1^ Gara XC - Alla scoperta del centro storico misilmerese

Sarò a Misilmeri verso le ore 11:00 dove mi indirizzate per pranzare ?? Vorrei fare il pranzo MAX alle 12:00 :-)
A 150 mt (via aerea) c'è "Il Veliero", è apert a pranzo, ha aperto da poco, quindi si mangia bene.

Si trova in Via Gen Sucato, la strada che sale di fronte la Caserma dei Carabinieri, poco prima della fontana, a sx.

o-o
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Con tutta questa carne al fuoco (ora ci vuole) non so da dove iniziare ...

Va bè, partiamo con le foto.

Oggi nonostante gli aruspici siamo usciti.
Alle 13:58 un nordico interrompeva il mio pranzo :
- "allora sei pronto ? Io sono a P.zza Nass. ..."
- ma è presto, e poi fuori non c'è caldo ?
- ma no sta rinfrescando
- aspetta che chiamo l'altro biker vediamo se è pronto ....
..

... scambio di telefonate ...
.. uscita, prova percorso, foto . Punto.


l'"altro biker"?
a me pare di riconoscermi, sarà un mio sosia!
salire incontro al megaphon acceso è stato.....disidratante!!!
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
impressioni sul percorso:
salita abbastanza tecnica, può ragionevolmente dirsi che trattasi di una gara a "stappo", breve e intensa;
una sorta di "eiaculatio precox race"!
il pezzo attorno al castello (o quello che ne rimane) è il più bello, anche se non permette disattenzioni pena la scomunica e la carcerazione a vallone.
dal castello inizia un tratto di discesa non troppo tecnico, ma nemmeno tanto lungo da permettere di rifiatare.
subito entrati nel centro storico occhio ai gradoni e ai secchi cambi di direzione (potreste ritrovarvi nella camera da letto di qualche anziana misilmerese, magari lontana parente del galndy, e sarebbero davvero caxxi vostri),
ancora attenzione nelle ultime rampe prima di giungere nella piazza principale: ieri clem per poco non girava sottosopra; il consiglio è di mantenersi sulla sinistra, laddove il rialzo creato dallo strato di asfalto è meno spesso.
poi il giro riinizia passando in mezzo al centro storico.
io sarei per aumentare il numero di giri, magari tripliandolo;
e si permetterebbe a chi sbaglia partenza o ha un piccolo problema di recuperare.
ad ogni modo ci sarà da divertirsi.
quindi "Be careful" e che vinca il....più veloce!

un ultimo avvertimento:
ai furbi che avessero intenzione di tagliare il percorso;
i due giudici di gara Giò64 e Dario1999 sono provisti di super-manganello-ritardante-stimolante....
 
Cutuliddu ascolta il consiglio mio e di Michelangelo... :-)
Regà, nn fatevi ingannare dalla descrizione, il percorso è 'tosto' già così di suo, quel sali e scendi fatto sotto adrenalina, sarà micidiale ... al terzo giro già le gambe saranno pesanti ....

Infine, vediamolo come raduno che come gara .... ci saranno altre occasioni ...

o-o
 

crazybiker89

Biker superioris
22/8/06
946
0
0
bagheria
Visita sito
Regà, nn fatevi ingannare dalla descrizione, il percorso è 'tosto' già così di suo, quel sali e scendi fatto sotto adrenalina, sarà micidiale ... al terzo giro già le gambe saranno pesanti ....

Infine, vediamolo come raduno che come gara .... ci saranno altre occasioni ...

o-o
si sn d'accordo vediamolo come raduno ,xkè ci sara' molto caldo e onestamente nn mi sentivo neanke di venire ma 1 manifestazione del genere non la posso perdere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo