( e dalle menghiate che spariamo.... )

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Il tempo è costantemente monitorato.... anche dalla vostra immagine linkata un pò + in su che si aggiorna o-o .... io e DOGO speriamo fino all'ultimo che tenga... altrimenti ripiegheremo su caldirola .. forse... non so.. boh...

Se invece ci si dirige a pila... Ci si incontrerà alla seggiovia .. ci riconoscete dalle BIKKEZZZZZZ o-o ( e dalle menghiate che spariamo.... )
conto sulle minchiate che sparerete raga..:smile::smile:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo