• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

1^ campionato europeo DH Monterotondo

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE

Se mi trovi una ballerina di Salsa, mi esibisco io il sabato sera!!!
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
Credo che sia per fare qualcosa di nuovo a livello amatoriale

si ma di nuovo c'e' solo il nome, dato che l'unico non italiano credo che sara' lo svizzero e non gareggera' nemmeno... o sbaglio?
voglio dire, se per pura fantasia io vincessi mi sentirei un po' in imbarazzo ad indossare una maglietta con scritto "campione europeo" vinta a monte rotondo... non so se mi spiego, non e' che ce l'ho con nessuno, e' solo che... beh... suona un po' strano! o e' solo una mia impressione?
 

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito
Sono stato a vedere la parte alta nel recinto che stanno completando...Ha tracciato una linea molto bella e veloce, molto più lunga di prima quando tagliava in diagonale la collina...Adesso stanno preparando un salto un pò prima dell'attraversamento del cancello, se ho capito bene su una radice...
Ci si vede qua venerdi o sabato!
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito

Bello bello!!!!

Speriamo che il tempo sia clemente nel week end!!!
 

Fedora

Biker superioris
mi rivolgo sempre ai locals:
per domenica sto organizzando un corso di fotografia sportiva per il mio clubfotografico, e ho bisogno di sapere come sguinzargliarli per il percorso.

premesso che so già dove sia la pista e la risalita, mi sapete descrivere dove possono arrivare con le macchine e poi raggiungere il percorso nei punti clou a piedi? non voglio fargli fare la risalita della pista per intero dall'arrivo...

in che punti mi consigliate di farli mettere?

di sicuro tra gli appoggi prima delle biancane, all'arrivo e sul doppio saltafosso.
Poi? nel recinto della cinta, ci sarà qualcosa di bono?
 

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito

Guarda, io e altri due ragazzi saremo a fare riprese video tutto il weekend, quindi possiamo presentarci e li consigliamo lì o vengono con noi...Devono raggiungere in macchina il Parco delle biancane (dove c'è il tiro al piattello..) da lì si riesce a muoversi bene anche a piedi. Il saltafosso di sicuro, così come l'ingresso del canyon e l'uscita sulle biancane...Nel recinto ci sarà di sicuro qualcosa di buono, credo abbiano finito un bel salto naturale però lì la luce è meno uniforme e ce n'è meno perchè è bosco ma se sparano flashate non ci sono problemi.

Per quanto riguarda il terreno, la gran parte è terra castagnola ma c'è anche argilla, qui adesso sta piovendo, ma se smette senza ripiovere domenica è asciutto di sicuro...drenare drena ma non s dirti quanto.

Ci si vede tutti qui!
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
nel recinto della cinta qualcosa di bono lo trovi di sicuro

auhahuauh tmasi ftw : D

cmq occhio fotografi, che l'anno scorso uno ebbe la bella idea di mettersi tipo DAVANTI a un salto nella parte alta e l'ho quasi portato via perche' son saltato un po' fuori dalla traiettoria che facevano tutti
tanti fotografi invece che stare fuori dalle fettucce stanno solo fuori dalla traiettoria standard, e la cosa e' pericolosetta
 

slowfire

Biker serius
7/2/08
104
1
0
Emmental CH
Visita sito

Eh vabbeh dai se lo abbattevi era un martire o un eroe caduto in battaglia
Se mi colpisci a me spero solo che rimanga intatta almeno la videocamera perchè devo restituirla Scherzo, invece capisco, bisogna prestare un pò di attenzione non solo a quello che succede ma anche a quello che potrebbe succedere...
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito

Grandissimi!!! Allora centinaia di bellissime foto!!!!!
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Io tutte queste paranoie sul terreno non me le farei, l' altra settimana, dopo diversi giorni di acqua, era asciutto, ora secondo me e' perfetto, perche' drena parecchio e la meta' e' battuto
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Potresti fare un salto al campo sportivo ad asciugarmi l'erbetta che devo montare la tenda?
Grazie per tutte le utili info che ci hai regalato in queste settimane.
A domani.
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Io tutte queste paranoie sul terreno non me le farei, l' altra settimana, dopo diversi giorni di acqua, era asciutto, ora secondo me e' perfetto, perche' drena parecchio e la meta' e' battuto
Oggi ho fatto una giratina a Monterotondo (tra una telefonata a Vallnord e l'altra) ho guardato un po' la pista, il posto ed il terreno non è male anzi potrebbe uscirne un gran percorso, peccato che l'abbiano tracciata un po' troppo in piano ,in qualche punto c'e addirittura da risalire,
Lodevole il lavoro,in generale e per le sponde ,ma ci sarà da pedalare abbastanza anche qui!
Sono rimasto contento che di Ancillotti se ne vedano un botto anche nella uisp,non credevo così tante
Alberto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo