Scusa Gasss ma questa voglio proprio raccontarla, perché certe volte il mondo è proprio piccolo.
Dunque noi ci siamo scambiati solo un mp qualche mese fa, poi più nulla; io però (anche se per mancanza di tempo solo saltuariamente), continuo a tenervi docchio e a seguire le vostre imprese. Così mi è capitato di leggere della gara e del tuo incidente con rottura della scafoide. Oggi a pranzo in mensa: ogni tanto mi vanno gli occhi su un tizio con uningessatura, ho un sobbalzo: una vistosa scritta rossa sul gesso GASSS! No, non può essere. E troppo curiosa questa cosa, vedersi apparire un qualcosa o qualcuno che era sempre stato solo virtuale: non lho mai visto e conosciuto, tutto quanto so di lui lo so attraverso il forum e adesso eccolo qui!
Poi parlando scopro che fa parte della società che ci fornisce servizi e che facciamo esattamente lo stesso lavoro!
Solo la filosofia di bike ci divide:
uno: se sei incerto tieni aperto (il mio secondo motto invece è nel dubbio
scendi).
e laltro: tra una salita e una discesa
preferisco la salita!
Poi scoprire oltretutto che il Gianluca di cui si parlava (linfortunato) è il Gianluca che conosco benissimo perché abbiamo abitato fino a pochi anni fa a duecento metri (io lavevo escluso perché mai aveva fatto certe gare).
Ciao Gasss e un augurio di pronta guarigione!