Viaggi e trails 10 itinerari per il ponte di Ognissanti

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.278
20.279
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Leggi tutto...

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.917
1.480
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Mi avete letto nel pensiero, volevo giusto chiedere qualche giro da fare. Magari qualche altro giro in Dolomiti? Quello dello Sciliar l'ho già fatto ed spettacolare. Consiglio di fare anche quello del Baldo, stupendo!

Il Goldsee trail si potrà fare fuori dagli orari che di solito indicano? Non so quanto possa essere frequentato in questo periodo.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.278
20.279
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mi avete letto nel pensiero, volevo giusto chiedere qualche giro da fare. Magari qualche altro giro in Dolomiti? Quello dello Sciliar l'ho già fatto ed spettacolare. Consiglio di fare anche quello del Baldo, stupendo!

clicca sulla cartina, vedi tutti i giri vicini. Penso comunque che siano tutti agibili, fa caldo e non c'è neve

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.278
20.279
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

ah, secondo me di questo periodo si può osare far la Val Travenanzes

Reactions: Robibz

dde

Biker serius
6/5/14
110
29
0
Firenze
Visita sito
Bike
Marino full custom e crafty r
Non ci giro
Ma qualcosa di vecchio è qua

Reactions: gargasecca

stefanocucco83

Biker tremendus
13/5/14
1.067
425
0
Calavino (TN)
Visita sito
Il problema è che ormai le dolomiti anche in questo periodo, con i larici al loro top (sono stato in val di Rabbi domenica ed era uno spettacolo unico!), sono prese d'assalto! ...sono molto instagrammabili
quindi è un periodo stupendo per i colori, ma andarci questo venerdì secondo me si tirano bestemmie per la presenza massiccia di escursionisti

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.917
1.480
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Dici? Forse bisogna fare qualcosa di più in alto e non in valle

Reactions: stefanocucco83

stefanocucco83

Biker tremendus
13/5/14
1.067
425
0
Calavino (TN)
Visita sito
Dici? Forse bisogna fare qualcosa di più in alto e non in valle
le previsioni di traffico sulla Brennero dicono traffico intenso già il venerdì pomeriggio..
non dico ovviamente che sia come agosto, però per questo ponte secondo me in tantissimi opteranno per salire su in Trentino Alto Adige per ammirare i colori...che indubbiamento sono uno spettacolo

Reactions: Badorx

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.917
1.480
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Eh lo so, a me piacerebbe andare in Dolomiti proprio perchè non ci riesco ad andare tutto l'anno (sono di Bolzano) per via del turismo, almeno in autunno spero di potermela cavare ahah

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Grazie Marco, dopo guardo. Che tu sappia, il Goldsee trail si potrà fare fuori dagli orari che di solito indicano? Non so quanto possa essere frequentato in questo periodo.
Fatto proprio in questo periodo ormai 10 anni fa. Periodo ideale, trovato solo altri 3 biker e un paio di escursionisti, giornata spettacolare e colori incredibili.

Questo il report:

Altro giro imperdibile per godere dei colori anche quello dello scorso anno al Sempione:

matia989

Biker serius
29/1/22
165
63
0
35
Brescia
Visita sito
Bike
Mtb
penso che non ci sia nessuno, anche perché la seggiovia che porta i merenderos in quota è chiusa
Come si fa a capire per che bici sono adatti i percorsi?
A volte nella descrizione è scritto, altre volte no.
Stavo guardando i giri proposti sul baldo, vorrei farli con una xc front ma non ne vengo a capo.
Non vorrei trovarmi su un percorso enduro!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.278
20.279
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

beh considera che grandi tratti di quel percorso ripercorrono la Garda MTB Marathon, io l'ho fatta con una front.
Però ti diverti di più con una full, questo è certo

Reactions: matia989

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.917
1.480
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
No vabbeh, ma che foto è!?!? Spettacolare!

Peccato per il Sempione, troppo lontano da Bolzano. Per quanto riguarda il Goldsee devo capire se è possibile in qualche modo partire da Trafoi e non da Prato, non ho voglia di farmi 2000 mt d+

Reactions: yura

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
No vabbeh, ma che foto è!?!? Spettacolare!

Peccato per il Sempione, troppo lontano da Bolzano. Per quanto riguarda il Goldsee devo capire se è possibile in qualche modo partire da Trafoi e non da Prato, non ho voglia di farmi 2000 mt d+
Ci sarebbe il trucco Roby: noi siamo partiti dallo Stelvio e poi ci siamo fatti riportar su da Herr Werner con un pulmino da Prato una volta scesi.
Non perdertelo, l' Ortles è li che ti aspetta:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo