1° raduno mtb sul gargano

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Grazie a tutti i Wildboar, ci avete fatto passare una bella giornata, peccato per le condizioni meteo di venerdì sera che hanno rovinato in parte la serata.
Grande Brumotti sei mitico!!!!
Ancora più grande è la mamma di Boomnder che ci ha rifocillati con un ottima RisoPatate e Cozze.
Grazie a Free-Free per l'ospitalità, e a Fabbiolone per la sua simpatia (purtroppo hai una bike TRANS):))):.
Infine un saluto al Presidente e a Cribighit.



Ops dimenticavo!!!!!!!!!!!!!


UN SALUTO AL GRANDE WALTER CHE CI HA ONORATO DELLA SUA PRESENZA DURANTE LE DISCESE EFFETTUATE.



grazie anke a voi x essere venuti qui in puglia...e x la compagnia, una compagnia simpatica e d'azione :-? ...c sentiamo x venire dalle vostre parti...


a presto.... o-oo-o
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
gandi tutti!!!!
un grazie agli organizzatori del gargano!...spero che i prossimi raduni siano piu polopati. il tampo ha giocato davvero a sfavore, ma non mancheremo di fare pubblicità a qesto evento. tutti disponibili, ed inoltr il parco ha delle grosse potenzialità ricettive...ottimo tutto!!!!

una giornata davvero bella, un brumotti visto a pochi cm di distanza è davvero da far paura!
la compagnia delle migliori, ormai salerno bari è un trenino collaudato!!! non credo passerà molto tempo prima di rivederci....sul CIARLITREK!!!!!!!!!!!! la bascula mi attende:mrgreen:

ottimo kami! peccato per la caduta...ma capita!
grande vins...com la brumottibike sotto il cu che zompettava!!!
grazie scalzo dell invito...sicuramente prima o poi ci vedremo da te

a mia madre ho riferito i complimenti culinari.....sembra pronta a ricevere un altra richiesta....la prossima volta la faccio venire in bici così cucina sul momento anche il ragù con le braciole di cavallo!!!:mrgreen: ( la mamma DH ):mrgreen:

da rifare al piu presto!

ps: un grazie pubblico a fabbio per tutte le volte che gli ho scroccato acqua e attrezzi.la prosima volta riparerò :mrgreen:

mi permetto di postare la ricetta di pataterisoecozze http://it.youtube.com/watch?v=Cxy6Wl1WtZM
 

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
scusate ma nn mi ricordo cm si kimava quello ke salava alla rampa cn la kona stab supreme blu ke poi abbiamo fatto i video mentre saltava le persone cn tutta la pedana cmq potete dirmi sia nome della persona ke cm si kiama sul forum perkè vorrei postare il suo video però vorrei kiedergli il permesso ciao
 
scusate ma nn mi ricordo cm si kimava quello ke salava alla rampa cn la kona stab supreme blu ke poi abbiamo fatto i video mentre saltava le persone cn tutta la pedana cmq potete dirmi sia nome della persona ke cm si kiama sul forum perkè vorrei postare il suo video però vorrei kiedergli il permesso ciao
Postalo nn ti preoccupare, mica si offende, anzi sarà contento di rivedere le sue evoluzioni.......o-o:)))::)))::))):
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
GRAZIE Innanzitutto ai ragazzi del Gargano per l'organizzazione e la disponibilità. Ci rivedremo sicuramente a breve!!!

GRAZIE a freefreerider per averci fornito "l'accampamento" per la notte;

Come sempre GRAZIE a CHARLIE, (trans)WOLF, MARGUA e ROSARIO; simpaticissimi e sempre disponibili. Ci sentiamo a breve, voglio vedere il charlietrack!!! (e GRAZIE anche per le mozzarelle DIVINE che non mancano mai!!!)

GRAZIE a Boomnder per il risopatateecozze, per il vino, e per gli attrezzi che gli ho prestato :mrgreen:,

GRAZE a Fierosa che mi ha dato una mano a rimontare la catena spaccata mentre facevo il cretino!!!

Un GRAZIE particolare a (trans)WOLF per avermi fatto capire che la mia TRANSition è una grande biga, incoraggiandomi sempre!!! :)))::)))::))): (ti ho visto ammirarla dal furgone!!!)


Alla prossima!!! o-oo-oo-o
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
a mia madre ho riferito i complimenti culinari.....sembra pronta a ricevere un altra richiesta....la prossima volta la faccio venire in bici così cucina sul momento anche il ragù con le braciole di cavallo!!!:mrgreen: ( la mamma DH ):mrgreen:

:)))::)))::))):...la mamma DH e la mamma di h (grazia...); a proposito ma hgrazia, president1955 ed i riffriders non sono venuti?????

Mi fa piacere vi siate divertiti.

o-o
 

MARGUA

Biker perfektus
uela' buongiorno a tutti

:bum-bum-:
vorrei ringraziare anche io i Wild boar : Fierosa Chameleon e tutti gli altri del gruppo , complimenti x l'organizzazione ottimo x essere la prima volta , ottimo il pranzo e i panini , siete tutti molto simpatici compreso il furgone con gli altoparlanti mi raccomando se venite a Salerno venite con quello ?

x quanto riguarda i percorsi il secondo che abbiamo fatto era molto bello
il gruppo dei pugliesi si allarga a macchia d'olio , inoltre grazie freefree x il bivacco grazie Boom x il riso divinooo Grazie a Charlie x le mozzarelle e x non averci fatto dormire la notte , mi sono veramente divertito e questo e' l'importante

:))):
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
BRAVO KAMI per il video !! l'anno prox. provvederemo anche a quest'aspetto. BARESI e SALERNITANI bellissima gente :bum-bum-: :free:

*IVANTAGGI, mi spiace non averti conosciuto, specialmente dopo il salto fotonico che hai eseguito a pratoselva, ancora complimenti:yeah!:

ED ADESSO incrociate le dita e stringete i cornicelli vi do le serie dei venti vincitori della lotteria: 1086 , 0740 , 1828 , 1350 , 1252 , 0308 , 1817 , 1532 , 1613 , 0029 , 1344 , 0771 , 0724 , 2451 , 1544 , 2620 , 1051 , 1523 , 1088 , 0014.
Spero vivamente che qlcuno di voi abbia vinto qlcosa , fateci sapere! o-o o-o o-o
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
ED ADESSO incrociate le dita e stringete i cornicelli vi do le serie dei venti vincitori della lotteria: 1086 , 0740 , 1828 , 1350 , 1252 , 0308 , 1817 , 1532 , 1613 , 0029 , 1344 , 0771 , 0724 , 2451 , 1544 , 2620 , 1051 , 1523 , 1088 , 0014.
Spero vivamente che qlcuno di voi abbia vinto qlcosa , fateci sapere! o-o o-o o-o

Ho il numero 0212...... ho vinto qualchecosa? :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
*IVANTAGGI, mi spiace non averti conosciuto, specialmente dopo il salto fotonico che hai eseguito a pratoselva, ancora complimenti:yeah!:

dispiace anke a me, sarà x la prossima; purtroppo sono a bologna ed il gargano era troppo distante. Magari ci potremmo incontrare un week end a pratoselva che è giusto a metà strada.

Quel salto lo presi davvero a palla, era un giorno in cui mi sentivo in forma ma non capita spesso, il + delle volte sono abbastanza scarso ed impacciato; devo molto alla mia biga, un vero macigno, che mi ha salvato il culo + volte con le sue generose escursioni, perdonandomi errori di guida...

Alla prossima!

o-oo-oo-o
 

MARGUA

Biker perfektus
uela' buongiorno a tutti

:bum-bum-:
vorrei ringraziare anche io i Wild boar : Fierosa Chameleon e tutti gli altri del gruppo , complimenti x l'organizzazione ottimo x essere la prima volta , ottimo il pranzo e i panini , siete tutti molto simpatici compreso il furgone con gli altoparlanti mi raccomando se venite a Salerno venite con quello ?

x quanto riguarda i percorsi il secondo che abbiamo fatto era molto bello
il gruppo dei pugliesi si allarga a macchia d'olio , inoltre grazie freefree x il bivacco grazie Boom x il riso divinooo Grazie a Charlie x le mozzarelle e x non averci fatto dormire la notte , mi sono veramente divertito e questo e' l'importante

:))):



Scusate ho dimenticato di salutare Paolo e Cristiano logicamente Cri e fabio Vi vogliamo al piu' presto a Salerno

avevo inoltre dimenticato di ringraziare tutti i Baresi x averci fatto conoscere Brad Pitt , da schiantare :))):o-o
 

MARGUA

Biker perfektus
BRAVO KAMI per il video !! l'anno prox. provvederemo anche a quest'aspetto. BARESI e SALERNITANI bellissima gente :bum-bum-: :free:

*IVANTAGGI, mi spiace non averti conosciuto, specialmente dopo il salto fotonico che hai eseguito a pratoselva, ancora complimenti:yeah!:

ED ADESSO incrociate le dita e stringete i cornicelli vi do le serie dei venti vincitori della lotteria: 1086 , 0740 , 1828 , 1350 , 1252 , 0308 , 1817 , 1532 , 1613 , 0029 , 1344 , 0771 , 0724 , 2451 , 1544 , 2620 , 1051 , 1523 , 1088 , 0014.
Spero vivamente che qlcuno di voi abbia vinto qlcosa , fateci sapere! o-o o-o o-o


cazz...... io ho il 1641 PORC... PUTT..:cry::cry::cry: IL PROSCIUTTO CRUDO MI FACEVA PROPRIO GOLA LO AVEVO DETTO A CHI MI HA VENDUTO IL BIGLIETTO VABBE pazienza .
 

Classifica mensile dislivello positivo