ciccio...me devo mètte la robba attillata pè venì a fà il giro cò voi o posso anche mètte la robba normale?
ciccio...me devo mètte la robba attillata pè venì a fà il giro cò voi o posso anche mètte la robba normale?
....bhé certo...coqquella attillata fai tutta nantra (porca) figura!!
aho...ma te cò quelli daa cricca tua 'nce siete?
daje va che se famo dù risate addiddesì...cioovojo vedè er tosty che se spara tutto quer mazzo caa bici a molla...bbadaa!
Er Tostarello ancora n'akkapitobbene ke s'è fatto da solo la punta ar palo dove se deve annà a séde!!
...Er Tostarello ancora n'akkapitobbene ke s'è fatto da solo la punta ar palo dove se deve annà a séde!!
prima di imparare a pedalare è necessario imparare a camminare
può sempre capitare una giornata storta
bisogna fare attenzione a dove si mettono i piedi
chi va con lo zoppo ... impara a zoppicare
Quiz: Quale è il toponimo indica anche una frazione di Roma Capitale e la Zona urbanistica 20h del Municipio XX?
Risposta: La Storta
Azz invece di ringraziare che oggi ti abbiamo fatto risparmiare tutto quel tempo.... laz.....e infamone!!!!!
io porto l'amichetta mia vieni????
prima di imparare a pedalare è necessario imparare a camminare
può sempre capitare una giornata storta
bisogna fare attenzione a dove si mettono i piedi
chi va con lo zoppo ... impara a zoppicare
Quiz: Quale è il toponimo indica anche una frazione di Roma Capitale e la Zona urbanistica 20h del Municipio XX?
Risposta: La Storta
è impazzito....
Irriconoscente! per punizione ci fornisci di monitor da 24"......
Mi sa che ha preso una storta