11/09 Raduno di Fine Estate 2011 sul Promontorio di Piombino

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
e i lagunari rientrano con i primi 3 punti conquistati in trasferta (quelli di Pintapiano alla mano) così impara a non mettersi i guanti per il resto tutto affavola

Agriates fai caare con quell'incrocio di moto ma rob che fine ha fatto
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
e i lagunari rientrano con i primi 3 punti conquistati in trasferta (quelli di Pintapiano alla mano) così impara a non mettersi i guanti per il resto tutto affavola

Agriates fai caare con quell'incrocio di moto ma rob che fine ha fatto
Mi spiace per i punti! Era sinceramente un bel taglio. L'importante è che ora sia tutto ok!
 

agriates

Biker dantescus
e i lagunari rientrano con i primi 3 punti conquistati in trasferta (quelli di Pintapiano alla mano) così impara a non mettersi i guanti per il resto tutto affavola

Agriates fai caare con quell'incrocio di moto ma rob che fine ha fatto


non sai lo scoop

sull' ultima salita ho affiancato un esausto rob.cri e gli ho detto :

"dì la verità ..una pintatina da una spregevole motocicletta ora la vorresti !"

non gli è parso vero e si è fatto trainà fino a Calamoresca perciò dichiaro ufficialmente rob.cri AMICO DEI MOTOCICLISTI !!!!
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
e i lagunari rientrano con i primi 3 punti conquistati in trasferta (quelli di Pintapiano alla mano) così impara a non mettersi i guanti per il resto tutto affavola

Agriates fai caare con quell'incrocio di moto ma rob che fine ha fatto
rob visto che non ce l'avrebbe fatta a starvi dietro ha deciso di stare moooolto dietro quasi ultimo, visto poi che voi in discesa avreste fatto perde la pazienza ai cinesi
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
amico di uno solo, che però oggi doveva farmi da apripista ma sei venuto con quella motozappa, quindi te la sei cavata molto a buon mercato dandomi uno strappetto fino a calamoresca
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
ora dò i voti al giro, e se li dò io sò molto più obbiettivi e meno sviolinati che quelli fatti dal resto dei partecipanti: SENTIERI, finalmente anche sul promontorio si sono visti dei sentieri curati, non in ogni particolare ma almeno erano visibili i colpi di pennato e falcetto,buca delle fate meriterebbe un capitolo a parte, ma aspettiamo che se ne siano andati gli (ar fi si). ORGANIZZAZIONE un bel 10 e lode al presidente che nonostante le 3 riunioni e un branco di lavativi e riuscito a fare un bel lavoro sotto ogni punto di vista.COMPAGNIA: semplicemente fantastici sia i locali (a parte uno) che chi veniva da fuori.MEZZI: a parte la mia e quella del cencio il resto e tutta opera dell' operaio wong, per favore o cambiate bici o non mi chiamate più
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
Mi spiace per i punti! Era sinceramente un bel taglio. L'importante è che ora sia tutto ok!

tutto ok, grazie.
a parte i 10 giorni di convalescenza in cui non potrò toccare la bici....e varie complicazioni derivate dal dover utilizzare solamente la mano sinistra...

ma passiamo oltre:

devo fare i complimenti a tutti per uno dei migliori raduni, sia per la location i percorsi e l'organizzazione, a cui abbia partecipato.

bravi!!! continuate così!!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bel raduno, ottima compagnia.....posti stupendi !!!!!

ancora complimenti..bel lavoro


ps-

appena posso posterò le mie di foto
 

daniele4440

Biker superis
2/1/08
424
0
0
58
Baratti
Visita sito
Io non ho fatto nulla per questo raduno.. mi vergogno.. ma non potevo.. Gli amici che hanno lavorato alla pulizia dei sentieri, alla cucina e a tutto il lavoro che c'è da fare si meritano un bravo e un grazie speciale.. organizzare non è semplice, portare 140 amici a spasso per il promontorio non è facile.
Sono sicuro che il raduno del promontorio sarà sempre più bello sempre più interessante.. ne sono certo.
Credo giusto dire un grazie anche al Salvadori.. il simpatico e paziente signore che sopporta la nostra invasione sulla spiaggia di fosso alle canne.. non solo e sempre disponibile ma anche oltre.. insomma.. grazie Salvadori.
 

agriates

Biker dantescus

sei proprio una fava la bici di Enrica non ha nulla di Wong

la prossima volta ti pinto giù x la scarpata !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo