Viaggi e trails 10 itinerari per il ponte di Ognissanti

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.733
10.273
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Vin Vert fico e poco battuto, per chi non lo conosce.
Lo Jafferau a fianco è molto più battuto.
ma vestitevi che in quota fa freddo. :-)
speriamo arrivi il freddo!!!
domenica a 2400 sopra la forcella Ambrizzola si camminava (ero a piedi, non in bici) in maniche corte!

Vettore2480

Biker extra
26/5/11
745
359
0
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 27,5
I Sibillini non sono tutti vietati, sono vietati parecchi itinerari in cresta, tutti quelli più "aerei" e più un quota. Nelle vallate c'è parecchio da fare.
C'è ad esempio il grande anello che si fa in genere in due giorni, che a molti è piaciuto da matti, ma ovviamente non è tutto single anzi...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.278
20.279
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
A proposito di giri con i colori dell'autunno tra i larici, anche la valle Bedretto in Ticino è ancora agibile!
Molti giri disponibili (vedi training camp)
Fa freschetto ma zero neve (produco diapositiva di oggi) ;-)
Vedi l'allegato 666767
Non siamo a livelli di @yura ma ho usato solo il cell senza post-editing

domani ho intenzione di fare un esperimento fino alla Punta di Elgio, vediamo cosa succede

• Mi piace
Reactions: Mauro-TS

svicino

Biker novus
27/1/23
14
7
0
41
Revello
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160, Specy TL SL
Vin Vert fico e poco battuto, per chi non lo conosce.
Lo Jafferau a fianco è molto più battuto.
ma vestitevi che in quota fa freddo. :-)
Fatto ad Agosto ma ora rischia di essere già innevato. Al rientro, come nella descrizione dell'itinerario, conviene passare per la ex miniera di talco perché l'alternativa c'era una frana e non penso che la situazione sia migliorata.
1730222758007.png

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.501
477
0
Visita sito
Come si fa a capire per che bici sono adatti i percorsi?
A volte nella descrizione è scritto, altre volte no.
Stavo guardando i giri proposti sul baldo, vorrei farli con una xc front ma non ne vengo a capo.
Non vorrei trovarmi su un percorso enduro!
è un pò che non bazzigo in quelle zone quindi non sò attualmente lo stato dei sentieri, comunque sono giri che facevo con la front da 26 prima e con la 29 dopo senza grossi problemi.

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.501
477
0
Visita sito
Bel post ma i giri proposti o sono troppo fuori mano o li ho già fatti quest'anno. Mi sa che ripieghero su un lago della Vacca e su un Pasubio per questo Week End

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.501
477
0
Visita sito
Qualcuno ha fatto il giro vicino al lago d’Iseo riportato da Marco di recente? sarò là il prossimo week end e mi piacerebbe provarlo
Il Bronzone? L'ho fatto l'anno scorso ma con una discesa diversa che non mi aveva particolarmente entusiasmato, quella del giro proposto da Marco non la conosco. Li non troppo distante c'è anche il Colombina, che ho fatto anche quest'anno, che secondo me vale la pena farlo.

• Mi piace
Reactions: Strauss

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.677
12.022
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Qualcuno ha fatto il giro vicino al lago d’Iseo riportato da Marco di recente? sarò là il prossimo week end e mi piacerebbe provarlo
Forse @ValeBG ti può rispondere, io l'ho fatto più di due anni fa e non ho idea di come sia messa.
Ricorda che, come da descrizione del giro, la salita presenta dei tratti cementati molto ripidi, più un tratto finale a spinta fino alla croce, giusto per informazione.

• Mi piace
Reactions: Strauss

GiGaX

Biker serius
28/7/23
142
127
0
51
Gorizia
Visita sito
Bike
Giant Fathom E+2 Plus 2020
Io punterò alla vicina Slovenia, magari mettendo in mezzo un bel giro carsico che sbuca a Trieste/Sistiana e da lì prendere il treno per rientrare a casa...

Oppure prendere il treno a Nova Gorica, spostarmi nella Slovenia interna e rientrare lungo i sentieri...

• Mi piace
Reactions: pippopresidente

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo