Per chi è del posto ci tiene aggiornati sul meteo e vorrei sapere se fa molto freddo?
ciao e grazie
ciao e grazie
Per chi è del posto ci tiene aggiornati sul meteo e vorrei sapere se fa molto freddo?
ciao e grazie
ciao e grazie
Non sono del luogo,ma adesso sono "nel" luogo,in questo momento stà diluviando,in pieno stile temporale!!!!
Ciao Gian quando puoi dacci aggiornamenti meteo e percorso se hai provato qualcosa grazie !!!!!!!! in gambao-oNon sono del luogo,ma adesso sono "nel" luogo,in questo momento stà diluviando,in pieno stile temporale!!!!
Ciao Gian quando puoi dacci aggiornamenti meteo e percorso se hai provato qualcosa grazie !!!!!!!! in gambao-o
un quotone che più di così non si può...ho una stagione di triathlon davanti e tra un mese esatto un 70.3( 1.8 a nuoto 90 km di bici e 21 di corsa...si 21 di corsa per chi non lo sapesse) e non vado ad ammalarmi per 10 giorni e star fermo con l'allenamento per una domenica con vento e pioggia...mi è dispiaciuto per i soldi dell iscrizione...ma con la roba che ci hanno dato è come aver fatto la spesa..Ero terzo nella mia categoria a pari merito nella 1000grobbe. Considerato gli sbalzi termici che ci sono stati dal primo giorno al terzo e i miei colpi di tosse dal sabato sera a prima della gara ho deciso di non rischiare e non partire.
Conosco i posti a menadito e sapevo le temperature che mi aspettavano e il vento freddo del nord che spira dal Vezzena fino a Millegrobbe...
Sto facendo una buona stagione e non metto a rischio la mia salute, rovinandola tutta per fare una foto su un podio con una cesta con polenta,funghi e formaggio...
Oltre al fatto che il giorno dopo devo lavorare e mi aspetta una settimana impegnativa