11 dicembre 2011 - 1° Gran Tour di Natale M&M Bikers Concu Team

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
:smile::smile::smile::smile::smile: che falsi che siete...... ma se già avete settato tutta la bici.....rapporti...pressione delle gomme......sella in carbonio per risparmiare 2 g (questo è vero e ciò le prove) manubrio super leggero composto da una lega che prima sulla terra non si era mai vista!!!! Senza parlare delle sospensioni quelle che ancora devono essere messe sul mercato e solo a voi è stato concesso un prototipo in tutto il mondo!!!!!
Grandi!!!!!!
:smile::smile::smile:

la biga sarà pure pimpata alla grande... ma SO' LE ZAMPE CHE NON SO' PIMPATE !!!!
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
:cucù: se piove solo pasta in bianco e acqua liscia
Nun piove, nun piove... :il-saggi:

images

colonnello Bernacca

pada.gif
pada.gif
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ciccio, mi serviva un'informazione: credi che troveremo fango sul giro? ci sono tratti in cui si forma facilmente?
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
ciccio, mi serviva un'informazione: credi che troveremo fango sul giro? ci sono tratti in cui si forma facilmente?
Ciao Moto, ti rispondo io, visto che ho fatto il giro ieri, non e' un percorso dove si forma il fango ci sono solo alcuni piccoli punti con qualche pozzanghera e fango, ma superabili di lato, quindi nessun problem. :spetteguless:
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
ma allora l'appuntamento per domenica 11 è alle 8.30 o alle 9.00 ???
lo chiedo perchè nel 1° post del 3D c'è scritto a scure lettere (so' nere) 8.30, ma mi par di rammentar un altro post dove si parlava delle 9.00... solo che in "sole" 32 pag. (!!!) di 3D non lo trovo più (o magari l'ho sognato)....

R.S.V.P. !!!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ciccio, mi serviva un'informazione: credi che troveremo fango sul giro? ci sono tratti in cui si forma facilmente?

ti ha egregiamente risposto il buon Glasses (anche se per essere onesti il buon Glassex ha beccato, meteorologicamente parlando, il più migliorissimo 8 dicembre degli ultimi 2 milioni di anni :smile::smile:)

Il fango (o mota ... che dir si voglia :-)) lo si potrà trovare appena partiti dal ristorante (tratto dentro noccioleti ... o nocchieti ... che dir si voglia:-)) e poi fino al km 10 pressoché nulla

qualche pezzettino fino a carbognano ma per la "salita" (che vedo sta riscuotendo molto successo :smile::smile::smile::smile:) nun ci son problemi

Poi se tagliamo per la rabbit-line di fangazza si potrebbe trovare all'ultimo km prima del ristorante

(ammettilo, stai rimpiangendo la "scaletta" eh:i-want-t::i-want-t: )

un salutone :celopiùg:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
ma allora l'appuntamento per domenica 11 è alle 8.30 o alle 9.00 ???
lo chiedo perchè nel 1° post del 3D c'è scritto a scure lettere (so' nere) 8.30, ma mi par di rammentar un altro post dove si parlava delle 9.00... solo che in "sole" 32 pag. (!!!) di 3D non lo trovo più (o magari l'ho sognato)....

R.S.V.P. !!!

Fai fede a quello che c'è scritto nel primo post!
 

Gianjack

Biker cesareus
7/9/11
1.688
0
0
ROMA
Visita sito
ma allora l'appuntamento per domenica 11 è alle 8.30 o alle 9.00 ???
lo chiedo perchè nel 1° post del 3D c'è scritto a scure lettere (so' nere) 8.30, ma mi par di rammentar un altro post dove si parlava delle 9.00... solo che in "sole" 32 pag. (!!!) di 3D non lo trovo più (o magari l'ho sognato)....

R.S.V.P. !!!

A Stè tu con l'orario ce provi sempre......alle 8.30!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ci sarà qualcuno che verrà in treno, la stazione mi sembra di aver capito che sta a 20km dall'appuntamento.....diamo un po' di tregua a sti ragazzi? sempre che non ci sia qualcuno che ha due posti in macchina:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo