11-12 Luglio 09 Abetone CI DH

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Ma vai, che te domenica sei andato via presto (perchè sei ghei), ma chi ha girato nel pomeriggio l'ha trovata già al 90% ............. Comunque domattina zappa e rastrello, tanto per cambiare........
essere al 100% con la pista già da venerdì. ??????????????????????????

la saggezza mi viene dal fatto che nn vorrei che l elicottero lo facessero prendere a noi!!!!!!
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Allora ragazzi, sono senza parole, 250 ISCRITTI, un successone, oggi già 100 persone a girare, tutti contenti , commenti unanimi sulla pista, piace a tutti, condizioni ottime, tirata a lucido. Presenti tutti i migliori italiani e stranieri, bugnone, milivinti, gambirasio, zanchi, brook e win ( i neozelandesi di ancillotti) nathan rennie, un sacco di Junior e anche di ragazze. Sarà bello anche per chi viene a vedere. Le previsioni del tempo mettono bello, speriamo che ci prendano !!! Vi aspettiamo !!!!!!!!!

Programma Gara: Circuito Nazionale DOWNHILL

Luogo di svolgimento: Abetone (PT) – Casa Cantoniera / Cabinovia Monte Gomito

11/12 luglio 2009


Sabato 11 luglio : -Verifica Tessere il 11/07/2009 dalle ore 9.00 alle ore 13.00
-Prove libere assistite dalle ore 9.00 alle ore 13.00
-Prove controllate dalle ore 13.00 alle ore 16.30
-Prove controllate Top dalle ore 16.30 alle ore 17.30
-Riunione Team Manager ore 18.00 c/o Ufficio Gare Ovovia

Domenica 12 luglio -Prove libere assistite dalle ore 8.00 alle ore 9.00
-Pista Chiusa per controllo fettucce dalle ore 9.00 alle ore 10.00
-1^ Manche / Classificazione ore 10.00
-2^ Manche / Gara ore 14.00
-Premiazione ore 16.00 c/o il parterre OVOVIA


Le iscrizioni devono pervenire entro il 09 Luglio 2009 presso il fax Ovovia 0573/606683

Oppure per mail: [email protected]


Costo iscrizioni:€. 20.00

Costo impianti: €. 15.00

Pagamento al ritiro dei numeri


[/COLOR]
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
Allora ragazzi, sono senza parole, 250 ISCRITTI, un successone, oggi già 100 persone a girare, tutti contenti , commenti unanimi sulla pista, piace a tutti, condizioni ottime, tirata a lucido. Presenti tutti i migliori italiani e stranieri, bugnone, milivinti, gambirasio, zanchi, brook e win ( i neozelandesi di ancillotti) nathan rennie, un sacco di Junior e anche di ragazze. Sarà bello anche per chi viene a vedere. Le previsioni del tempo mettono bello, speriamo che ci prendano !!! Vi aspettiamo !!!!!!!!!

Non vedo l'ora sia domani per venire a sparafleshare tutti..:!!!:celopiùg:
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
gara di coppa italia e come premio una sola medaglia di cartone ..! non ho parole
Hai ragione, purtroppo ci sono state delle mancanze nell'organizzazione,alcune anche pesanti come una sola idropulitrice,il muro ed altre parti del percorso non ben protette
Insoma queste cose vanno dette perchè l'anno prossimo su questo percorso che merita non ci sia piu' niente da eccepire.
Alberto Ancillotti
 

TeoRema

Biker serius
6/4/08
264
0
0
Trentino
Visita sito
Si cavolo io mi sono fermato davanti al mure nelle fasi finali della gara e ho aiutato a raccogliere due ragazzi dal fosso dopo il muro, un fosso di 1,5 mt e ci sono finiti dentro di faccia bastava un materasso in più, dato che si atterrava sulla roccia, un po' di sensibilità in più ci vorrebbe su queste cose !
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
Allora come è andata?
Brook & Wyn ,doppietta Ancillotti Doganaccia all 'Abetone
Brook "fuori misura" stacca di quasi sette il compagno di squadra, seguono Suding,Rankin,Scoles,Bugno,Gamby,O'Connor

Alberto Ancillotti

Giornata stupenda!
Brook e Wyn sono due missili terra aria super stilosi! Complimenti per il risultato!







Stasera continuerò a mettere altre foto!
 

Classifica mensile dislivello positivo