Tutto pronto, biga pulita e oliata, la devo solamente caricare in macchinaDai che ci siamo ...... avete lucidato le bighelle!!! Avete fatto fatica inutile (come il sottoscritto) domani si sporcano!!!! E penso neanche poco!!!
Tutto pronto, biga pulita e oliata, la devo solamente caricare in macchinaDai che ci siamo ...... avete lucidato le bighelle!!! Avete fatto fatica inutile (come il sottoscritto) domani si sporcano!!!! E penso neanche poco!!!
Bici da corsa pronta
...spero pure le pinne e la maschera!!!!
Dai che ci siamo ...... avete lucidato le bighelle!!! Avete fatto fatica inutile (come il sottoscritto) domani si sporcano!!!! E penso neanche poco!!!
qui è uscito addirittura il sole... vai che è bello!
Tosti ci sei mancato, anche se credo che da buon marpione quale sei non sei venuto apposta con la tua nuova bici da discesa,
Abbiamo fatto un giro STUPENDO, su 28km c'erano 14 km di asfalto, 6 di strada cementata e il resto strada bianca praticamente più liscia della strada asfaltata)
...
io non commenterò, saranno le foto a farlo...
Ma l'hai notato lo sguardo di Salvo(alisa Rocco Barbaro)? Mi sembra che dica chiaramente: Se!Se! Tu chiacchiera! Ma si t'azzardi ad avvicinatte a Moto(uno dei migliori clienti di Bicidamontagna ndr) ti sego via una gamba!
ma perchè...quello coi bermudini da mare sapientemente abbinati al giacchino ruggine e gli scarpini senza le calze tipo briatore ha un negozio di bici?
scherzoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi bellissima giornata, tra l'altro anche il meteo e' stato clemente.
Ringrazio tutti quelli che gia' conoscevo e, soprattutto quelli che finalmente sono riuscito a conoscere di persona.
Un ringraziamento particolare va alla solita grandissima, mitica e dolcissima Concubina, nonche' al Ciccione che ci ha sorpreso, oltre che con il giro che aveva organizzato sapientemente, con dei regalini finali, veramente molto apprezzati, e all'altro organizzatore dell'evento, non presente per motivi personali, Gianjack.
Finalmente ho conosciuto Motobimbo e Bicidamontagna ed i componenti di Trail Bike, per me grande onore, credo che li andro' a trovare presto in loco.
E poi tutti gli altri dal grande Pippixe al team Basol, a Spavroma e la dolcissima Celeste, a Marta, insomma grazie a tutti.
Ps. abbiamo magnato e bevuto da pauraaaaaaaa:magna::magna::magna::magna::magna: