Ciao innanzi tutto grazie per la/e risposte, a tutti, in particolare a te Pida 214.
Apparte il primo pezzetto che ammetto di non aver capito sul tempo e il Kmetraggio, per il resto poi condivido il tuo pensiero.
Conto anche io di chiuderla speriamo
spero e credo di restare nel tempo massimo delle 5 ore: Credo dalle informazioni che ho ricevuto da un mio amico di Vergiate (VA) tale Mauro Milani, una bestiaccia categoria Master 4 che se la chiude in 3 ore e 30 di impiegare un'ora/ora e trenta più di lui, comunque di sicuro, sarà un'avventura epica per me.
Vorrei lanciare una proposta però, questo ce lo dobbiamo, perchè non ci diamo appuntamento prima della partenza, tutti quelli che hanno scritto nella discussione e che parteciperanno, per fare una grande foto di gruppo, da pubblicare poi nel post? Che ne dite?
il VIRUS
Si, è un calcolo mio in cui divido km percorsi e dislivello per fare una previsione approssimativa del tempo gara. Di solito con me la previsione funziona, ma non sono stato molto chiaro nel calcolo. Bella l'idea della foto, ma scordati che vi venga a cercare per una foto la mattina della gara poco prima della partenza.preferisco 1000 volte farla una volta arrivato, magari al pastaparty, cosi anche da fare 2 chiacchere e scambiarci le impressioni, ma anche li la vedo dura, tra chi arriva un'ora prima e chi una dopo.