boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito

azz nico, sono invidioso e mi devi spiegare il trucco!!!
son anni che si semina ed a volte i frutti non arrivano. speriamo per tutti che i frutti vengano divisi.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
assolutamente si, infatti io invidio la velocità della raccolta. credo la più veloce di tutti i trail visti fino ad ora, compreso cdm (per quanto mi riguarda). o-o
era un apprezzamento del lavoro fatto, per questo chiedevo scherzosamente il trucco...
 

john zina

Biker novus
16/6/09
11
0
0
bitritto
Visita sito
ho capito che nella vita oltre ad avere sempre un apribottiglie attaccato alle chiavi... devi avere anche un coltellino per le cozze/ostriche....

saggezza appresa guardando mrnice.
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
ho capito che nella vita oltre ad avere sempre un apribottiglie attaccato alle chiavi... devi avere anche un coltellino per le cozze/ostriche....

saggezza appresa guardando mrnice.

...........ti consiglio per nn apparire troppo tamarrro di bari vecchia(nn che tu nn lo sia già) di portartelo in tasca o nel cruscotto della macchina hahahahaha
 

superwillone

Biker superis

intuito assolutamente il tono ironico..tranquííí..
sinceramente poi tanto poco non é il tempo dato che sono gia 3 anni e oltre che "perdiamo" tempo con pale e tubo dell'acqua..
 

superwillone

Biker superis
..disse luce e luce fu...(il Generatore)..
"..ora potrete girare anche quando il buio sarà ormai calato.."

FANTASTICOOOOO!!!!

e in piu con la musica a pallaaaa..

a tutti i forumendoli, vi consiglio di non perdere gli appuntamenti settimanali serali...si gira da paura con la temperatura ottimale...

provare per credere!!
 

Andreaufo

Biker popularis
1/7/08
85
0
0
32
Putignano (BA)
Visita sito
è vero, ieri sera bellissimo, la temperatura era giustissima, si stava benissimo, poi di sera con i fari è tutt'altra cosa e in più sono contento di aver portato la cassa che a dir la verità si sentiva alla grande... più tardi posto qualcuna delle 170 foto che ho scattato...
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
...perchè nn venite a fare street a bitonto che c'è il giro d'italia in arrivo proprio qui?...cosi facciamo vedere all'italia di cosa siamo capaci..hihihi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo