Endrio se è lo stesso che viene alla notturna a scarlino domani era
parli come il Tomb....
Endrio se è lo stesso che viene alla notturna a scarlino domani era
O robcri , apparte che le leecougan sono bici esagerate , ne hai mai provata una ? Ne facevano una persino in titanio bella bella !
Ma poi cosa ragioni di bici , sarà mica tua quella che si vede in foto ?
Bel cancello vai ! Ti voglio vedè a pedalalla. Comunque ci si vede al raduno
così svernicio parecchi di voi in salita e in discesa compreso Agriates che fà tanto il ganzetto a parole ma dopo il raduno ni toccherà vende la bici dal dispiacere
parole sante !
se vendo la Yeti la compri te ? ...comincia a rompere il maialino vai
le cougan fanno caaa e su questo non ci piove se ne hanno fatta una in titanio hanno sciupato un bel materiale, quella che si vede in foto è la mia, il colore fa caaa ma la bici se la metta accanto alla tua......... hai presente i cannini piccini come fanno quando ne vedono uno grosso che gli si avvicina? caiiiii caiiii caiiiiiiiO robcri , apparte che le leecougan sono bici esagerate , ne hai mai provata una ? Ne facevano una persino in titanio bella bella !
così svernicio parecchi di voi in salita e in discesa compreso Agriates che fà tanto il ganzetto a parole ma dopo il raduno ni toccherà vende la bici dal dispiacere
Mòlle;4976157 ha scritto:un n'ha mia bisogno lui! Ni basta la li cugan per andatti via!
le cougan fanno caaa e su questo non ci piove se ne hanno fatta una in titanio hanno sciupato un bel materiale, quella che si vede in foto è la mia, il colore fa caaa ma la bici se la metta accanto alla tua......... hai presente i cannini piccini come fanno quando ne vedono uno grosso che gli si avvicina? caiiiii caiiii caiiiiiii
Mòlle;4976230 ha scritto:che poi un ho mia capito... una volta per fermà i buoi i contadini dicevano. "Leeeeeeee! poggiaaaaaa!" E oggi cosa dicono :" Leeeee! Cougannnnn!"?
le cougan fanno caaa e su questo non ci piove se ne hanno fatta una in titanio hanno sciupato un bel materiale, quella che si vede in foto è la mia, il colore fa caaa ma la bici se la metta accanto alla tua......... hai presente i cannini piccini come fanno quando ne vedono uno grosso che gli si avvicina? caiiiii caiiii caiiiiiii
coi fuseaux vacci a Rimigliano vai ...grande nuovosociolidl, vedo che cmq la maggioranza sono fueaux e non bermuda e pentolino!!!!!! co i bermuda andate a fa i surfisti vaiiiiiiiiiiiiiiiii
coi fuseaux vacci a Rimigliano vai ...
grande nuovosociolidl, vedo che cmq la maggioranza sono fueaux e non bermuda e pentolino!!!!!! co i bermuda andate a fa i surfisti vaiiiiiiiiiiiiiiiii
per aver un bel pacco ...ce l'aveva , peccato era buo ...con questi fusò !
bello il mio Nurejev ....
in 15 anni ho fatto tutto , XC , GF , DH ....ecc.ecc. salite e discese , postami il tuo curricolum , anzi il tuo pedigree ....
RealBiker s'è sdoppiato! La stessa persona con tanti nomi!O robcri , apparte che le leecougan sono bici esagerate , ne hai mai provata una ? Ne facevano una persino in titanio bella bella !
Con questo non voglio assolutamente mettere in dubbio la tua bravura, anche perche ci conosciamo solo di vista, e non posso giudicarti......
Ti dico solo questo, 51
questo e il numero del biker che ti fara tremare i bermuda.
L 11 vedremo
RealBiker s'è sdoppiato! La stessa persona con tanti nomi!
ti dico solo una cosa ...l ' 11 in salita sarà dura andarmi via
ti dico solo una cosa ...l ' 11 in salita sarà dura andarmi via
L'11 non è una gara per cui stai calmino! Se vuoi correre di gare in giro ce ne sono tante!Con questo non voglio assolutamente mettere in dubbio la tua bravura, anche perche ci conosciamo solo di vista, e non posso giudicarti......
Ti dico solo questo, 51
questo e il numero del biker che ti fara tremare i bermuda.
L 11 vedremo