100 km dei forti 2010

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
la II parte oltre che la salita al Cherle presenta diverse rampe,anche di svariati metri di dislivello su fondo particolarmente impegnativo....tipo radici umide e sottobosco instabile, perciò che ricordo non ti molla nemmeno un metro ti tiene impegnato soprattutto di testa nella malaugurata ipotesi che ti trovi da solo.io alla salita la cherle stavo inesorabilmente calando il ritmo....poi venni raggiunto da due che mi ridiedero carica...per il solo fatto di avere qlc davanti che "fa ritmo"

Grazie dell'info.
 

Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
L'area camper è disposta a ridosso della partenza (al parco palù mi sembra) un pò lontano dall'arrivo se lo fanno sempre al solito posto.Per quanto riguarda i ristori mi sembra ce ne siano 2 sul percorso classic e 3 sul marathon.Ovviamente tutti riforniti (e bene) di cibo e bevande.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
ho trovato un "Classic" del 2008.

http://www.giscover.com/tours/tour/display/5827

Sapete se il tracciato 2010 è lo stesso?

No, è leggermente variato in lunghezza e in dislivello. Circa 2km in meno e 100m. di dislivello. Arrivati alle Vezzene non si scende più verso Asiago per puntare verso malga Fratta e Brusolada, ma si sale un'pò si alsfalto verso il cimitero Austriaco per andare a Luserna e si prende poi una sterrata molto dissestata che punta verso Malga Costesin riallacciandosi al vecchio percorso a Malga Mandrielle.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo