1° Trofeo DH Cascata delle marmore (Terni)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vitosm

Biker popularis
I° Trofeo DH FR Cascata delle Marmore Classifiche

--------------------------------------------------------------------------------

Salve ragazzi
siamo tutti gasati dai vostri complimenti, troppo buoni, ringrazio a nome di tutti e siamo molto contenti che il percorso sia piaciuto, per il ragazzo incidentato dovrebbe trattarsi di due costole rotte e una gran botta, speriamo si possa rimette presto, conoscendolo è uno tosto credetemi.

Molti hanno chiesto il telefono del fotografo Luca eccolo 320-0212583 chiamatelo pure vi invierà i provini da sciegliere.
di seguito le classifiche:

DOWN HILL Assoluta
Simonetti Daniele
Rossetti Gianluca
Mastrolorenzi Mauro
Gilioni Lorenzo
Bianchetti Roberto
Gilioni Riccardo
Mammana Tiziano
Rossetti Giacomo
Moriana Paolo
Giusti Norberto
Pieroni Edwin
Falchi Francesco
D'Amico Paolo
Gigli Fabio
Petruzzi Andrea
Cardone Sebastiano
Neri Giulio
Calitri Luca
Testarella Roberto
Nannetti Valentino
Baloci Nicola
Crasti Emiliano
Sabatini Andrea
Ciadi Simon
Sordini Marco



CLASSIFICA PER CATEGORIE

Categoria allievi
Falchi Francesco GS Testi Cicli

Categoria Junior
Cardone Sebastiano GS Testi Cicli
Nannetti Valentino Spakka Bike

Categoria Master Sport
Rossetti Gianluca GS Tormatic
Massimo Lorenzi Mauro GS Tormatic
Gilioni Riccardo Ruota Libera
Mammana Tiziano Bike Store Team
Rossetti Giacomo GS Tormatic

Categoria M1-M2
Simonetti Daniele ProBike Racing
Gilioni Lorenzo Ruota Libera
Bianchetti Roberto Ruota Libera
Moriana Paolo ProBike Racing
Giusti Norberto Spakka Bike FR

Categoria M3
Gili Fabio ProBike Racing

Categoria Free Ride
Buono Fabrizio Ruota Libera
Bianchetti Roberto Ruota Libera
Testarella Roberto Ruota Libera
Giannetti Giovanni GS Testi Cicli
Sabatini Andrea AS La Base
Crasti Emiliano Ruota Libera

Per i tempi dovete rivolgervi a Roberto di Ruota Libera o visitare il sito http://www.ruotalibera.info/Default.asp ma ancora non c'erano

Comunque noi non ci fermiamo, già dopodomani facciamo recuperi per un gruppo di ragazzi che vuole conoscere la pista della gara.

http://www.umbriainmountainbike.it/i...=47&Itemi d=2

Buone discese a tutti
Vito
__________________
www.umbriainmountainbike.it
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
eddy allenati molto sui pedali, che ho in mente di fare un'allenamento bestiale per il prossimo anno, sul pezzo da pedalare, oltre a 10 anni di vita, ho perso anche un botto di secondi......................:azz-se-m:
poi magari dico a vito che uno zainetto lo riempisse con cetrioli e zucchine, sai a chi mi riferisco.......................GRANDE SEBA!!o-o

spero a presto!!!:bum-bum-:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Gasss ha scritto:
eddy allenati molto sui pedali, che ho in mente di fare un'allenamento bestiale per il prossimo anno, sul pezzo da pedalare, oltre a 10 anni di vita, ho perso anche un botto di secondi......................:azz-se-m:
poi magari dico a vito che uno zainetto lo riempisse con cetrioli e zucchine, sai a chi mi riferisco.......................GRANDE SEBA!!o-o

spero a presto!!!:bum-bum-:

bella raga' avete fatto proprio un bel lavoro!!...la pista e' bella si viaggia da dio, peccato x la mia sfiga ma l'anno prox saranno bastonate x tutti. adesso mi raccomando vi aspetto numerosi alla nostra gara a piana delle mele il 10 settembre.:prost:
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Quando si gira mercoledì o giovedì, xchè io mi ero messo daccordo con Gianluca x giovedì pom. faccio venire mio cugino da Roma e un'altro ragazzo x provare la pista, speriamo che il diluvio di ieri non abbia causato troppi danni.
Comunque complimenti x la gara ottima riuscita.
 

ilcompare2

Biker ciceronis
wolfdh19 ha scritto:
bella raga' avete fatto proprio un bel lavoro!!...la pista e' bella si viaggia da dio, peccato x la mia sfiga ma l'anno prox saranno bastonate x tutti. adesso mi raccomando vi aspetto numerosi alla nostra gara a piana delle mele il 10 settembre.:prost:


lo zi nn preoccuparti della sfiga 6 e rimani il migliore!!!!!!!
 

vitosm

Biker popularis
er santo ha scritto:
Quando si gira mercoledì o giovedì, xchè io mi ero messo daccordo con Gianluca x giovedì pom. faccio venire mio cugino da Roma e un'altro ragazzo x provare la pista, speriamo che il diluvio di ieri non abbia causato troppi danni.
Comunque complimenti x la gara ottima riuscita.

Si gira Giovedì dalle 13,30, l'appuntamento è al tornante vicino l'arrivo.
A presto Vito
 

ruotalibera

Biker novus
7/5/06
24
0
0
TERNI
Visita sito
er santo ha scritto:
Quando si gira mercoledì o giovedì, xchè io mi ero messo daccordo con Gianluca x giovedì pom. faccio venire mio cugino da Roma e un'altro ragazzo x provare la pista, speriamo che il diluvio di ieri non abbia causato troppi danni.
Comunque complimenti x la gara ottima riuscita.
ciao si gira givedi. il primo recupero alle 13.30. sembra che la pista abbia retto bene. apresto
 

z4k

Biker novus
10/11/05
16
0
0
narni
Visita sito
eddy ha scritto:
ma chi sei...terminetor! col polso cosi hai fatto tutte e due le discese e ti sei piazzato......:ueh: complimenti!

rimettiti presto xke torno presto.......o-o;-)

Terminator je fa na sega ...con la mano bionica!

kristanna_loken.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo