1° Trofeo DH Cascata delle marmore (Terni)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
Ottimo ottimo il percorso è veramente bello e divertente + lo faccio e + mi piace e naturalmente vado sempre + forte (considerando le mie modeste velocità).Bello bello complimenti ancora vivissimi, la cosa importante è non fermarsi quì. Anche il cugino e Andrea sono rimasti molto soddisfatti e sicuramente torneranno presto visto che Roma è dietro l'angolo.
Spero di esserci anche sabato, farò il possibile.

CIAO BIKERS.:up:
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Scusa Gasss ma questa voglio proprio raccontarla, perché certe volte il mondo è proprio piccolo.
Dunque noi ci siamo scambiati solo un mp qualche mese fa, poi più nulla; io però (anche se per mancanza di tempo solo saltuariamente), continuo a “tenervi d’occhio” e a seguire le vostre imprese. Così mi è capitato di leggere della gara e del tuo incidente con rottura della scafoide. Oggi a pranzo in mensa: ogni tanto mi vanno gli occhi su un tizio con un’ingessatura, ho un sobbalzo: una vistosa scritta rossa sul gesso “GASSS”! No, non può essere. E’ troppo curiosa questa cosa, vedersi apparire un qualcosa o qualcuno che era sempre stato solo virtuale: non l’ho mai visto e conosciuto, tutto quanto so di lui lo so attraverso il forum e adesso eccolo qui!
Poi parlando scopro che fa parte della società che ci fornisce servizi e che facciamo esattamente lo stesso lavoro!
Solo la filosofia di bike ci divide:
uno: se sei incerto tieni aperto (il mio secondo motto invece è “nel dubbio… scendi”).
e l’altro: tra una salita e una discesa… preferisco la salita!
Poi scoprire oltretutto che il Gianluca di cui si parlava (l’infortunato) è il Gianluca che conosco benissimo perché abbiamo abitato fino a pochi anni fa a duecento metri (io l’avevo escluso perché mai aveva fatto certe gare).
Ciao Gasss e un augurio di pronta guarigione!
 

Gasss

Biker serius
31/10/05
241
0
0
Narni (TR)
Visita sito
Grazie mille per gli augguri!!! Veramente una coincidenza incredibile! Magari una volta ci si può organizzare per fare una passeggiata (ripeto, passeggiata, perchè la salita a me "me da lam'petto"...).
Buon Lavoro
Gasss
 

er santo

Biker superis
6/7/06
346
0
0
51
terni
Visita sito
sabato ore 13,mi sveglio gia col pensiero della bike...mangio un boccone tanto x non restare a stomaco vuoto,già psicologicamente pronto x affrontare il sentiero...quando mi affaccio allla finestra e mi seno circondato da tuoni e fulmini che dicono:"MA DOVE ----- VAI":down: .
In effetti il tempo non prometteva niente di buono e ho rinunciato a malincuore:azz-se-m: . NEL PASSATO DI ACQUA NE HO PRESA TANTA!!!
Comunque se qualcuno ha intenzione di girare domani...faccia un fischio.:-x
HOLA BIKERS !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo