10 Years!

tomb

Biker spectacularis
10 anni sono passati? ca....volo ,non credevo tanto!!il forum,anche se oramai la mtb la conoscevo da tanto,ha dato una bella spinta a noi tutti,e mi ha permesso di conoscere,e frequentare persone splendide,che ancora dopo tanto tempo,sento e frequento.senza tralasciare tutti i posti bellissimi,che senza l'aiuto dei locals attraverso il forum ,manco mi sarei sognato di girarci a colpo sicuro e di godere tanto,praticamente mezza italia bene.e bellissima anche la sezione tecnica....
il raduno di malga ime e torbole sono stati bellissimi,il 1° forse,piu' bello ,perche' la prima volta,come una bella gnocca,non sapevamo cosa ci attendesse,e alla fine il risultato e' stato "solo divertimento".anche per arrivare in cima al baldo quella tedesca portata da marco mi pare,mi fece sudare sette camice perche' non voleva staccarsi,difatti mi balenava l'idea di mollargli un calcio e volarla di sotto,e l'oste del rifugio? che tipo.....pazzo"
grazie marco per averlo creato,saluto tutti,anche quelli lontani che non ho avuto purtroppo piu' contatti....

ps:ora che sono rotto e al box,ho tutto il tempo per sfogliarlo a dovere,cosa che difficilmente mi riesce.....gnamooooooo!!!!
 

gabri ride

Biker superis
grande articolo! ..mi sono commosso :cry: ...sopprattutto dalla profondità dell'intervento diMuldox...
io all'inizio lo odiavo il forum; ogni volta che facevo una ricerca su interdett con goooogle mi usciva sto cavolo di sito marrone.. ecccheppall...
poi avevo bisogno delle informazioni, eh chissà se sto robo mi può aiutare..
grande Mtb-forum!! ..altri 10 anni e figli maschi!!!!
 

orso91

Biker serius
3/6/11
256
0
0
Lodi
Visita sito
Auguri forum!!!
E grazie per tutte le cose che mi hai insegnato sul mondo della mtb, per avermi fatto sognare con le avventure di nonnocarb e co., per avermi salvato quando quel vecchio cambio non cambiava più, per avermi introdotto agli arcani misteri della latticizzazione, per gli itinerari che ho scaricato sul mio gps e percorso con lo spirito di Indiana Jones, per le foto di posti che non immaginavo si potessero raggiungere in mtb, per avermi fatto sbavare di fronte a recensioni di mezzi da mille mila euro e per avermi fatto divertire davanti ai soliti battibecchi "meglio full/front 26/29"
Grazie a tutti cari forumendoli!!!
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
maremma maiala son già 10 anni?!?!?!
ecco perchè c'ho tutti sti capelli bianchi... :il-saggi::il-saggi:

qualche settimana fa ero a casa dei miei e mi è capitato in mano la tabellina del raduno di Malga Ime (una piccola Woodstock per le ruote grasse) se la ritrovo la scansiono e la posto, è un bellissimo ricordo.

auguri forum
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Anche io iscritto al forum pochi mesi dopo la nascita...i ricordi del radu no del 2004 al quale diedi faccia a tanti nick con cui avevo 'parlato' virtualmante...
Ricordi:
Le t shirt azzurro forum del forum: le indosso ancora!
LA MAGLIA freeride del forum: race face, gialla con la scritta mtb-forum all'altezza dell'osso sacro: la indosso sempre ancora come allora...
i ricordi di tanti nick che non vedo più e che mi mancano...
Grazie a MARCO diretur e a tutti i forumendoli
 

Classifica mensile dislivello positivo