Per chi è del posto ci tiene aggiornati sul meteo e vorrei sapere se fa molto freddo?
ciao e grazie
ciao e grazie
Per chi è del posto ci tiene aggiornati sul meteo e vorrei sapere se fa molto freddo?
ciao e grazie
ciao e grazie
Non sono del luogo,ma adesso sono "nel" luogo,in questo momento stà diluviando,in pieno stile temporale!!!!
Ciao GianNon sono del luogo,ma adesso sono "nel" luogo,in questo momento stà diluviando,in pieno stile temporale!!!!
Ciao Gianquando puoi dacci aggiornamenti meteo e percorso se hai provato qualcosa grazie !!!!!!!! in gambao-o
un quotone che più di così non si può...ho una stagione di triathlon davanti e tra un mese esatto un 70.3( 1.8 a nuoto 90 km di bici e 21 di corsa...si 21 di corsa per chi non lo sapesse) e non vado ad ammalarmi per 10 giorni e star fermo con l'allenamento per una domenica con vento e pioggia...mi è dispiaciuto per i soldi dell iscrizione...ma con la roba che ci hanno dato è come aver fatto la spesa..Ero terzo nella mia categoria a pari merito nella 1000grobbe. Considerato gli sbalzi termici che ci sono stati dal primo giorno al terzo e i miei colpi di tosse dal sabato sera a prima della gara ho deciso di non rischiare e non partire.
Conosco i posti a menadito e sapevo le temperature che mi aspettavano e il vento freddo del nord che spira dal Vezzena fino a Millegrobbe...
Sto facendo una buona stagione e non metto a rischio la mia salute, rovinandola tutta per fare una foto su un podio con una cesta con polenta,funghi e formaggio...
Oltre al fatto che il giorno dopo devo lavorare e mi aspetta una settimana impegnativa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?