11/09 Raduno di Fine Estate 2011 sul Promontorio di Piombino

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Peccato, ti avrei rivisto volentieri.
Il nostro raduno - un po' tutti i raduni :spetteguless: - come avrai visto dal programma - è fatto piu' che altro per ritrovarsi e cazzeggiare insieme al di la' di quello che offre il percorso.
Alla prossima. :celopiùg:
 

agriates

Biker dantescus
mi dispiace ragazzi, ma il percorso scelto non coincide con il mio modo di andare in bici, nonostante sono combattuto perchè non sono molte le occasioni che abbiamo per vederci, penso che domenica 11 non ci sarò :celopiùg:

non fare cazzate ...vieni e non te ne pentirai , :spetteguless:

non ci saranno discese DH ma qualcosa di buono vedrai che salta fuori ,,,per Buca delle Fate non è detta l'ultina parola :celopiùg:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Peccato, ti avrei rivisto volentieri.
Il nostro raduno - un po' tutti i raduni :spetteguless: - come avrai visto dal programma - è fatto piu' che altro per ritrovarsi e cazzeggiare insieme al di la' di quello che offre il percorso.
Alla prossima. :celopiùg:
è questa la differenza sostanziale che, io al primo posto metto sempre il piacere di andare in bici, e cercare di soddisfare ogni tipo di biker, te sfortunatamente non sei mai venuto ai miei raduni, e ti posso assicurare che porto gente come sterro a fare dei percorsi anche pieni di salti ma non mi scordo mai di segnalare il pericolo e dargli una alternativa a parte, e per farlo passo almeno un mese nel bosco a preparare pulire mettere in sicurezza,poi dopo si penza al cazzeggio, e al dopo giro, ma quello è l'unica cosa che non mi occupo ma lo lascio fare a i miei compagni:celopiùg:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
è questa la differenza sostanziale che, io al primo posto metto sempre il piacere di andare in bici, e cercare di soddisfare ogni tipo di biker, te sfortunatamente non sei mai venuto ai miei raduni, e ti posso assicurare che porto gente come sterro a fare dei percorsi anche pieni di salti ma non mi scordo mai di segnalare il pericolo e dargli una alternativa a parte, e per farlo passo almeno un mese nel bosco a preparare pulire mettere in sicurezza,poi dopo si penza al cazzeggio, e al dopo giro, ma quello è l'unica cosa che non mi occupo ma lo lascio fare a i miei compagni:celopiùg:

Ripensandoci... che vuol dire " porto gente come sterro " ?

Ma te, mi hai mai visto in discesa?!

No eh... eri troppo avanti....:omertà:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
per me è tutto:celopiùg:

Si...si lo è per tutti . E' stato solo un tormentone di qualche anno fà, mi venne così proprio in conseguenza di quelli che si lamentavano dei percorsi :
troppa salita , troppa discesa , troppo asfalto , poco asfalto , troppo difficili , troppo facili , ecc.ecc. ...In fondo il bello dei raduni è ritrovarsi insieme e girare con lo spirito giusto.:il-saggi:
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
Si...si lo è per tutti . E' stato solo un tormentone di qualche anno fà, mi venne così proprio in conseguenza di quelli che si lamentavano dei percorsi :
troppa salita , troppa discesa , troppo asfalto , poco asfalto , troppo difficili , troppo facili , ecc.ecc. ...In fondo il bello dei raduni è ritrovarsi insieme e girare con lo spirito giusto.:il-saggi:
quoto tutto quello che hai detto, ma ho capito che il giro sarà una noia mortale per me quindi non vengo per non lamentarmi dopo visto che mi hanno avvertito:celopiùg:
 

agriates

Biker dantescus
Si...si lo è per tutti . E' stato solo un tormentone di qualche anno fà, mi venne così proprio in conseguenza di quelli che si lamentavano dei percorsi :
troppa salita , troppa discesa , troppo asfalto , poco asfalto , troppo difficili , troppo facili , ecc.ecc. ...In fondo il bello dei raduni è ritrovarsi insieme e girare con lo spirito giusto.:il-saggi:

quoto !!!!!!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo