Rimigliano è un anda-rianda .... mi consolerò al ritorno !!!
Sterruccio ... sei pronto ???
tra amici poi ...
Rimigliano è un anda-rianda .... mi consolerò al ritorno !!!
Sterruccio ... sei pronto ???
da notare lo spessore che stà prendendo questo topic
c'è tempo per pensaà al raduno, c'è ancora una riunione (e tre) ora ricambiate tracciato mi raccomandoOh Caate, ritorniamo al raduno che sennò un ci si capisce 'na mazza!
c'è tempo per pensaà al raduno, c'è ancora una riunione (e tre) ora ricambiate tracciato mi raccomando
Lo si fa apposta per Agri! Ci si mettono tutte le salite più toste del promontorio!
Oh Caate, ritorniamo al raduno che sennò un ci si capisce 'na mazza!
c'è tempo per pensaà al raduno, c'è ancora una riunione (e tre) ora ricambiate tracciato mi raccomando
ho fava ora che forse ritorno te un ci sei?sì sì ...cambia pure , tanto se non guarisco in tempo col polsuccio vengo col Beta a fa le foto !!!
anzi ne do una pure al presidente
così io gli insegno il Trial e lui ...la fotografia ( che non ci capisco una sega)
ho fava ora che forse ritorno te un ci sei?
dipende che decidono per la terza voltaCI SONO DI SICURO ...ma sai , per scaramanzia
e te VIENI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Deh, bella idea! Sembrerà di essere ad una delle classiche del nord!se si da retta agli xcisti ci fanno fa pure un giro di pista nel pattinodromo !
Scaramanzia...ia...ia...oooooo!CI SONO DI SICURO ...ma sai , per scaramanzia
e te VIENI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai tranquillo, niente di diverso dall'ultimo giro di prova! Toglieremo l'osservatorio e metteremo buca delle fate. Con la tua biga ci vai a nozze!dipende che decidono per la terza volta
Con la tua biga ci vai a nozze!
ma noi si fa una partenza intelligente, o primi o ultimi com ottimo marginesì ....se quelli davanti hanno il buongusto di spostarsi
ma noi si fa una partenza intelligente, o primi o ultimi com ottimo margine
siamo ancora in appello per arriva in cassazione c'è da fàce l'avete fatta a partorire sto giro?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?