10 Years!

Coppolag73

Biker serius
4/7/10
138
0
0
Mezzolombardo
Visita sito
Due anni fa cercavo compagni di pedalate in Trentino e così mi sono iscritta al forum.
Ho conosciuto Scratera di Rovereto, l'avventura di scendere con una front dal monte Finonchio me la ricordo ancora. Splendita esperienza.
Ho pedalato in tutta Italia con compagni conosciuti nel forum, dall'Alto Adige alla Calabria.
Ho incontrato in questo forum due bikers con cui pedalerò a giugno nella maratona di 560 km duchenne heroes ( www.duchenneheroes.it), nel Team MTB Italian Riders.
Si scopre in questo forum che tanti altri vogliono incontrarsi, confrontarsi, pedalare e divertirsi insieme.
Grazie perchè non si è mai soli e grazie perchè tutte le mie domande e curiosità hanno risposte.
 

Number 21

Biker tremendus
17/3/10
1.326
2
0
Rivoli (TO)
Visita sito
grazie a tutti quelli che si sono fatti il mazzo per far crescere questa piattaforma
mi ha fatto imparare tante cose e mi ha fatto anche cambiare a livello umano
non è merito solo della mtb ma anche di mtb forum
grazie a tutti e auguri! oggi birrozza in VOSTRO onore
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Da allora questi commenti sono stati ri-scritti centinaia di volte, ma il forum è sempre li, a far compagnia a migliaia di utenti ogni giorno, al lavoro, a casa, sempre pronto a fornire aiuto al principiante, a far discutere fisici nucleari ed ingegneri di copertoni e sospensioni, a far litigare, a far incazzare, a far sorridere e soprattutto a far incontrare. Cosa che mai abbastanza verrà messa in evidenza:: il far incontrare appassionati di 2 ruote grasse di tutta Italia, a creare amicizie che durano negli anni, a far scoprire posti che mai ci saremmo sognati di vedere e solcare con le nostre gomme tassellate.
Quanto è vero!
Come si fa a trovare qualcosa da aggiungere alle parole del Pecora?
Anche a me non resta altro che dire grazie!
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
torta_per_laura_con_pasta_di_zucchero_di_serendica1.JPG
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Sono iscritto, se non ricordo male, circa 6 (sei) anni.
Parto subito con la cosa più banale: grazie al forum ho conosciuto delle bellissime persone che ora sono parte della mia vita. Alcune di queste sono diventate irrinunciabili.
Ricordo recente, di qualche anno fa... Marco scese in Sardegna per dei lavori... E grazie a questi lavori ebbi l'onore di conoscere Wade Simmons... Un emozione indescrivibile...quanti momenti fantastici... Quanti ricordi... Quante fotografie! :-)
Anche da poco Marco ha fatto un tour in Sardegna... E abbiamo conosciuto Muldox... Certo, lui ha conosciuto le pietre della pista DH di domusnovas ma, questa, è tutta un'altra storia :mrgreen:

Sono passati anni, il tempo scorre, noi cambiamo col tempo e anche il forum non è immune dal cambiamento.
Ci si evolve.... Semplicemente.
Peró, credetemi, il forum è un ottimo strumento di comunicazione e luogo d'incontro (anche se a volte ci si incazza).
È una sorta di paradiso monotematico, con tante sfumature, dove arricchire la nostra passione con il confronto.
Alla fine di tutto mi sento di dire solamente.... Grazie MTB-forum.it
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Gran bella storia...auguri al forum e a tutti noi che ne siam parte integrante!
Io rimpiango ancora il forum color bidet, quello postato qui sopra da Vinx!

Pecora...per convincerti e portarti al primo raduno di Torbole mi costasti una telefonata durata ore!!! :medita::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo