In bici sicuramente sono l'ultimo.......ma quando si tratta di mangiare .....sono il numero 1!!!!!!Mi piace come ragggggioni
In bici sicuramente sono l'ultimo.......ma quando si tratta di mangiare .....sono il numero 1!!!!!!Mi piace come ragggggioni
In bici sicuramente sono l'ultimo.......ma quando si tratta di mangiare .....sono il numero 1!!!!!!
Ma il meteo? se piove, tutti a mangiare?
il tempo regge.....anche se qualcuno sta sul trespolo e pensa intensamente a domenica - zona del viterbese....
attento a non cascà dal trespolo!!!!
allora non hai capito ...... io vengo solo per quello!!!!!
P.S. no scherzo ...vengo pure per un goccio di vino!!!!
che falsi che siete...... ma se già avete settato tutta la bici.....rapporti...pressione delle gomme......sella in carbonio per risparmiare 2 g (questo è vero e ciò le prove) manubrio super leggero composto da una lega che prima sulla terra non si era mai vista!!!! Senza parlare delle sospensioni quelle che ancora devono essere messe sul mercato e solo a voi è stato concesso un prototipo in tutto il mondo!!!!!
Grandi!!!!!!
Nun piove, nun piove...se piove solo pasta in bianco e acqua liscia
Ciao Moto, ti rispondo io, visto che ho fatto il giro ieri, non e' un percorso dove si forma il fango ci sono solo alcuni piccoli punti con qualche pozzanghera e fango, ma superabili di lato, quindi nessun problem.ciccio, mi serviva un'informazione: credi che troveremo fango sul giro? ci sono tratti in cui si forma facilmente?
Ciao Moto, ti rispondo io, visto che ho fatto il giro ieri, non e' un percorso dove si forma il fango ci sono solo alcuni piccoli punti con qualche pozzanghera e fango, ma superabili di lato, quindi nessun problem.
Una delle poche, come anche di discese...ok, grazie Glasses...questa è già un'ottima notizia!
Una delle poche, come anche di discese...
Ciao Moto, ti rispondo io, visto che ho fatto il giro ieri, non e' un percorso dove si forma il fango ci sono solo alcuni piccoli punti con qualche pozzanghera e fango, ma superabili di lato, quindi nessun problem.
ciccio, mi serviva un'informazione: credi che troveremo fango sul giro? ci sono tratti in cui si forma facilmente?
ma allora l'appuntamento per domenica 11 è alle 8.30 o alle 9.00 ???
lo chiedo perchè nel 1° post del 3D c'è scritto a scure lettere (so' nere) 8.30, ma mi par di rammentar un altro post dove si parlava delle 9.00... solo che in "sole" 32 pag. (!!!) di 3D non lo trovo più (o magari l'ho sognato)....
R.S.V.P. !!!
ma allora l'appuntamento per domenica 11 è alle 8.30 o alle 9.00 ???
lo chiedo perchè nel 1° post del 3D c'è scritto a scure lettere (so' nere) 8.30, ma mi par di rammentar un altro post dove si parlava delle 9.00... solo che in "sole" 32 pag. (!!!) di 3D non lo trovo più (o magari l'ho sognato)....
R.S.V.P. !!!