1 e 2 Agosto: SECONDO EVENTO OPACHEE TEAM "VALLONE DELLE CESE"

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
QUESTO E' UN PICCOLO SCORCIO:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: Vedi l'allegato 83194 Vedi l'allegato 83195
(CI SONO ANCHE I MIEI CAMPIONI!!!!)


compimenti per i tuoi campioni ed anche a voi tutti di quelle parti...il posto sembra veramente una leccornia...del resto il film rimane un pilastro italiano del genere, siete stai i primi!!! spero di provare le vostre cose insieme ad una nutrita delegazione di viterbesi quanto prima...
ma voi scendete da quei sentieri eroici anche in inverno pieno? :celopiùg:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
4 anni fa!

n1451467349_121841_5230.jpg
 

BUBBAC

Biker popularis
29/4/08
47
0
0
l'aquila
Visita sito
compimenti per i tuoi campioni ed anche a voi tutti di quelle parti...il posto sembra veramente una leccornia...del resto il film rimane un pilastro italiano del genere, siete stai i primi!!! spero di provare le vostre cose insieme ad una nutrita delegazione di viterbesi quanto prima...
ma voi scendete da quei sentieri eroici anche in inverno pieno? :celopiùg:

con la pioggia con la neve..... anche in notturna (è un'esperienza surreale)!!!!![/ATTACH]
 

Allegati

  • DSCN3940.jpg
    DSCN3940.jpg
    61,3 KB · Visite: 16
  • DSCN2068.jpg
    DSCN2068.jpg
    26 KB · Visite: 11

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
Queste sono le foto della mia forka dopo essere stata caricata sul furgone al Vallone ..... 500 euro buttati .... certo un pò più di attenzione....visto che si fanno tanti sacrifici per acquistare le bike che costano anche tanto e poi ecco i risultati .... bici ferma !!!!! e soprattutto soldi zero!!!!! :cry:

30102009230.jpg


30102009231.jpg
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Queste sono le foto della mia forka dopo essere stata caricata sul furgone al Vallone ..... 500 euro buttati .... certo un pò più di attenzione....visto che si fanno tanti sacrifici per acquistare le bike che costano anche tanto e poi ecco i risultati .... bici ferma !!!!! e soprattutto soldi zero!!!!! :cry:

(foto)

mi avevano detto che nelle risalite furgonate le bici prendon varie botte, ma questo mi fa veramente riflettere se usufruire del furgone o meno...
Sinceramente mi roderebbe abbastanza se la mia biga venisse danneggiata per incuria...

Solidale con Max... mi spiace proprio!!!! :medita:
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.381
105
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Non per difendere nessuno, ma le risalite furgonate sono a rischio in qualunque posto andiate. Io non ho mai avuto problemi, sarà stata forse fortuna. Basta avere un po di attenzione e riguardo per la propria bici, verificando che non ci siano interferenze o rischi di collisione con le parti delle altre bici.
Magari potrebbe essere stata una buca sulla sterrata che si fa per salire, visto che era un po piu' "sgarrupata" del solito. Mi dispiace per Max, pero' non gettiamo fango su una realtà del genere del centro Italia !
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Non per difendere nessuno, ma le risalite furgonate sono a rischio in qualunque posto andiate. Io non ho mai avuto problemi, sarà stata forse fortuna. Basta avere un po di attenzione e riguardo per la propria bici, verificando che non ci siano interferenze o rischi di collisione con le parti delle altre bici.
Magari potrebbe essere stata una buca sulla sterrata che si fa per salire, visto che era un po piu' "sgarrupata" del solito. Mi dispiace per Max, pero' non gettiamo fango su una realtà del genere del centro Italia !

io non accusavo nessuno, sia chiaro, in primis perchè non sono ancora mai stato al Vallone delle Cese ed in secundis perchè non ero presente, pero' ovviamente su un avvenimento del genere mi vien da temere per la mia biga. Sai... finchè non c'è il precedente non ci si pensa mai, pero'...

scusate l'OT.
 

BUBBAC

Biker popularis
29/4/08
47
0
0
l'aquila
Visita sito
Quando io, Andrea e Mauro abbiamo deciso di creare questo Bike Park, la prima regola che ci siamo imposti è stata:
-SERIETA' sia tra di noi sia nei confronti di tutta la gente che ci girerà attorno.
Detto questo sono veramente dispiaciuto per il danno alla forcella di MAXRAY (in 2 anni di risalite e più di 1000 passaggi non ci era mai capitato), e siamo ben disposti a riparare il danno.
Però saremmo molto più contenti di venire a conoscenza di problemi di questo tipo al momento del "fattaccio" e non, come in questo caso, per una casuale lettura del topic che ci rappresenta a distanza di giorni, sia per una questione di correttezza nei nostri confronti, sia per una effettiva verifica che il danno sia stato causato da noi.
A conclusione di tutto invitiamo il nostro amico MAXRAY a contattarci il più presto per il risarcimento del danno.
I nostri numeri sono:
ANDREA 347-4643844
CLAUDIO 393-9173920
MAURO 348-4763286
Sperando che questo episodio non abbia intaccato l'ottima reputazione che ci contraddistingue su questo forum rimaniamo a disposizione di tutti per qualsiasi cosa.
UN SALUTO A TUTTI
LO STAFF DEL BIKE PARK VALLONE DELLE CESE
 
  • Mi piace
Reactions: sgamarco

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Quando io, Andrea e Mauro abbiamo deciso di creare questo Bike Park, la prima regola che ci siamo imposti è stata:
-SERIETA' sia tra di noi sia nei confronti di tutta la gente che ci girerà attorno.
Detto questo sono veramente dispiaciuto per il danno alla forcella di MAXRAY (in 2 anni di risalite e più di 1000 passaggi non ci era mai capitato), e siamo ben disposti a riparare il danno.
Però saremmo molto più contenti di venire a conoscenza di problemi di questo tipo al momento del "fattaccio" e non, come in questo caso, per una casuale lettura del topic che ci rappresenta a distanza di giorni, sia per una questione di correttezza nei nostri confronti, sia per una effettiva verifica che il danno sia stato causato da noi.
A conclusione di tutto invitiamo il nostro amico MAXRAY a contattarci il più presto per il risarcimento del danno.
I nostri numeri sono:
ANDREA 347-4643844
CLAUDIO 393-9173920
MAURO 348-4763286
Sperando che questo episodio non abbia intaccato l'ottima reputazione che ci contraddistingue su questo forum rimaniamo a disposizione di tutti per qualsiasi cosa.
UN SALUTO A TUTTI
LO STAFF DEL BIKE PARK VALLONE DELLE CESE

Questa si che è una mossa corretta, anche se ovviamente era ancor piu corretto venirne a conoscenza giustamente nel momento del fattaccio.
I miei complimenti per la serietà dimostrata. Grandi!!!
 

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
Ho letto ora il messaggio e vi ringrazio per l'attenzione. Chiamerò al più presto i numeri da voi indicati.

Cmq nn era mi intenzione lanciare fango sul Bike Park, dove ho passato una splendida giornata all'insegna del vero freeride e del tanto divertimento ..... ma quando all'ultima discesa la mia forka si è bloccata non potevo immaginare che era stata a causa di una botta su uno stelo che poi è rimastro incastrato dentro ..... premetto che nn sono mai cascato e quindi la bike nn ha potuto subire danni accidentali.
Non potete capire che fatica a scendere l'ultima discesa con una "Rear" .... visto che davanti era bloccata non assorbiva niente .....

In settimana portando la bike al mio meccanico di fiducia (Tiziano & Bike Store di Roma) mi hanno detto di spedire la forka in asistenza perchè ancora in garanzia (1 anno di vita) , dopo svariati tentativi di smuoverla si è sboccata con uno scatto , ed ecco la sorpresa .... stelo rovinato dal lato molla che ovviamente quando và in compressione si incastra e mi rende la forka rigida .
Morale della favola : niente assistenza in garanzia ... forka danneggiata ... e bici ferma ai box !!!!
Immaginate il mio stato d'animo .... oltre allo stupore di vedere un danno del genere anke lo sconforto di nn doverla più riparare in garanzia e rimetterci ulteriori soldi .... dopo appena un anno ....

Spero di essere stato chiaro del perchè nn ho potuto dirlo subito agli addetti del momento .... e chi se lo immaginava???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo