• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

11/09 Raduno di Fine Estate 2011 sul Promontorio di Piombino

agriates

Biker dantescus


parole sante !


se vendo la Yeti la compri te ? ...comincia a rompere il maialino vai
 

rob.cri

Biker forumensus
18/4/09
2.143
0
0
mt.leoni bike park
Visita sito
le cougan fanno caaa e su questo non ci piove se ne hanno fatta una in titanio hanno sciupato un bel materiale, quella che si vede in foto è la mia, il colore fa caaa ma la bici se la metta accanto alla tua......... hai presente i cannini piccini come fanno quando ne vedono uno grosso che gli si avvicina? caiiiii caiiii caiiiiiii
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

che poi un ho mia capito... una volta per fermà i buoi i contadini dicevano. "Leeeeeeee! poggiaaaaaa!" E oggi cosa dicono :" Leeeee! Cougannnnn!"?

 

M.cougan

Biker popularis
1/9/11
76
0
0
Piombino(LI)
Visita sito


grande nuovosociolidl, vedo che cmq la maggioranza sono fueaux e non bermuda e pentolino!!!!!! co i bermuda andate a fa i surfisti vaiiiiiiiiiiiiiiiii
 

M.cougan

Biker popularis
1/9/11
76
0
0
Piombino(LI)
Visita sito
in 15 anni ho fatto tutto , XC , GF , DH ....ecc.ecc. salite e discese , postami il tuo curricolum , anzi il tuo pedigree ....

Con questo non voglio assolutamente mettere in dubbio la tua bravura, anche perche ci conosciamo solo di vista, e non posso giudicarti......

Ti dico solo questo, 51

questo e il numero del biker che ti fara tremare i bermuda.

L 11 vedremo
 

Genna67

Biker tremendus
5/2/08
1.134
0
0
56
piombino (LI)
Visita sito
RealBiker s'è sdoppiato! La stessa persona con tanti nomi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo