1° raduno mtb sul gargano

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Ragazzi qui ora piove un pò ma le previsioni lasciano ben sperare! Ti lasciò il mio numero di telefono così x avere un contatto più diretto: 3406661104 ! Qui e tutto pronto più o meno e se il tempo ci accompagna ci divertiremo! Ci vediamo quando arrivate
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Ragazzi qui ora piove un pò ma le previsioni lasciano ben sperare! Ti lasciò il mio numero di telefono così x avere un contatto più diretto: 3406661104 ! Qui e tutto pronto più o meno e se il tempo ci accompagna ci divertiremo! Ci vediamo quando arrivate


perfetto..noi partiamo verso le 18...
a dooooooooopooooooooooooooooooooooooo-o
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
be raga come è andato, per rispetto qui nn ho spammato, ma ho seguito la discussione sul meteo, campeggio freeeriddjnhfnhfaenher ecc...


divertiti??

il prox raduno ke organizziamo lo facciamo misto xcrautisti e freeeraideristi???
 

SCALZO

Biker tremendus
21/8/03
1.295
0
0
53
Francavilla al Mare
Visita sito
E' stata una bellissima esperienza, I WILDBOARD sempre gentili e disponibili.Per sole 15 euro pranzo,cena,risalite,pacco dono,spettacolo del grande Brumotti e tanto divertimento.Colgo l'occasione per ringraziare tutto il gruppo per l'ottima giornata GRAZIE RAGA'.
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
UN Grazie infinito a tutti i ragazzi che hanno partecipato !!!
SIamo veramente felice che vi siate divertiti, questo ci spingera' ad organizzarci ancora meglio l'anno prox. !!
SE nel frattempo vi va di ritornare fatemi sapere che ci organizziamo ; FRI' FRI' RAIDER TU HAI IL MIO CELL e la casa vicino a manfre' , fatte senti'.
IMPORTANTE PER CHI HA ACQUISTATO BIGLIETTI DELLA LOTTERIA:stasera c'è l'estrazione e domani vi do la serie vincente, buona fortuna a tutti!
UN saluto a tutti !!
 
Un grazie ai WildBoard,ci siamo divertiti......alle go qualche foto
I salernitani con Brumotti è il suo staff, è Paolino

Baresi è salernitani alla ricerca di un caffè dopo pranzo

Evoluzioni di Brumotti, che dire fà di tutto con la bici

[U
RL=http://img527.imageshack.us/my.php?image=08092007022qx6.jpg][/url]

Freefreeride con la bici di Brumotti...........


Che altro dire, un saluto ai Baresi, a prestoooo.....ciao
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Grazie a tutti i Wildboar, ci avete fatto passare una bella giornata, peccato per le condizioni meteo di venerdì sera che hanno rovinato in parte la serata.
Grande Brumotti sei mitico!!!!
Ancora più grande è la mamma di Boomnder che ci ha rifocillati con un ottima RisoPatate e Cozze.
Grazie a Free-Free per l'ospitalità, e a Fabbiolone per la sua simpatia (purtroppo hai una bike TRANS):))):.
Infine un saluto al Presidente e a Cribighit.



Ops dimenticavo!!!!!!!!!!!!!


UN SALUTO AL GRANDE WALTER CHE CI HA ONORATO DELLA SUA PRESENZA DURANTE LE DISCESE EFFETTUATE.
 

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
ciao raga nn c'è ke dire bellissimo, ottima organizzazzione ottimo tutto.................percorsi favolosi, però la prox volta ke vengo cerco di venire cn un'altra biga...soldi permettendo...............trattamento 5 stelle ciao raga alla prox cmq appena o tempo posto le foto
 

Classifica mensile dislivello positivo