1^ Gara XC - Alla scoperta del centro storico misilmerese

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
ink! mi futtisti!

UN GRAZIE A TUTTI ,davvero di cuore. 67 partecipanti per una Xc cittadina , che dire SUGNO TROPPO CUNTENTO!

UN grazie in particolare a Dario,Pikpry,Carmelo venuti da catania e agrigento e al simpativo ragazzo padovano in vacanza a trapani.

Spero vi siate divertiti.
Auguri di pronta guarigione al ragazzo di monreale.
Presto le classifiche su www.mtbemyr.com

ciao!

P.s. Dario macina di brutto ,11° assoluto!!!!!!!!
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
ink! mi futtisti!

UN GRAZIE A TUTTI ,davvero di cuore. 67 partecipanti per una Xc cittadina , che dire SUGNO TROPPO CUNTENTO!

UN grazie in particolare a Dario,Pikpry,Carmelo venuti da catania e agrigento e al simpativo ragazzo padovano in vacanza a trapani.

Spero vi siate divertiti.
Auguri di pronta guarigione al ragazzo di monreale.
Presto le classifiche su www.mtbemyr.com

ciao!

P.s. Dario macina di brutto ,11° assoluto!!!!!!!!
P.p.s. io in compenso sono diventato una cippa:cry:
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
34
Palermo
Visita sito
grandi ragazzi mi sn divertito come un matto, peccato che delle persone poco educate e carine abbiano tolto e sposteto delle fettucce poco prima della gara facendo inpazziere me che cercavo di capire come mai mancavano e dovevo rimetterle e sopratutto facendo impazzire ai poveri bikers che volevano provare per la prima volta il circuito e si trovavano davanti un macello cmq alla fine è andato tutto bene mi auguro che i caduti guariscano presto e che la prossima volta possa correre con una bike senza problemi al cambio dovuto aò forcellino piegato a causa di un fildiferro che si era bloccato fra i raggi e la cassetta proprio ieri... cmq sn soddisfatto 2° di cat e fino aò 2° giro 13°-14° assoluto nn male
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
34
Palermo
Visita sito
ps: da oggi stop bike dovuto al forcellino cmq prendo l'occasione per smontare tutto e pulire pezzo dopo pezzo partendo dal telaio :P spero di ripartire giorno 5 ad allenarmi per la 3 comuni
 
Un personale e sentito ringraziamento a tutti quanti hanno partecipato alla manifestazione che abbiamo organizzato.

Ci scusiamo se qualcosa non è andata per il verso giusto, la prossima volta cercheremo di fare meglio.

Un apprezzamento ed un abbraccio virtuale (dopo quello materiale oggi pom) a tutti quelli che conosco personalmente, e che onde evitare di riempire la pagina, evito di citare uno per uno.

GRAZIE della vostra presenza.

Un ringraziamento particolare a Camillo della MTB Solunto, che nonostante la precaria condizione di salute, è voluto essere fra noi, e ci ha onorato della sua presenza.



Personalmente non sono riuscito a completare la gara, causa una rovinosa caduta di mio figlio (che pur essendo partito con i Junior dopo di noi, si trovava già avanti a me, dopo il primo giro) nella lunga scalinata (che avevo già fotografato ed attenzionato). Purtroppo, dopo i primi soccorsi, abbiamo dovuto uscire dall'autoambulanza mio figlio, per soccorrere un altro Biker che nella stessa scalinata, si è fatto molto male.

A questi va il nostro accorato augurio di una pronta guarigione e ritornare presto in sella.

Domani metterò sul nostro forum qualche foto, e la graduatoria parziale e nei prossimi giorni quella definitiva totale.

Infine un ringraziamento a tutti gli amici che si sono prodigati per dare una mano alla realizzazione di questo evento; dal personale sparpagliato lungo il percorso, ai giudici di gara Pippo, Dario e Gioacchino, ai punti di ristoro, etc... senza i quali, da soli in cinque, avremmo potuto fare ben poco.

Dalle forze dell'ordine, all'amministrazione comunale che nella persona di Mimmo Cammarata, ci è stata vicina dall'inizio fino alla fine.

A presto.


icon_cool.gif
 

V3rona

Biker velocissimus
ink! mi futtisti!

UN GRAZIE A TUTTI ,davvero di cuore. 67 partecipanti per una Xc cittadina , che dire SUGNO TROPPO CUNTENTO!

UN grazie in particolare a Dario,Pikpry,Carmelo venuti da catania e agrigento e al simpativo ragazzo padovano in vacanza a trapani.

Spero vi siate divertiti.
Auguri di pronta guarigione al ragazzo di monreale.
Presto le classifiche su www.mtbemyr.com

ciao!

P.s. Dario macina di brutto ,11° assoluto!!!!!!!!

We finalmente a casa. Diciamo che ne è valsa la pena farsi 400 km tra andata e ritorno per essere dei vostri. :mrgreen: La gara personalmente mi è piaciuta molto,bello il percorso,davvero davvero DURO. Peccato che salire al castello normanno non era facile da fare in sella e peccatto che in due scalinate bisognava scendere a piedi. :oops: Comunque nel complesso BRAVI. Della prestazione MIA sono abbastanza contento,era la mia prima XC è non mi posso lamentare,HO perso la borraccia al primo giro.....e praticamente ho fatto tutto un giro senza acqua....ero troppo sconfortato poi ho iniziato a sfruttare il pubblico...fino a quando al terzo giro vedo una Fi.....ehm ragazza angelo...che mi passa la borraccia....It's Fantastic.... Un pensiero anche al ragazzo che cadendo si è rotto il bacino....era davanti a mè a 5-6 metri e quando ho sentito il botto ho subito capito che era stata una brutta caduta....UN AUGURIO DI PRONTA GUARIGGIONE... :mrgreen::mrgreen: Insomma pomeriggio diverso e gara davvero bella. Complimenti.

PS:Aspetto le foto di Accot (Stavolta mi ha fotografato)
PS2:Aspetto il film della gara realizzato dalla TV locale.
 

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
.... Un pensiero anche al ragazzo che cadendo si è rotto il bacino....era davanti a mè a 5-6 metri e quando ho sentito il botto ho subito capito che era stata una brutta caduta....UN AUGURIO DI PRONTA GUARIGGIONE... :mrgreen::mrgreen: ....
PS:Aspetto le foto di Accot (Stavolta mi ha fotografato)

Auguri anche da parte mia, triste pensare che queste sciagure sono in agguato mentre ci si diverte.

Se non scrivi il nick giusto, :wink: foto. :sculacci::soffriba:
 

chiddici

Biker serius
10/1/06
295
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Escalation
Bello il percorso, ma davvero impegnativo se, già a metà del primo giro, ero stanchissimo e quindi poco lucido per poter affrontare la seconda parte. Le mie caratteristiche e il mio mezzo hanno mostrato subito insormontabili limiti su questo tipo di gara, ma poco importa visto che ho partecipato per piacere e non per fare risultato. Sono stati di + i tratti che ho fatto a piedi che non in bici!!! Alla fine sono stato doppiato ed ho potuto concludere solo 3 giri. :zapalott: E pensare che al terzo giro mi erano tornate le forze per concluderne un altro. What a pitty!!!

Un grazie agli organizzatori che si sono prodigati non poco per l'ottima riuscita dell'evento (la famiglia di U diretturi era al completo!!!) e a tutti i partecipanti. Un augurio di pronta guarigione agli infortunati (ho capito solo a fine gara perché Filippo in fondo alla prima gradinata mi gridava di andare piano.... ma io già andavo piano perché la stanchezza accumulata nelle salite non mi permetteva di strafare nelle discese ed è stato un bene).

Bella l'emozione che da il tifo degli spettatori distribuiti lungo il tracciato...Mi sentivo incitato (e chiamato!!) da tutte le parti!!! Solo per questo quasi quasi sarebbe un'esperienza da ripetere.

Alla prossima.
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
34
Palermo
Visita sito
bhe per me è stata la prima volta vedere così tanti spettatori che mi incitavano è stato magnifico fossero tutte le gare così...
ps: in 1 ora ho smontato tutta la bike tranne deragliatore perchè nn volevo smagliare la catena e il movimento centrale perchè nn credo sia sporco all'interno per il resto ho smontato tutto compresi dischi, serie sterzo e tuuuutto il resto di pome si incomincia a smontare pezzetto dopo pezzetto e pulire tutto in maniera maniacale XD
 

navitimer

Biker serius
19/3/07
163
0
0
bagheria
Visita sito
gara davvero dura!il percorso mi è piaciuto molto soprattutto la parte in discesa dopo il castello molto tecnica ma allo stesso tempo rischiosa.la cornice del pubblico era davvero entusiasmante mi ha aiutato molto in particolar modo il sig. con il tubo dell'acqua che mi ha "innaffiato" ad ogni giro.sono molto contento di come è andata la gara sono arrivato ottavo assoluto e primo nella mia categoria,anche se c'è stato un malinteso con la direzione gara in quanto dava Ribaudo Giuseppe primo nella mia categoria ma poi la revisione dell'ordine d'arrivo mi ha dato vincitore. grazie a tutti gli organizzatori per la bella giornata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo