100 km dei forti 16 giugno 2013 - lavarone

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
qualcuno riesce a provare il percorso e a postare la traccia?

non mi sembra vero che il percorso venga portato a 96 km e rimangano sempre +2000 mt.......ma lo spero vivamente :-)
 

net00638

Biker popularis
8/2/08
91
0
0
Trento
www.nonsolobike.it

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
ma cavolo.....va beh sarà un buon allenamento per la dsb.....almeno spero che allunghino un po' i tempi, 8 ore per 3000 m d+ cominciano a starmi un pelino stretti....la tiliment l'ho chiusa in 6.54, erano 8 km in più ma 600 m abbondanti in meno
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Se è vero, come è scritto nei tuoi dati, che hai 17 anni, sei sicuro di poterti iscrivere all 1000grobbe challenge?
Domenica potresti iscriverti solo come escursionista alla classic...sempre che tu non faccia i 18 da qui alla gara!
Mio padre, prima di farsi prendere dalla scimmia di partecipare assieme ad alcuni amici, ha fatto una e-mail all'organizzazione:
"mio figlio compirà 18 anni il prossimo agosto ed è tesserato FCI nella categoria juniores, che in Umbria è considerata agonistica......"
loro hanno risposto (non riporto il testo integrale perchè c'è scritto che è un'informazione riservata che non può essere diffusa:nunsacci:) dicendo che se appartengo alla cat. Juniores posso partecipare alle tre gare della mille Grobbe (non alla 100 km dei forti)....la cosa, in effetti, pare in contrasto col regolamento quindi, per non correre rischi, stamperò la mail in modo da poterla mostrare se mi dovessero creare problemi....
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Anche vero che é meglio 1000m in più con un buon fondo che in meno in mezzo a fango e radici bagnate.. Inoltre danno la possibilità di cambiare percorso a costo zero se non ho letto male
 

net00638

Biker popularis
8/2/08
91
0
0
Trento
www.nonsolobike.it
Oggi abbiamo provato il percorso classic confermo i km 57 ed anche il dislivello 1450 parte finale come la lunga e come tutti gli anni non è sicuramente un biliardo speriamo che per il giorno della gara tolgano un pò di rami dal persorso ma direi tutto ok buona scelta degli organizzatori pochissimi singol trek quasi tutto su strada forestale quindi niente imbuti.
 

ImatthewI

Biker extra
4/4/11
776
167
0
Riccione
Visita sito
Bike
Epic Evo
Oggi abbiamo provato il percorso classic confermo i km 57 ed anche il dislivello 1450 parte finale come la lunga e come tutti gli anni non è sicuramente un biliardo speriamo che per il giorno della gara tolgano un pò di rami dal persorso ma direi tutto ok buona scelta degli organizzatori pochissimi singol trek quasi tutto su strada forestale quindi niente imbuti.
Allora metto su le gomme da corsa??? :mrgreen: :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: GATTAMORTA

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo