1° raduno mtb sul gargano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fierosa

Biker serius
8/3/04
296
15
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
Grazie a tutti voi ragazzi da parte nostra. Siete stati tutti simpaticissimi e molto cordiali... Complimenti a tutti e grazie ancora! Poi siete veramente forti in discesa andate come treni ed sui salti sembrate cavallette(sopratutto vitus è un grande)...
Anche se siamo stati un pò demoralizzati dal clima e da alcuni imprevisti che abbiamo avuto già abbiamo cominciato a pensare alla prossima edizione con le discese che vi sono piaciute di più e tante altre novità......! Ci vedremo presto sui vostri sentieri sia in quel di bari sia nel salernitano con il nostro mitico furgoncino vi verremo a trovare... Grazie ancora a tutti voi..,

ps: rider kami come va la gamba?
 
Grazie a tutti voi ragazzi da parte nostra. Siete stati tutti simpaticissimi e molto cordiali... Complimenti a tutti e grazie ancora! Poi siete veramente forti in discesa andate come treni ed sui salti sembrate cavallette(sopratutto vitus è un grande)...
Anche se siamo stati un pò demoralizzati dal clima e da alcuni imprevisti che abbiamo avuto già abbiamo cominciato a pensare alla prossima edizione con le discese che vi sono piaciute di più e tante altre novità......! Ci vedremo presto sui vostri sentieri sia in quel di bari sia nel salernitano con il nostro mitico furgoncino vi verremo a trovare... Grazie ancora a tutti voi..,

ps: rider kami come va la gamba?

grazie a voi x l'ospitalità e disponibilità...c ritorneremo presto...

c si sente...o-o
 

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
mha nn tanto bn il dott mi ha detto ke devo stare fermo almeno 6 gg cn la gamba stesa a 45° e poi di andare a farmi prima un'ecografia per capire ke tipo di problema c'è al muscolo nn ho capito bn perkè c'è anke liquido da dover togliere ke palle e poi forse anke una radiografia anke se nn sembra esserci niente di rotto c'è solo il problema ke qundo muovo un pò la gamba scatta qualcosa bho
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Grazie a tutti voi ragazzi da parte nostra. Siete stati tutti simpaticissimi e molto cordiali... Complimenti a tutti e grazie ancora! Poi siete veramente forti in discesa andate come treni ed sui salti sembrate cavallette(sopratutto vitus è un grande)...
Anche se siamo stati un pò demoralizzati dal clima e da alcuni imprevisti che abbiamo avuto già abbiamo cominciato a pensare alla prossima edizione con le discese che vi sono piaciute di più e tante altre novità......! Ci vedremo presto sui vostri sentieri sia in quel di bari sia nel salernitano con il nostro mitico furgoncino vi verremo a trovare... Grazie ancora a tutti voi..,

ps: rider kami come va la gamba?


vabbè dai, il tempo purtroppo non si può mai prevedere...ma tirando le somme credo possite essere soddisfatti della riuscita dell evento! complimenti!
noi vi ospitiamo con piacere in qualsiasi momento..ovviamente con il furgoncino a casse sparate!!!!!
la prossima mi auguro mooolta più gente......spero che leggendo queste righe altra gente del forum ci facci un pensierino!!!!


@kami....buona ripresa!!! cadute del genere capitano spesso se non troppe volte...e te o dice uno che di cadute se ne intende. sinceramente mi sembra esagerato il giudizio medico..comunque..meglio riposare un giorno in piu che etnersi il dolre per altri tre giorni. riprenditi presto!
 

Rider kami

Biker superis
7/11/06
329
0
0
tricase (LE)
Visita sito
cmq ora il dolore e sceso fino al ginokkio.......ora il ginokkio sembra una palla piena di liquido credo poi nn sò cmq per mè nn è il problema caduta e il problema aspettare tutti sti giorni senza prendere la bici
 
cmq ora il dolore e sceso fino al ginokkio.......ora il ginokkio sembra una palla piena di liquido credo poi nn sò cmq per mè nn è il problema caduta e il problema aspettare tutti sti giorni senza prendere la bici

mannaggia!!!da quanto mi è sembrato d capire le cosa sembra + tosto seria...boom ha ragione, cerca d stare a riposo il + possibile...è normale farsi male in qst sport...stai rilassato e riposati in modo ke riorni al 100% su pista...buona guargione!
 

MARGUA

Biker perfektus
@FIEROSA
non preoccupatevi x le condizioni meteo continuate cosi ! ti ripeto l'importante e' che siamo stati bene insieme .

@ RIDER KAMI
TU AUGURO UNA VELOCE GUARIGIONE NE HAI DI TEMPO X ANDARE IN BICI , per il momento stai a riposo .o-o
 

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
come mai da foggia non è venuto nessuno al raduno ? :sculacci:
le foto non potranno mai rendere l'idea ; e come hai potuto seguire nel topic , la gente che è venuta si è divertita .
CMNQ ogni domenica mattina c'è l'uscita tutt'assieme, con kiodo in piazza s.pio a s.g. rotondo alle 8.30. Oppure contatta FIEROSA magari si riesce ad organizzare una giornata di risalite, cosi' vedi cosa ti sei perso.......................
 

MARGUA

Biker perfektus
come mai da foggia non è venuto nessuno al raduno ? :sculacci:
le foto non potranno mai rendere l'idea ; e come hai potuto seguire nel topic , la gente che è venuta si è divertita .
CMNQ ogni domenica mattina c'è l'uscita tutt'assieme, con kiodo in piazza s.pio a s.g. rotondo alle 8.30. Oppure contatta FIEROSA magari si riesce ad organizzare una giornata di risalite, cosi' vedi cosa ti sei perso.......................


Ciao Chameleon
ma quando ci farete vedere le foto che avete fatto voi?
Aspettiamo con ansia , mi ricordo che Fierosa ne ha fatta qualcuna
:-?
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
come mai da foggia non è venuto nessuno al raduno ? :sculacci:
le foto non potranno mai rendere l'idea ; e come hai potuto seguire nel topic , la gente che è venuta si è divertita .
CMNQ ogni domenica mattina c'è l'uscita tutt'assieme, con kiodo in piazza s.pio a s.g. rotondo alle 8.30. Oppure contatta FIEROSA magari si riesce ad organizzare una giornata di risalite, cosi' vedi cosa ti sei perso.......................

io ho rotto il forcellino del cambio quindi stavo senza bici (a foggia non si trovano) gli altri lavoravano per questo non siamo potuti venire...:zapalott:
 

Classifica mensile dislivello positivo