100 km dei forti 2010

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Per chi è del posto ci tiene aggiornati sul meteo e vorrei sapere se fa molto freddo?

ciao e grazie

Non sono del posto, ma credo che se le previsioni meteo saranno rispettate è logico aspettarsi una temperatura alla partenza di 7-8 gradi. E' ovvio che se c'è il sole durante la gara arriveranno intorno ai 20°C, non si morirà certo di caldo...

Borsa-gara stipata di abbigliamento vario, dall' estivo manica corta-pantaloni corti al mezza stagione manica lunga-pantaloni 3/4...

Fabio
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
beh considerate che danno 2.6mm ora perciò non è un acquazzone sono precipitazioni moderate alle 8.00 danno 6°C che rimangono stabili per tutto il giorno perciò direi coperti fino alle orecchie che va bene
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Ciao Gian :capitani: quando puoi dacci aggiornamenti meteo e percorso se hai provato qualcosa grazie !!!!!!!! in gambao-o


Oggi si è corso con il sole!!!!Per domani danno nuvolo,invece per domenica danno pioggia è neve a 1700 metri:specc: Il terreno tiene,ci sono logicamente delle pozzanghere ma almeno oggi non c'era fango,un incognita sono le radici bagnate,si scivola che è una meraviglia:spetteguless:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Anch'io non sono partito per la Marathon. Ritirato il pacco gara, data un occhiata in giro e poi siamo saliti in macchina e siamo tornati (scrivente e MTB64) a Verona (con sveglia alle 0430 per andare a Lavarone ne avevamo voglia di pedalare!). Ho apprezzato il pacco gara. Alla fine per la Marathon sono partiti in 76 (!). Ha vinto Rios in 2h58' (un marziano praticamente) mentre l'ultimo (che rimane un eroe) ha chiuso in 5h32' quindi un signor tempo tenuto conto delle condimeteo.
 

sniper21ds

Biker popularis
22/5/08
49
0
0
Trento
Visita sito
corso la "corto"(se 58km fatti come oggi sono definibili corti) ...MAI patito tanto freddo... fango scivolosissimo in ogni tratto di sottobosco(non parliamo poi delle radici)...pozzanghere fonde anche 50cm...(se si possono chiamare pozzanghere...forse meglio dire guadi...). ho invidiato chi non ê partito ma adesso che sono al caldo sono contento di essere arrivato in fondo ... il tempo cronometrico é l'ultimo problema. A chi é partito credo gli aspetti una settimana di manutenzione alla bike...fango ovunque , cavi e guaine da cambiare, MC da smontare completamente ecc ecc ecc ....e sicuramente a me...
 

zuli

Biker popularis
14/9/08
68
0
0
nord-est
Visita sito
Marathon portato a termine in 4,02 visto le condizioni sono sodisfatto prima volta anchio comunque anche se vestito ho patito freddo alle mani ad un certo punto non le ho più sentite poi ho recuperato, peccato non aver potuto sfruttare a pieno i single trak degli ultimi 10 km, comunque niente di pericoloso, piutosto del fango del montello dell'anno scorso 100 volte la gara di oggi!!!!!!! almeno eri in un paesaggio da veri biker, se devo segliere:medita:
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
massimo rispetto a tutti quelli che hanno finito la gara !

la pioggia l'ho presa lo stesso dalle mie parti ma non ho compromesso la bike per la gara di montebelluna. trovarsi a dover cambiare guaine, pastiglie o altro non è proprio il massimo.......
 

giulitn

Biker serius
30/4/03
151
7
0
Trento
www.extremewaves.it
Concluso la Marathon in 3h 49' peccato per alcuni inconvenienti altrimenti sarei andato un pò meglio; mi è finita la benza a 5 km dall'arrivo....
E' stata una prova per sé stessi più che una gara, tanto che non sono stanco come dopo una gara........ sono sfatto dal freddo!!!!
Io ho avuto i priedi gelati (con copriscarpe in neoprene!!!) tutto iltempo, tanto che nella seconda parte smontavo a spingere più per scaldarmi i piedi che per reale necessità, anche se la seconda parte del percorso potevano pulirla meglio dai rami (o dai tronchi!!!)

La secona parte è tutta un'altra gara, quasi un XC di 15 km.....
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Ero terzo nella mia categoria a pari merito nella 1000grobbe. Considerato gli sbalzi termici che ci sono stati dal primo giorno al terzo e i miei colpi di tosse dal sabato sera a prima della gara ho deciso di non rischiare e non partire.
Conosco i posti a menadito e sapevo le temperature che mi aspettavano e il vento freddo del nord che spira dal Vezzena fino a Millegrobbe... :spetteguless:
Sto facendo una buona stagione e non metto a rischio la mia salute, rovinandola tutta per fare una foto su un podio con una cesta con polenta,funghi e formaggio...:medita:
Oltre al fatto che il giorno dopo devo lavorare e mi aspetta una settimana impegnativa:medita:
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
Ero terzo nella mia categoria a pari merito nella 1000grobbe. Considerato gli sbalzi termici che ci sono stati dal primo giorno al terzo e i miei colpi di tosse dal sabato sera a prima della gara ho deciso di non rischiare e non partire.
Conosco i posti a menadito e sapevo le temperature che mi aspettavano e il vento freddo del nord che spira dal Vezzena fino a Millegrobbe... :spetteguless:
Sto facendo una buona stagione e non metto a rischio la mia salute, rovinandola tutta per fare una foto su un podio con una cesta con polenta,funghi e formaggio...:medita:
Oltre al fatto che il giorno dopo devo lavorare e mi aspetta una settimana impegnativa:medita:
un quotone che più di così non si può...ho una stagione di triathlon davanti e tra un mese esatto un 70.3( 1.8 a nuoto 90 km di bici e 21 di corsa...si 21 di corsa per chi non lo sapesse) e non vado ad ammalarmi per 10 giorni e star fermo con l'allenamento per una domenica con vento e pioggia...mi è dispiaciuto per i soldi dell iscrizione...ma con la roba che ci hanno dato è come aver fatto la spesa..:cucù:

mi disp per l'organizzazione che 3 anni fa era nuvolo e verso la fine ha piovuto un pochino...l'anno scorso hanno fatto la gara troppo presto e si sono trovati con un freddo cane e la neve in mezzo al percorso quasi...quest anno l'hanno posticipata di 3 sett per avere una temperatura decente e invece...FREDDO E PIOGGIA a non finire....

complimenti a tutti i coraggiosi/folli che hanno portato a termine la gara...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo