• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

1^ campionato europeo DH Monterotondo

Fedora

Biker superioris
fedora e jackmeri dai monti i pisani in trasferta...

un grazie a cat roby e company per la giornata (guida, compagnia, RISALITE etc), pista bella e bel paesaggio, di sicuro fuori dal normale!
a me mi è piaciuto l'appoggi, il canalone e il salto del fosso, un pò meno il passaggio alla ceca sulle biancane...

x LA CINTA SENESE!
x IL TIRO A PIATTELLO, 'sti scassa palle ci potevano fa passà...

PS@alan: potevi venì fava...
 

jackmeri

Biker ultra
18/2/07
632
0
0
35
cascina (PI)
Visita sito

QUOTO

grazie di tutto

ciao
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
@ Fedora, Jackmeri, mi sembra il minimo che potevo fare visto che sto' nei paraggi e posso tenere sottocontrollo la situazione e e' stato piacevole passare la giornata insieme a voi, mi dispiace non aver provato la parte iniziale, ma appena sara' pulita' vi faro' sapere, cerchero' di mettergli un po' di pepe al culo, visto le menate che abbiamo dovuto subire ieri(tiro a volo e maiali).
Domenica 25 saremo di nuovo su' a provare
 

bax70

Biker superis
la domenica fino da che ora a che ora fanno provare la pista? secondo voi ci si riesce a farne almeno 4 di prove? io purtroppo nn riesco a venire il sabato....
ciao io sono uno da domenica mattina e gli altri anni li' a monterotondo 3 o 4 discese si riusciva a farle, perchè con i camioncini erano abbastanza ben organizzati, quest'anno è europeo e spero che in base alle preiscrizioni si comportino di conseguenza.
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Dimenticavo di salutare Boriss che e' stato con noi domenica mattina e che il pomeriggio ci ha tradito per una succulenta frittura di pesce :magna:e saluto anche i 3 local di Monterotondo
 

VANILLA-ICE

Biker novus
4/12/07
13
0
0
da grosseto
Visita sito
io vorrei sapere solo una cosa riguardo a questo evento: MA LE T...E CI SARANNNO !!!! Parinelli!!!!!!!!! Lo chiedo a Cat Roby.
A parte di scherzi il sabato 31 maggio che tu sappia il percorso lo faranno provare anche ai non tesserati?
 

CAT ROBY

Biker extra
5/6/07
794
1
0
49
Gavorrano (GR)
Visita sito
Vi aggiorno: nei giorni 31 maggio e 1 giugno, la U.S.D. Monterotondo organizza una festa presso la pista dei castagni, :magna:con menu' assortito e serate danzanti.
Inoltre presso gli impianti sportivi e' disponibile un area campeggio con servizi.
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Vi aggiorno: nei giorni 31 maggio e 1 giugno, la U.S.D. Monterotondo organizza una festa presso la pista dei castagni, :magna:con menu' assortito e serate danzanti.
Inoltre presso gli impianti sportivi e' disponibile un area campeggio con servizi.

Scusa ma riprendo la tua prima mail introduttiva....perche' 30 euro?
Per il gold prix la quota di poartecipazione e' fissata a 25!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo