100 km dei forti 2010

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
[URL]http://www.1000grobbe.it/ITA/1000grobbe.html[/URL]

Ciao a tutti!!Visto che sono ancora indeciso se fare questa gf o la gf dei cimbri,percorso classic,che sono entrambi il 20 giugno,ed entrambi abbastanza vicini al mio paese,volevo sapere com'era il percorso degli anni scorsi e come vi è sembrato..
Chi vi parteciperà??

Visto che sono nello stesso giorno, mi piacerebbe fare la ricognizione di tutti e due i percorsi, poi valuterò quale fare. Se qualcuno è disposto a venire a provare i percorsi mi faccia sapere..

Ciao a presto
 

manufelt01

Biker novus
10/1/10
15
0
0
Padova
Visita sito
Ciao il percorso è tutto segnato, attento solo a seguire le indicazioni giuste
perchè a volte trovi anche le indicazioni della Megabike di agosto e della Granbike di luglio..... segui solo le due freccie sovrapposte della 1000grobbe!!!!

Buon divertimento
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Io ho fatto la gara nel 2008, e devo dire che ha un paesaggio ed un percorso stuoendi. Se però decidi di fare il lungo, gli ultimi 30 km sono stati tremendi per me, perchè ho impiegato quasi lo stesso tempo dei primi 58: tanta salita e tanto sottobosco con radici scivolose.
La prima parte però era molto bella, anche se non siamo stati assistiti dal meteo.
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
ho fatto la millegrobbe lo scorso anno (3 giorni di gara)è stata un esperienza fantastica,poi l'ultimo giorno ho optato per il classic non ne avevo più..:smile:quest'anno devo ancora decidere...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Io ho fatto la gara nel 2008, e devo dire che ha un paesaggio ed un percorso stuoendi. Se però decidi di fare il lungo, gli ultimi 30 km sono stati tremendi per me, perchè ho impiegato quasi lo stesso tempo dei primi 58: tanta salita e tanto sottobosco con radici scivolose.
La prima parte però era molto bella, anche se non siamo stati assistiti dal meteo.

anche io l'ho fatta nel 2008 ma pioveva e c'erano 3 gradi sulla salita del cherle.
che gara ho fatto? :smile:
confermo che è bella dura, anche io ho sofferto, ma son contento di averla fatta.
con il meteo favorevole deve essere il massimo!
 

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
anche io l'ho fatta nel 2008 ma pioveva e c'erano 3 gradi sulla salita del cherle.
che gara ho fatto? :smile:
confermo che è bella dura, anche io ho sofferto, ma son contento di averla fatta.
con il meteo favorevole deve essere il massimo!
E' stata un'esperienza particolare, perchè oltre all'inclemenza del tempo, con quel freddo che girava, ho fatto 70 km con un raggio del posteriore dei cross-max rotto, ed in discesa frenavo perchè la ruota ballava che era una meraviglia.
Però non potevo aver fatto i 2 giorni a Lavarone e fermarmi per un raggio rotto.
Ma che bel panorama però.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
già iscritto da tempo sul tracciato marathon ovviamente....vi confermo di non strafare per niente nei primi 58 km perchè poi gli altri 30 sono una gara a se stante roba da cedere con la testa....convinzione
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
già iscritto da tempo sul tracciato marathon ovviamente....vi confermo di non strafare per niente nei primi 58 km perchè poi gli altri 30 sono una gara a se stante roba da cedere con la testa....convinzione


Mi spieghi la 2^ parte? Non conosco il percorso e non avrò tempo per la ricognizione. Grazie
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la seconda parte ha la salita del Cherle, lunga e parecchio ritta che è veramente tosta.
poi diversi sali e scendi.
se il tempo è incerto, vestitevi!
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
la II parte oltre che la salita al Cherle presenta diverse rampe,anche di svariati metri di dislivello su fondo particolarmente impegnativo....tipo radici umide e sottobosco instabile, perciò che ricordo non ti molla nemmeno un metro ti tiene impegnato soprattutto di testa nella malaugurata ipotesi che ti trovi da solo.io alla salita la cherle stavo inesorabilmente calando il ritmo....poi venni raggiunto da due che mi ridiedero carica...per il solo fatto di avere qlc davanti che "fa ritmo"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo