12/13 luglio pila

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
sabato e domenica vado in avan scoperta così la prox settimana vi faccio da apri pista ok!!!!!!! ma quanti siete????? giusto per nn intasare la pista visto che mi state dietro!!!!!! ah ah ah:smile:
cercate di prendervi delle belle scimmie venerdì sera così andate piano.......:i-want-t:
dovremmo essere in 10circa per sabato/domenica. il venerdi invece solo io e dexter..tutti per te...:smile::hahaha: e in banana ovviamente.:cucù:

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
nonno senti tu per le camere? per me considerane una a parte vista la family (basta una matrimoniale)
prenotate ora 3 camere. oggi alle 13 gli telefono per vedere se accettano l'ordine e se hanno posto altrimenti dovra cercare altre soluzioni ragazzi. per te dexter camera matrimoniale con letto aggiunto per tua figlia. :prega:
speriamo perche il posto mi piace veramente e la cucina e' ottima..poi vicinissimo alla seggiovia di pila alta..

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
oops, nonno anche mia moglie ha prenotato la camera per noi...coem facciamo per evitare casini? la disdico io o ne togli una tu?

sorry per l'accavallamento

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
si abbiamo mandato mail ieri sera, poi la silvia si è scordata di avvisarti perche la belva non ci lasciava in pace ed abbiamo dovuto fare le bolle di sapone per 1 ora dopo cena!

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
ore 8.44 di stamattina
Gent. Sig.ra Silvia confermo la sua prenotazione,la caparra non è necessaria.
Cordiali Saluti
Hotel chacaril Pila

nella mail le ho comunque accennato che eravamo del gruppo mtb di modena/reggio

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
51
AOSTA
Visita sito
dovremmo essere in 10circa per sabato/domenica. il venerdi invece solo io e dexter..tutti per te...:smile::hahaha: e in banana ovviamente.:cucù:

forte!!!! facciamo così: per venerdì, quando uscite dal casello fammi uno squillo così ci salutiamo per strada tanto passate davanti a casa mia!!!
per sabato ci vediamo a Pila, appena son su ti chiamo ok????:celopiùg: ciauzzz
.......devo ricordarmi di lavare la maglia!!!!!!! devo pur far bella figura, almeno pulita!!!!!!:smile: ciauzzz

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
forte!!!! facciamo così: per venerdì, quando uscite dal casello fammi uno squillo così ci salutiamo per strada tanto passate davanti a casa mia!!!
per sabato ci vediamo a Pila, appena son su ti chiamo ok????:celopiùg: ciauzzz
.......devo ricordarmi di lavare la maglia!!!!!!! devo pur far bella figura, almeno pulita!!!!!!:smile: ciauzzz
macche pulita e lavata..la ns maglia deve essere lorda e puzzolente..siamo o no scimmie etiliche..:cucù::smile::smile: ok se riusciamo ad organizzarxi venerdi uscita casello autostrada verso le 9 di sera..ti cerco..
ti ricordo che siamo organizzati come scimmioni...il caos regna sempre sovrano nelle ns trasferte..:celopiùg::nunsacci: smack :bacetto:

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
51
AOSTA
Visita sito
macche pulita e lavata..la ns maglia deve essere lorda e puzzolente..siamo o no scimmie etiliche..:cucù::smile::smile: ok se riusciamo ad organizzarxi venerdi uscita casello autostrada verso le 9 di sera..ti cerco..
ti ricordo che siamo organizzati come scimmioni...il caos regna sempre sovrano nelle ns trasferte..:celopiùg::nunsacci: smack :bacetto:

sai che vado a letto presto......quindi dopo le 20.00 cedo il passo e ci vediamo direttamente sabato mattina presto a Pila!!!!! :spetteguless: sorry ma comincio a essere vecia e stanca!!!!!

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ok. si parte allora abbastanza presto venerdi? io trovato per me camera singola solo per venerdi sera..poi mi aggrego come una puttana alle camere di zio foes adry & c. :nunsacci: usiamo la mia di auto perche piu rude a grande..poi se tua figlia gnola dexter la posso sempre mettere fuori tettuccio...:smile::hahaha:. sosta autogril verso biella per bira!! :celopiùg:

daniand

Biker serius
:nunsacci:credo di aver capito poco e niente nonno...c'è una camera prenotata anche per me? oppure sono insieme a qualcun'altro? devo venire con mezzo proprio o c'è posto su con voi? scusa le tante domande ma...giusto per organizzarmi!

ok. si parte allora abbastanza presto venerdi? io trovato per me camera singola solo per venerdi sera..poi mi aggrego come una puttana alle camere di zio foes adry & c. :nunsacci: usiamo la mia di auto perche piu rude a grande..poi se tua figlia gnola dexter la posso sempre mettere fuori tettuccio...:smile::hahaha:. sosta autogril verso biella per bira!! :celopiùg:

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
:nunsacci:credo di aver capito poco e niente nonno...c'è una camera prenotata anche per me? oppure sono insieme a qualcun'altro? devo venire con mezzo proprio o c'è posto su con voi? scusa le tante domande ma...giusto per organizzarmi!
piu che giusto carissimo. mia culpa..son scimmia! dunque, la camera non c'e perche' data via appena 3 ore prima della mia prenotazione della settimana scorsa. io trovato un buco per venerdi nella stessa pensione dopo di che avro' un letto nella camerata di altri miei amici di ferrara mantova che saranno su per sabato/domenica. devi vedere di trovare una camera per te cercando nel residence. per le macchine ci stiamo organizzando con dexter ma la mia la metto a disposizione certamente..avro' il dexter sua moglie e sua figlia nonche' 2 bike..un po stretti..:nunsacci:

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
possiamo perdere l'occasione di farci vedere qui davanti?
chamole_c.jpg

di certo ci aspetta un meteo più infausto

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo