11 dicembre 2011 - 1° Gran Tour di Natale M&M Bikers Concu Team

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
qui è uscito addirittura il sole... vai che è bello! :i-want-t: :-)

Tosti ci sei mancato, anche se credo che da buon marpione quale sei non sei venuto apposta con la tua nuova bici da discesa,

Abbiamo fatto un giro STUPENDO, su 28km c'erano 14 km di asfalto, 6 di strada cementata e il resto strada bianca praticamente più liscia della strada asfaltata) :smile::smile::i-want-t:

Graize Ciccione per l'organizzazione a a ConCubina per la sua cordialità e amicizia, un grazie anche agli amici Marco e Federico di trail Bike Roma, altro ottimo negozio da tenere in considerazione, e se lo dice un concorrente ... potete fidarvi.

Grazie a tutti alla prossima
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.133
5.218
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Tosti ci sei mancato, anche se credo che da buon marpione quale sei non sei venuto apposta con la tua nuova bici da discesa,

Abbiamo fatto un giro STUPENDO, su 28km c'erano 14 km di asfalto, 6 di strada cementata e il resto strada bianca praticamente più liscia della strada asfaltata) :smile::smile::i-want-t:

...

la bici nuova è fuori gioco clicca :ueh:

che mi sono perso! ...meno male :smile::smile:

scherzi a parte mi spiace non esser stato della compagnia, ma le previsioni meteo bruttine e la stanchezza mi hanno fatto desistere... mi fa piacere che invece il tempo abbia retto bene

o-o
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io non commenterò, saranno le foto a farlo... :loll:

qui per esempio vediamo un fantastico ed emozionante trail pregno di insidie (pollaretto feroce a destra ed ulivi esposti sulla sinistra)

390126_2477537531051_1030873621_2069279_569542834_n.jpg


e si sa...quando i trails sono pieni di insidie capita che accadano degli inconvenienti...

378135_2477541171142_1030873621_2069282_440236584_n.jpg


c'è chi bisbiglia qualcosa pur presente a se stesso e chi comincia a stralunarsi come in un delirio LSD... :smile:

379799_2477542491175_1030873621_2069283_63439903_n.jpg


387487_2477538651079_1030873621_2069280_1678900281_n.jpg


due locals particolarmente convinti, posano per il fotografo...uno è completamente scemo mentre l'altro è completamente crosscountrysta...non si sa bene cosa è peggio (alla fine della giornata quello scemo tornerà a casa più scemo di prima, mentre l'XC-ista si ravvederà e userà la sua c'dale carbon pè accènne il foco)

383603_2477539771107_1030873621_2069281_1460723901_n.jpg


un solo raggio di sole illumina la giornata...eccolo:

387739_2477543211193_1030873621_2069284_1649633657_n.jpg



grazie a tutti ragà...incredibile ma mi sono anche divertito...sopratutto a vedere Pippi che si faceva i 30% con la torque! :maremmac: :smile:

grandi tutti, bella mattinata. :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ma l'hai notato lo sguardo di Salvo(alisa Rocco Barbaro)? Mi sembra che dica chiaramente: Se!Se! Tu chiacchiera! Ma si t'azzardi ad avvicinatte a Moto(uno dei migliori clienti di Bicidamontagna ndr) ti sego via una gamba!:smile::smile:

ma perchè...quello coi bermudini da mare sapientemente abbinati al giacchino ruggine e gli scarpini senza le calze tipo briatore ha un negozio di bici?


scherzoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
CONCUBINA PRESENTE INDISCIPLINATA

UN GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI, grazie per la presenza.......
mi ha fatto piacere rivedere chi già conoscevo, tra cui ci sono alcuni che considero dei veri amici.:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:
Mi ha fatto piacere conoscere il gruppo M&M, persone squisite, simpatiche, disponibili......organizzazione perfetta, siete dei grandi!!!!!!!!!

Un ringraziamento particolare va a Glasses e a Ciccione......MITTTTTTTTICI:celopiùg:

Bimbo piu pazzo che mai, Salvatore chetelodicoaffà:smile::smile::smile:
Grazie al trailbiketeam
Un pensiero particolare a Gianluca..Gianjack
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Un grande grazie a tutti i presenti anche da parte nostra ,in particolare a Gasses e Ciccione che ha pensato addirittura ad un Gadget ricordo che ha lasciato tutti sorpresi come se avessimo partecipato all'uscita prenatalizia di un vero Club!
Peccato non aver conosciuto GianJack trattenuto da un imprevisto che speriamo si sia risolto nel migliore dei modi.
Il Basol Team
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Ragazzi grazie per la bella giornata che mi avete fatto passare, bellissima compagnia. Complimenti a Ciccione per la traccia, anche se un po' "troppo asfaltata".
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ragazzi bellissima giornata, tra l'altro anche il meteo e' stato clemente.
Ringrazio tutti quelli che gia' conoscevo e, soprattutto quelli che finalmente sono riuscito a conoscere di persona.
Un ringraziamento particolare va alla solita grandissima, mitica e dolcissima Concubina, nonche' al Ciccione che ci ha sorpreso, oltre che con il giro che aveva organizzato sapientemente, con dei regalini finali, veramente molto apprezzati, e all'altro organizzatore dell'evento, non presente per motivi personali, Gianjack.
Finalmente ho conosciuto Motobimbo e Bicidamontagna ed i componenti di Trail Bike, per me grande onore, credo che li andro' a trovare presto in loco.
E poi tutti gli altri dal grande Pippixe al team Basol, a Spavroma e la dolcissima Celeste, a Marta, insomma grazie a tutti.
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ps. abbiamo magnato e bevuto da pauraaaaaaaa:magna::magna::magna::magna::magna:
 
  • Mi piace
Reactions: ConCubina

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ragazzi bellissima giornata, tra l'altro anche il meteo e' stato clemente.
Ringrazio tutti quelli che gia' conoscevo e, soprattutto quelli che finalmente sono riuscito a conoscere di persona.
Un ringraziamento particolare va alla solita grandissima, mitica e dolcissima Concubina, nonche' al Ciccione che ci ha sorpreso, oltre che con il giro che aveva organizzato sapientemente, con dei regalini finali, veramente molto apprezzati, e all'altro organizzatore dell'evento, non presente per motivi personali, Gianjack.
Finalmente ho conosciuto Motobimbo e Bicidamontagna ed i componenti di Trail Bike, per me grande onore, credo che li andro' a trovare presto in loco.
E poi tutti gli altri dal grande Pippixe al team Basol, a Spavroma e la dolcissima Celeste, a Marta, insomma grazie a tutti.
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ps. abbiamo magnato e bevuto da pauraaaaaaaa:magna::magna::magna::magna::magna:

è stato un onore per me.....poi con le radioline :spetteguless: ci siamo divertiti:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Glasses

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Era da un po' che seguivo con piacere gli M&M bikers. Mi piace il loro entusiasmo e la voglia di divertirsi in modo sano e spensierato.

Finalmente ho avuto l'occasione di pedalare con voi e trascorrere una gran bella giornata, anche grazie al buon Giove Pluvio che ha deciso di farci divertire.

Finalmente ho pedalato con due viterbesi DOC come Sal e Motobimbo (la minaccia è che presto verrò in faggeta a crepare le mie bici :smile:), ho potuto riabbracciare compagni di pedale con cui ho trascorso grandi avventure come Basol, Laura e Maurizio, conoscere nuovi amici e divertirmi con persone con cui esco frequentemente e condivido i gusti "ciclistici".

Mi spiace solo per GianJack. Ti auguro ogni bene e spero vederti prestissimo per pedalare insieme.

Per la cronaca, dal boschetto in poi il giro è diventato bello gajardo. Ho gradito molto il tratto dei rilanci nel bosco :cucù: e la discesetta finale.

Insomma, una magnifica giornata conclusa nel migliore dei modi: una mangiata da paura.

Ringrazio tutti ed in particolare chi si è impegnato per la riuscita del giro :celopiùg:

Qualche fotarella

https://picasaweb.google.com/111363306075601584174/RadunoNatale2011
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo