11 dicembre 2011 - 1° Gran Tour di Natale M&M Bikers Concu Team

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
390126_2477537531051_1030873621_2069279_569542834_n.jpg

Ma l'hai notato lo sguardo di Salvo(alisa Rocco Barbaro)? Mi sembra che dica chiaramente: Se!Se! Tu chiacchiera! Ma si t'azzardi ad avvicinatte a Moto(uno dei migliori clienti di Bicidamontagna ndr) ti sego via una gamba!:smile::smile:

Assolutamente NO, Marco e Federico sono due amici e io stesso sono stato loro cliente, li raccomando come rivenditori, persone serie (Federico un pò meno :smile:) Marco è anche molto competente, persona da cui sicuramente c'è da imparare.

Moto è il mio miglior amico e il mio peggior cliente credimi :rosik:
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ciao a tutti!!
allora che dire ... intanto la giornata non è terminata nel migliore dei modi
dopo la stupenda mattinata ed il pranzo sono tornato a casa e

:soffriba:TI SEI PERMESSO DI LASCIARMI UNA DOMENICA DOMENICA A CASA :soffriba: CON LE BELVE ... emhm ... BIMBE!!!! :soffriba:il tuo prossimo raduno sarà quando andrai in pensione :-)

Scherzi a parte

.... innanzi tutto mi scuso con tutti quelli che possono essere rimasti un po' delusi dal giro (ho visto molte fullone che sono state purtroppo sotto utilizzate).
Da quella "location" c'erano 2 opzioni. quella proposta oppure si poteva andare verso montefogliano ma c'era molto più asfalto e, soprattutto, la zona è terra di caccia dei cinghialari locali quindi sarebbe stato un peccato veder impallinare le vostre bici :-):-)
la salita lo so è stata un po' duretta ma mi ha permesso di farvi fare un arrivo direttamente al ristorante
c'era anche la possibilità di girare "in basso" [dove abbiamo girato a dx dopo il ponte della verrovia] ma poi il ritorno sarebbe stato quasi tutto in salita su terreni + fangosi di quelli che avete trovato

Grazie a tutti per la bellissima giornata all'insegna del divertimento, della mountainbike e del buon cibo (almeno per me è stato così :celopiùg:)

Grazie alla mia valletta Romina che mi ha assistito nella "riffa" (sperando che sia stata di vostro gradimento ... la riffa intendo ... non la valletta eh! Non mi permetterei mai :il-saggi:)
Qualcuno ha paventato dei brogli elettorali (vero Mirkoted??) ma poi proprio chi mi accusato di aver truccato i risultati è stato quello che ha maggiormente gioito per il regalo ricevuto (vero Mirkoted:smile:)

Mi ha fatto molto piacere anche la presenza di Moto, il sigaro di Moto & Salvo che, dalle sperdute lande viterbesi, si sono avventurati in zone a loro poco consone (al mio invito si sono presentati, malgrado io non sono ancora mai riuscito a scendere insieme a loro :celopiùg:)

Grazie ancora !!

PS: ho sentito via essemmesse il buon GianGiack e ha detto che la situazione si è notevolmente tranquillizzata.

Gianluca
 

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
Grazie a tutti! Bellissima compagnia...tranne che x Ciccione! Hai pure corrotto la valletta! Ti diffido dal far girare quelle ignobili immagini!!

Saluti a tutti e alle prossime!
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Bella giornata, bella compagnia , niente pioggia , magnata squisita,
Grazie a Ciccione e a tutti per la bella giornata.
Partenza con la Damigiana piena...:smile:
Natale_Carbo2011a1.JPG
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi contentissimo che il raduno sia stoato di grande soddisfaion per tutti...

per il resto poco da dire.. sto a rosikà come un castoro nella stagione degli amori che si costruisce l'alcova coi tronchi....


:cucù::cucù::cucù::cucù:
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
Un pensiero particolare a Gianluca..Gianjack

Peccato non aver conosciuto GianJack trattenuto da un imprevisto che speriamo si sia risolto nel migliore dei modi.
Il Basol Team

.... e all'altro organizzatore dell'evento, non presente per motivi personali, Gianjack.

Mi spiace solo per GianJack. Ti auguro ogni bene e spero vederti prestissimo per pedalare insieme.

PS: ho sentito via essemmesse il buon GianGiack e ha detto che la situazione si è notevolmente tranquillizzata.

Gianluca

Un grazie di cuore a tutti.....


Sono contento che la giornata sia stata stata splendida.....

un grazie speciale a chi ha contribuito in maniera determinante alla riuscita della giornata.....Concuteam e Cicicione!!!!
....e poi Glasses .... che quando c'è da organizzare, tirare, aspettare, e ultimamente pure mangiare non si tira mai indietro!!!!

P.S. x Ciccione un uccellino mi ha detto che su qualche rampa sei sceso dalla bici e senza farti notare hai spinto a piedi!!!! Vergogna!!!!:smile::smile::smile:
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Bella giornata, bella compagnia , niente pioggia , magnata squisita,
Grazie a Ciccione e a tutti per la bella giornata.
Partenza con la Damigiana piena...:smile:
46396.jpg
[/IMG]

Ragazzi io a causa di un influenza intestinale che non auguro nemmeno a Mirkoted ho dovuto defettere...defettare....defecare....defezionare...vabbè come se dice, ma ho avuto il piacere di leggere ma soprattutto vedere le foto della splendida giornata che mi sono perso. Vorrei chiedere solo a sparvroma di rimettere le foto perchè non più visibili. Grazie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo