11 dicembre 2011 - 1° Gran Tour di Natale M&M Bikers Concu Team

legionario74

Biker tremendus
2/4/10
1.395
137
0
49
Roma
www.facebook.com
Bike
Yeti SB130 LR - Stanton Switchback 631 - Stanton Switch9er - Santa Cruz Stigmata
ah ecco... allora ciccio non era impazzito... mò hoccapìto...

:spetteguless: consiglio applicare su parte interessata:
lasonil a carriolate, fasciatura stretta, caldo/freddo freddo/caldo, patata tagliata, bistecca fredda, bacini della mujera...
con un simile trattamento vuoi che per l'11 non sia pronto?

RIMETTETE MIRKO !!!



grazie Stè....grazie per i consigli...
ma oggi ho fatto ecografia e visita, e le notizie non sono per niente buone....anzi....
speriamo bene!
 
Salve ragazzi, mi chiamo Alessio e vedrò di liberarmi per domenica 11.
Intanto vi posto 3 foto che ho fatto domenica scorsa facendo il percoso.
Le foto riguardano la parte della salita (chiamata in gergo "La Stufa)

foto%2525201.JPG


foto%2525202.JPG


foto%2525203.JPG


Saluti
 

guidoskibros

Biker superioris
31/8/11
862
0
0
68
AS Roma
www.facebook.com
Salve ragazzi, mi chiamo Alessio e vedrò di liberarmi per domenica 11.
Intanto vi posto 3 foto che ho fatto domenica scorsa facendo il percoso.
Le foto riguardano la parte della salita (chiamata in gergo "La Stufa)

foto 1

foto 2

foto 3

Saluti

grazie!!!!!
a vederla così non sembra tosta, ma mesà che il peggio deve venire, no?

spero che anche la giornata sarà come quello della foto...
 
Per "ciccione" che mi ha mandato un messaggio in privato, ma anche per tutti

"La stufa" si può prendere da due punti:
come l'ho fatto io l'ultima volta, ovvero dalla provinviale Carbognano-Vallerano e da li fino a sbucare alla SS Cimina sono 6,7 Km e c.a. 400 mt di dislivello, io ho fatto una parte del percorso MTB di Fabrica (c'è anche la traccia su "Paola e Gino") e poi ho deviato su per la stufa;
la seconda, si prende dalla chiesetta di Sant'Eutizio (credo si chiami così) a Carbognano, ovvero dopo la risalita dal cimitero. Dopo c.a. 4 Km ci si ricollega con quella che ho fatto io per arrivare in cima.

A 1,5 Km dalla vetta si incrocia una strada che risale da Canepina, ed è questa che credo tu abbia fatto. (ciccione)

Questa estate "la stufa" è stata risistemata nella parte conclusiva con gettate di cemento, e in alcuni casi, con della nuova ghiaia, così da renderla un po' meno faticosa.
Comunque il tracciato che avete proposto, ovvere quello che passa da Carbognano, è senz'altro più duro, in quanto poco dopo la chiesetta che ti dicevo prima, inizia una salita assai ripida - non so indicarti la pendenza ma penso sul 20% - che se presa in modo sbagliato, ti lascia a corto di fiato fino in cima.
Non so per voi, ma io da li l'ho fatta una sola volta, e poi, per ovvi motivi, sono sempre passato dalla prima parte.
Spero di essere dei vostri, almeno per il giretto.
Saluti
 
Per "ciccione" che mi ha mandato un messaggio in privato, ma anche per tutti

"La stufa" si può prendere da due punti:
come l'ho fatto io l'ultima volta, ovvero dalla provinviale Carbognano-Vallerano e da li fino a sbucare alla SS Cimina sono 6,7 Km e c.a. 400 mt di dislivello, io ho fatto una parte del percorso MTB di Fabrica (c'è anche la traccia su "Paola e Gino") e poi ho deviato su per la stufa;
la seconda, si prende dalla chiesetta di Sant'Eutizio (credo si chiami così) a Carbognano, ovvero dopo la risalita dal cimitero. Dopo c.a. 4 Km ci si ricollega con quella che ho fatto io per arrivare in cima.

A 1,5 Km dalla vetta si incrocia una strada che risale da Canepina, ed è questa che credo tu abbia fatto. (ciccione)

Questa estate "la stufa" è stata risistemata nella parte conclusiva con gettate di cemento, e in alcuni casi, con della nuova ghiaia, così da renderla un po' meno faticosa.
Comunque il tracciato che avete proposto, ovvere quello che passa da Carbognano, è senz'altro più duro, in quanto poco dopo la chiesetta che ti dicevo prima, inizia una salita assai ripida - non so indicarti la pendenza ma penso sul 20% - che se presa in modo sbagliato, ti lascia a corto di fiato fino in cima.
Non so per voi, ma io da li l'ho fatta una sola volta, e poi, per ovvi motivi, sono sempre passato dalla prima parte.
Spero di essere dei vostri, almeno per il giretto.
Saluti

Spero di risuscire a postare la Traccia con le indicazioni di prima:

[url]http://maps.google.it/maps/ms?msid=203522697130191550924.0004b31d551ab81daea9a&msa=0[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo