L'11 non è una gara per cui stai calmino! Se vuoi correre di gare in giro ce ne sono tante!
RealBiker s'è sdoppiato! La stessa persona con tanti nomi!
e a Agriates.I discorsi a tubo li lascio ai fermi
NON ESISTE, MAI VISTO E CONOSCIUTO!Genna , dalla foto mi pari una persona seria : sei vestito ammodo e non c'hai inutili bici con le molle . Ti giuro , e mi puoi credere, che stai prendendo un granchio . Io Realbiker non lo conosco , anzi ti dico che mi farà molto piacere conoscerlo al raduno , almeno potrò ragionare di bici
con una persona competente e capace . Mi piace come ragiona e poi dev'esse uno che viaggia , e questo fà la differenza ed'è quello che conta.
I discorsi a tubo li lascio ai fermi
Genna , dalla foto mi pari una persona seria : sei vestito ammodo e non c'hai inutili bici con le molle . Ti giuro , e mi puoi credere, che stai prendendo un granchio . Io Realbiker non lo conosco , anzi ti dico che mi farà molto piacere conoscerlo al raduno , almeno potrò ragionare di bici
con una persona competente e capace . Mi piace come ragiona e poi dev'esse uno che viaggia , e questo fà la differenza ed'è quello che conta.
I discorsi a tubo li lascio ai fermi
il 51 che robba è la tua taglia dei pantaloni?quell'altri due ci levavano i pentolini questo ci fa tremà i bermuda oh ragazzi ma i fagioli a colazione so pesi, (o forse voi curregiare a prescindere da cosa mangiate?)Con questo non voglio assolutamente mettere in dubbio la tua bravura, anche perche ci conosciamo solo di vista, e non posso giudicarti......
Ti dico solo questo, 51
questo e il numero del biker che ti fara tremare i bermuda.
L 11 vedremo
il 51 che robba è la tua taglia dei pantaloni?quell'altri due ci levavano i pentolini questo ci fa tremà i bermuda oh ragazzi ma i fagioli a colazione so pesi, (o forse voi curregiare a prescindere da cosa mangiate?)
la tua bici è come te scarsovaiiiii un altro bermuda
questa è na domanda che richiederebbe un altra riunioneEntro quando dobbiamo iscriverci?
Entro quando dobbiamo iscriverci?
questa è na domanda che richiederebbe un altra riunione
il 51 che robba è la tua taglia dei pantaloni?quell'altri due ci levavano i pentolini questo ci fa tremà i bermuda oh ragazzi ma i fagioli a colazione so pesi, (o forse voi curregiare a prescindere da cosa mangiate?)
a te ti metto in lista io , puoi venire quando vuoi , con chi vuoi e ti concedo lo IUS PRIMAE NOCTIS ovvero potrai trombare la donna di uno qualsiasi dei SOCI Piombinesi (coop , penny , lidl ecc. ecc. ) nella loro prima notte di nozze .... a parte che son tutti finocchi , ma una donna prima o poi la troverannoEntro quando dobbiamo iscriverci?