Gnamo, non è detta l'ultima parola perchè anche io ci metterei buca delle fate al posto dell'osservatorio! Vediamo di cambiare qualcosa.
perchè non tutti e due ??!!!!
Gnamo, non è detta l'ultima parola perchè anche io ci metterei buca delle fate al posto dell'osservatorio! Vediamo di cambiare qualcosa.
un paio di discesine carine ce l'avranno messe .... o no
sono ancora combattuto solo per quello,se non vieni scontenterai me ... a livello personale !
vedrai che posti non ti puoi perdere il Parco di Punta Falcone
ti ci volevo portare sabato scorso ma eravamo cotti !
no ho già risposto a agriates ad un tentativo di cambiare quello che avete deciso in due riunioni, verrò lo stesso sul promontorio a trovare il mio amico agriates, moglie, e tutti voi, se ci sieteGnamo, non è detta l'ultima parola perchè anche io ci metterei buca delle fate al posto dell'osservatorio! Vediamo di cambiare qualcosa.
sono ancora combattuto solo per quello,
che hai capito testa, sò combattuto dal fatto che ti devo dà un dispiacere anche il fatto culturale all'interno di un giro per me è molto secondario anche terzario, su facebook ho visto un bel pò di video sui percorsi incriminati fatti con wong front e nessuno è cascato (a parte orsetto)merita davvero
Dal punto di vista botanico è stupendo , panorama mozzafiato e per gli appassionati come te ( e me ) c'è la Batteria Sommi Picenardi , batteria antiaerea e antinave risalente alla seconda guerra mondiale ( anche prima ) con tutti i bunker restaurati ed una casamatta che illuminava il canale con una fotoelettrica identica a quella presente all' Elba all' Enfola . Per curiosità ...andate a vedere su Facebook il gruppo: Piombino - Batteria Sommi Picenardi - Parco di Punta Falcone
per la bici ...nel parco c'è una bella scalinata
... su facebook ho visto un bel pò di video sui percorsi incriminati fatti con wong front e nessuno è cascato (a parte orsetto)
real biker lo fa il 27 minuti...
di sicuro aspetta di vedere il menù del dopogiro
dè ...me lo ricordo a Sticciano e ti mangia una ceca !!!!!!
Maligni!
Ma Orsetto non c'è?
vole fà il misterioso ...ma se facciamo il percorso che dice lui viene altrimenti va a giocare da solo ...quella zoccola !
LISTA GIRO ORSETTO:
1 Orsetto
2 Sterro