E' giunto il momento di ufficializzare quello che era solo un'ipotesi ma che da alcuni giorni sembra aver invogliato alcuni di noi a realizzare davvero questo progetto.
In questo nuovo Topic si accettano adesioni, idee, itinerari, date e quant'altro sia connesso al 1° Raduno Nostalgici
Da parte mia metto a disposizione la conoscenza del mio territorio che va dal Parco dell'alto Garda, alla Valtenesi (medio Garda), al monte Maddalena che sovrasta la città di Brescia, oppure il Parco dell'Oglio (con l'aiuto di local che faranno da guida)
Iniziamo dunque questa avventura!
Il raduno è aperto a tutti a patto che:
-si venga con lo spirito gogliardico e voglia di divertirsi
-i mezzi su cui si pedala devono avere almeno 2 ruote
-sono ammesse "turbolenze" solo se procurate tramite tracannamento di birra
-all'interno degli zaini idrici devono essere presenti prodotti tipici del luogo di provenienza (leggi salami, formaggi, gnocco fritto......)
-sono VIETATE le borracce
-è ammesso in piccola quantità una/massimo due qualità di grappa
(altrimenti il mio Socio come fà???)
-varie ed eventuali
Love the ride, Luca
In questo nuovo Topic si accettano adesioni, idee, itinerari, date e quant'altro sia connesso al 1° Raduno Nostalgici
Da parte mia metto a disposizione la conoscenza del mio territorio che va dal Parco dell'alto Garda, alla Valtenesi (medio Garda), al monte Maddalena che sovrasta la città di Brescia, oppure il Parco dell'Oglio (con l'aiuto di local che faranno da guida)
Iniziamo dunque questa avventura!
Il raduno è aperto a tutti a patto che:
-si venga con lo spirito gogliardico e voglia di divertirsi
-i mezzi su cui si pedala devono avere almeno 2 ruote
-sono ammesse "turbolenze" solo se procurate tramite tracannamento di birra
-all'interno degli zaini idrici devono essere presenti prodotti tipici del luogo di provenienza (leggi salami, formaggi, gnocco fritto......)
-sono VIETATE le borracce
-è ammesso in piccola quantità una/massimo due qualità di grappa
(altrimenti il mio Socio come fà???)
-varie ed eventuali
Love the ride, Luca