ah ah ah ma bene!!! cos'è una spedizione in comunella per chi scappa dallo zoo!!!!! abbiamo bisce, ragni......e il nonno che li guida!!!!!
occhio.......non mi faccio azzannare da voi scimmioni!!!!!
prrrrrrrrr!!!!!!!
ah ah ah ma bene!!! cos'è una spedizione in comunella per chi scappa dallo zoo!!!!! abbiamo bisce, ragni......e il nonno che li guida!!!!!
occhio.......non mi faccio azzannare da voi scimmioni!!!!!
prrrrrrrrr!!!!!!!
te lo do' se togli il nonno bambii vecchia spugna!!dammi un contatto/link del posto dove dormire che la moglie è quasi convinta.
pensavo di partire venerdi verso le 17.30 girare il sabato, far festa alla sera con finale all'irish, vomitata prima di tornare a letto da moglie e figlia, alla mattina giornata tranquilla con la biccola al bike park e ripartenza a meta pome.
che ne dici come programma?
te nonno vai su tutta la settimana o solo il week-end? se sei solo dobbiamo organizzarci per fare una macchina unica
io se non trovo scimmie che vengono su a mangiarsi chiccabikers vado solo soletto. su c'e adriano, il messican.e altri 2. parto il venerdi anche io..si puo fare macchina unica..vediamo..ne parliamo giovedi su al circolo?te lo do' se togli il nonno bambii vecchia spugna!!
http://www.aostahotel.com/sito/hotelpila/camere.htm
ci siamo gia stati e si mangia benissimo e camere veramente ok.
io se non trovo scimmie che vengono su a mangiarsi chiccabikers vado solo soletto. su c'e adriano, il messican.e altri 2. parto il venerdi anche io..si puo fare macchina unica..vediamo..ne parliamo giovedi su al circolo?
contaci. siamo su sicuri per venerdi mitica.ahi ahi nonno......sai che magneresti solo ossa!!!!!! ti preparerò un panino con la fontina!!!!........vi aspetto!!!!!
credo che il pupo stia cedendo...maledetto!!!!!!!!!!!!
peccato!!. c'e la sarda sempre piu bona e un'altra giovine dell'est. detto da zio adry... daii sarai cosi cotto e ubriaco che le sue zinne non le vedrai quando ti porta il piatto con la scollatura...dimmi pero' che non ce piu' la sarda la dentro?
Ragazzi posso unirmi alla combriccola sabato mattina?
Madmanu c'è?
Ragazzi posso unirmi alla combriccola sabato mattina?
Madmanu c'è?
contaci. siamo su sicuri per venerdi mitica.poi ci accontenteremo del panino con fontina .... lo sai che ci farai da apripista vero? baci
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?