1 e 2 Agosto: SECONDO EVENTO OPACHEE TEAM "VALLONE DELLE CESE"

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.383
110
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Si sale...






TITTARACING


Splendido! the Cese van !


Freeriders e crosscontristi...
















Nuove leve crescono...il figlio di Mauro










Cese Rock






...poi me sè rotta la fotocamera su un atteraggio di un salto che fortunatamente ho pero' riaggiustato
 

spartaco

Biker perfektus
Cazzo raga come mi sono divertito!
anche se sono potuto venire a girare solo la domenica pomeriggio i percorsi mi hanno fatto veramente godere!
bellissima la parte alta delle cese fatta quest'anno, ma anche tutto il percorso delle cese e anche quello delle cese rocky li ho trovati I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-I, ben tenuti e pieni di ritmo!
Grazie per il lavorone che avete fatto, ci si rivede sicuramente l'anno prossimo e questa volta il Caborro non me lo lascio scappare.
alla prossima!
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
...sono appena rientrato!!
che dire..
GRANDE-MEGA "SdErru"...bellissima compagnia()..percorsi da PLAYSTATION... (non avevo nessun dubbio)...siete sempre un passo AVANTI!!!
...vi aspetto sull'isola soleggiata!


Auguri di veloce guarigione a Mauro!!o-o













p.s
 

morgan36

<b>Negoziante</b>
Grande giornata!!!!! bellissimo spot e gran bel lavoro fatto dai ragazzi di opacheelandia.....Grazie ad Andrea per la guida....bellissimo il canalone e tutto il resto...peccato non aver potuto fare il Caborro causa caduta da deficente e spalla fuori uso per un pò....ma ci rivedremo sicuramente....
Un saluto da castel di Sangro
 

BUBBAC

Biker popularis
29/4/08
47
0
0
l'aquila
Visita sito
IL MERITO DELLA RIUSCITA DELL'EVENTO E TUTTO VOSTRO..... TUTTA BELLA GENTE CHE E' ARRIVATA DA TUTTE LE PARTI E CHE HA CREATO UN'ATMOSFERA VERAMENTE FANTASTICA.
 

sim-one

Biker novus
4/8/09
1
0
0
Roma
Visita sito
Grazie opachi, giornata indimenticabile, prima volta per me, sono quello che girava con una front da xc, il mezzo è il biker non erano all'altezza dei tracciati ma il divertimento è stato comunque massimo.
Complimenti per la scrupolosa organizzazione, umiltà e l'entusiasmo che avete messo per realizzare quest'evento, nulla è stato lasciato al caso, grandi gli autisti che di polvere, pure loro, ne hanno mangiata, grazie Mauro per l'incoraggiamento.
Un saluto a sp1marco e a tutta la compagnia del freeride.
Ciao e alla prossima......speriamo con una bici diversa!
Simone
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ciao rook ma tu sei quello con la go pro sul petto? io sono i ragazzo con il frontino che vi ha fatto da "guida" nel secondo tratto delle cese a inizio giornata... per caso hai qualche spezzone?

per il resto bellissima manifestazione e bellissimi i sentieri peccato che sono caduto e non ho potuto sfruttare al massimo le potenzialità del posto ma per il resto mi sono divertito tantissimo

complimenti ai locals per il lavoro respect!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ho messo un video della Cese "classica" su Vimeo, qualità non eccezionale, montaggio da zappatore, guida indecisa...

P.S. se qualcuno mi riconosce batta un colpo

Io t'ho riconosciuto!!!
Video di qualità non eccezionale, montaggio da zappatore, guida indecisa... sei proprio tu!

Scherzo Frà, devo dire che avevi ragione, quest'inquadratura è proprio simpatica, sembra di stare davanti ad un videogioco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo