12/13 luglio pila

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
dammi un contatto/link del posto dove dormire che la moglie è quasi convinta.
pensavo di partire venerdi verso le 17.30 girare il sabato, far festa alla sera con finale all'irish, vomitata prima di tornare a letto da moglie e figlia, alla mattina giornata tranquilla con la biccola al bike park e ripartenza a meta pome.

che ne dici come programma?
te nonno vai su tutta la settimana o solo il week-end? se sei solo dobbiamo organizzarci per fare una macchina unica

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
dammi un contatto/link del posto dove dormire che la moglie è quasi convinta.
pensavo di partire venerdi verso le 17.30 girare il sabato, far festa alla sera con finale all'irish, vomitata prima di tornare a letto da moglie e figlia, alla mattina giornata tranquilla con la biccola al bike park e ripartenza a meta pome.

che ne dici come programma?
te nonno vai su tutta la settimana o solo il week-end? se sei solo dobbiamo organizzarci per fare una macchina unica
te lo do' se togli il nonno bambii vecchia spugna!!
http://www.aostahotel.com/sito/hotelpila/camere.htm
ci siamo gia stati e si mangia benissimo e camere veramente ok.

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
maledetto dexter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ce la stavo facendo a resistere e tu mi vieni fuori con mega festa/cena/irish e sboccata finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cazzo il mio stomaco deve convincere il mio cervello a cedere!!!!!!!!!!!!!!!

maledetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
51
AOSTA
Visita sito
contaci. siamo su sicuri per venerdi mitica. :celopiùg: poi ci accontenteremo del panino con fontina ....:hahaha::smile: lo sai che ci farai da apripista vero? :cucù: baci

sabato e domenica vado in avan scoperta così la prox settimana vi faccio da apri pista ok!!!!!!! ma quanti siete????? giusto per nn intasare la pista visto che mi state dietro!!!!!! ah ah ah:smile:
cercate di prendervi delle belle scimmie venerdì sera così andate piano.......:i-want-t:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo