ant
Biker assatanatus
Vin Vert fico e poco battuto, per chi non lo conosce.
Lo Jafferau a fianco è molto più battuto.
ma vestitevi che in quota fa freddo.
speriamo arrivi il freddo!!!Vin Vert fico e poco battuto, per chi non lo conosce.
Strada degli Alpi Mauro ?A proposito di giri con i colori dell'autunno tra i larici, anche la valle Bedretto in Ticino è ancora agibile!
Molti giri disponibili (vedi training camp)
Fa freschetto ma zero neve (produco diapositiva di oggi)
Vedi l'allegato 666767
Non siamo a livelli di @yura ma ho usato solo il cell senza post-editing
io a fine agosto me lo sono tirato in lungo ben oltre l'orario "ufficiale" ... quindi non ci vedo problemiGrazie Marco, dopo guardo. Che tu sappia, il Goldsee trail si potrà fare fuori dagli orari che di solito indicano? Non so quanto possa essere frequentato in questo periodo.
Che bel lavoro però !!!yes!
Quando il lavoro chiama ...
I Sibillini non sono tutti vietati, sono vietati parecchi itinerari in cresta, tutti quelli più "aerei" e più un quota. Nelle vallate c'è parecchio da fare.
A proposito di giri con i colori dell'autunno tra i larici, anche la valle Bedretto in Ticino è ancora agibile!
Molti giri disponibili (vedi training camp)
Fa freschetto ma zero neve (produco diapositiva di oggi)
Vedi l'allegato 666767
Non siamo a livelli di @yura ma ho usato solo il cell senza post-editing
Fatto ad Agosto ma ora rischia di essere già innevato. Al rientro, come nella descrizione dell'itinerario, conviene passare per la ex miniera di talco perché l'alternativa c'era una frana e non penso che la situazione sia migliorata.Vin Vert fico e poco battuto, per chi non lo conosce.
è un pò che non bazzigo in quelle zone quindi non sò attualmente lo stato dei sentieri, comunque sono giri che facevo con la front da 26 prima e con la 29 dopo senza grossi problemi.Come si fa a capire per che bici sono adatti i percorsi?
A volte nella descrizione è scritto, altre volte no.
Stavo guardando i giri proposti sul baldo, vorrei farli con una xc front ma non ne vengo a capo.
Non vorrei trovarmi su un percorso enduro!
Lago della Vacca in zona Passo Crocedomini?Bel post ma i giri proposti o sono troppo fuori mano o li ho già fatti quest'anno. Mi sa che ripieghero su un lago della Vacca e su un Pasubio per questo Week End
Si proprio quello, è qualche anno che non vado da quelle parti.Lago della Vacca in zona Passo Crocedomini?
Bellissimo, chiamalo ripiego.
Il Bronzone? L'ho fatto l'anno scorso ma con una discesa diversa che non mi aveva particolarmente entusiasmato, quella del giro proposto da Marco non la conosco. Li non troppo distante c'è anche il Colombina, che ho fatto anche quest'anno, che secondo me vale la pena farlo.Qualcuno ha fatto il giro vicino al lago d’Iseo riportato da Marco di recente? sarò là il prossimo week end e mi piacerebbe provarlo
Forse @ValeBG ti può rispondere, io l'ho fatto più di due anni fa e non ho idea di come sia messa.Qualcuno ha fatto il giro vicino al lago d’Iseo riportato da Marco di recente? sarò là il prossimo week end e mi piacerebbe provarlo
Potrebbe, però dalla finestra vedo il Rocciamelone e altre cime. la quota neve mi sembra intorno ai 2800/2900, dove vedo le prime spruzzate.Fatto ad Agosto ma ora rischia di essere già innevato