1 e 2 Agosto: SECONDO EVENTO OPACHEE TEAM "VALLONE DELLE CESE"

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Al Vallone si sderra....si sderra....si sderra....si sderra....

Ieri il meteo ci ha assistito (noi ci abbiamo creduto...alla faccia delle previsioni random di molti website), gran bella giornata con temperatura ideale, sole e qualche nuvola (solo mezz'ora di pioggia nella pausa pranzo "furgonata"), terreno compattato dalla pioggia del giorno prima, niente fango. Abbiamo girato fino alle 17.30.
Un saluto a tutti i compari di sderruuuuuuuu
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Grandissima giornata al Valllone ieri!!!
per me era la prima volta e già non vedo l'ora di tornarci!
stamattina appena mi è suonata la sveglia ho pensato alla discesa delle Cese! hahahhaha

a presto ragazzi!
 

virgoletta

Biker novus
26/3/08
18
0
0
roma
Visita sito
quando c'è il flow.... !
Bella giornata,compagnia perfetta come il terreno.
sp1marco very very good
rok il tecnico,ma con quelle spinte da dietro prima e poi te la farò pagare
riccardo poi ti spiego come faccio a swicciare in aria
gianpol che dire.Io lui e MARIUCCIO :hahaha: 2 cese a cannone
hot chili era tanto che non si stava insieme
paletta hai visto che bel consiglio il CABORRO :cucù:
francesco ce ne saranno delle altre :duello:
ciao raga veramente una buona domenica.
Ciao BimboMario alla prossima e saluta il BABBO.
 

BUBBAC

Biker popularis
29/4/08
47
0
0
l'aquila
Visita sito
VOLEVO SCUSARMI CON TUTTI I RAGAZZI CHE SONO VENUTI DOMENICA, PERCHE' LI HO DOVUTI ABBANDONARE A ORA DI PRANZO, MA SE NON FOSSI TORNATO A CASA, LA MIA "DOLCE" META' QUESTA VOLTA AVREBBE CHIESTO IL DIVORZIO!!!!
COMUNQUE SONO CONTENTO CHE IL NOSTRO BIKE PARK VI SIA PIACIUTO COSI' TANTO, E SPERO CHE TORNIATE PRESTO IN MODO DA PASSARE UNA GIORNATA DI SANO FREE RIDE INSIEME ANCHE AD ANDREA E MAURO, ORMAI DESTINATO ALLA SOLA GUIDA DI CAMILLO!!!!!!!!
CIAO A TUTTI
CLAUDIO:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

gianpol27

Biker popularis
7/6/06
51
0
0
LaGarbatella
Visita sito
volevo scusarmi con tutti i ragazzi che sono venuti domenica, perche' li ho dovuti abbandonare a ora di pranzo, ma se non fossi tornato a casa, la mia "dolce" meta' questa volta avrebbe chiesto il divorzio!!!!
Comunque sono contento che il nostro bike park vi sia piaciuto cosi' tanto, e spero che torniate presto in modo da passare una giornata di sano free ride insieme anche ad andrea e mauro, ormai destinato alla sola guida di camillo!!!!!!!!
Ciao a tutti
claudio:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

grande claudio ... Nn sai quanto abbiamo sentito la tua mancanza quando hai lasciato camillo in mani di quell'immanodonte!!!!!!!!! Tutti i drop e le sponde se le faceva tutte con il furgò!!!
+ ke il park è la gente ke si fa volere bene....
Spero ke presto organizzerete quella domenica di cui parlavamo
a presto x una prossima domenica tutti insieme
un saluto!!
Carlo
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
quanto siete belli..... :))):


ho parlato ora co clavicola...non sta domenica ma sabato 24 o domenica 25 se potrebbe replicà sempre tutti insieme...
oggi passo un attimo a salutà frankuzzo da hotline
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
calcola che io domenica era la prima volta che andavo...era un pò umido, ma non infangato ehhhh, l'ho fatto pianissimo perchè non lo conoscevo..ma secondo me le Cese è il migliore che ho fatto...non ho fatto il Caborro e le Pozze però...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
calcola che io domenica era la prima volta che andavo...era un pò umido, ma non infangato ehhhh, l'ho fatto pianissimo perchè non lo conoscevo..ma secondo me le Cese è il migliore che ho fatto...non ho fatto il Caborro e le Pozze però...

rimango in attesa per le Tue sensazioni/emozioni, visto che vai il 24/25....have fun! :celopiùg:
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Sì ma il Canalone va fatto comunque solo per vedere da dove hanno il coraggio di buttarsi gli Opachee....alla maggior parte di noi verrebbero le vertigini solo a salire sopra a certe strutture.

Le Cese è stupenda, ma l'accoppiata Caborro+Canalone....
 

BUBBAC

Biker popularis
29/4/08
47
0
0
l'aquila
Visita sito
IL BIKE PARK E' APERTO TUTTO L'ANNO COL BELLO E IL CATTIVO TEMPO DI GIORNO E DI NOTTE....INSOMMA BASTA CHE CI CHIAMATE E LA STERRATA E' FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:free::free::free::free::free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo