• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

1° raduno freeride Terni:parco batteria!

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
Ciao Ste, sono Michela...SMILE BIKE (quelli con le EX maglie verdi.......vedrai....siamo irriconoscibbbbili)...ti scrivo io perché THE PRESIDENT questa volta ci abbandona (va a sciare...antigo!?!?!?!)....bellllliiiiiiisssssiiiiiimoooooo quello che state organizzando....e come facciamo a non esserci?...non so ancora in quanti ma appena abbiamo fatto una cernita, anzi, diciamolo pure, appena gli altri riescono a sapere dalle proprie mogli se per quel w.e. hanno o meno il gettone ti faccio sapere....maaaaaaa, ci consigli di venire il sabato o la domenica, perché un gettone per 2 interi giorni difficile che le mogli degli altri lo concedano!?!?!?
Ah forse veniamo anche domenica 30...ma vi facciamo sapere...fosse per me ci farei casa a parco batteria...mi piaccion da morire le vostre piste!?!?!?
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
ciao Michelaaa!!!
riguardo al giorno migliore forse il sabato! la domenica pom. la crew(come so' tecnico)di tuttoMTB si avviera verso casa:taxi-dri:
ma cmq uno vale l'altro secondo me
fammi sapere quando venite.......cosi ti riporto il giubbino!!
salutami LE PRESIDENT è digli che è il FREERIDE che rende giovani:-?
x tutte le info guardati il sito www.ruotalibera.info
bhè grazie dei complimenti alle nostre piste cè ne sara' un altra x l'evento!
ciao Michi a presto!!!
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
A stè, me raccomando, daje na vista ai miei che ancora sò rrragazziiiii e senza de me sò persi......ah ah ah!!
Mi dispiace da morire non esserci ma purtroppo ho altri impegni DI LAVORO!!!
Cmq complimenti per l'evento e di sicuro sarà un successone, sotto la regia vostra (te, Luca e gli altri..) tutto è praticamente perfetto.
Saluti a tutto lo staff . Zac
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
tranquillo fla!
li tengo sott'occhio io
grazie x i complimenti!
e mi fa' enormemente piacere riceverli da chi si da' fare x il movimento!!!
 

MISSKIKKERO**

Biker popularis
18/9/08
96
0
0
Paradiso
Visita sito
Oh Ste, sto famoso giubbino non è di nessuno, abbiam chiesto un pò, ma sembra che ce lo abbiamo praticamente tutti...non so se tante volte fosse di Luca 8, comunque quando veniamo su gli diamo un'occhiata e semmai ve lo lasciamo come cadeaux...ahahahah...
Ti faccio sapere al più presto in quanti veniamo e a sto punto proverei ad organizzare per il sabato...
ciao ciao
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
oggi ultimata l'ultima linea,nata dalla fervida mente del Team!
tratto iniziale comune con le altre freeride poi ci si immette nel bosco con fondo morbido e serie di curve(strette in contropendenza) che esce su di un ripido(veloce)da qui inizia un tratto con pietre e curve sino ad arrivare ad un "droppino" naturale,altra serie di semi curve e curve tra gli alberi curva decisa a sx tratto rettilineo con leggeri cambi di direzione qlalche spondina sino ad arrivare ad una carrareccia rettilineo curva.............e li l'opera del giorno compressione con step-up a dx,corto rettilineo che consente una buona entrata sul ponte "droppante"(questa è mia),cioè un ponte che attraversa il fosso che termina con un drop!
chi l'ha provato è rimasto soddifatto
tutto questo x poter dare una nuova linea a chi partecipera' all'evento!!
 

duoplex_renato

Biker serius
27/2/07
104
0
0
tivoli
www.renatoebarbara.it
si diciamo che il ponte droppante per me che l'ho fatto oggi per la prima volta è stato come dire"....vedi??? se non puoi tornare indietro ti attacchi al ca..o e droppi."...ed è andato tutto bene è tutta testa..ciao bel lavoro ci siamo incrociati mentre lavoravate ciao
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
grazie dei complimenti........ripagano il lavoro fatto!
ti aspettiamo x il raduno!
ciao!!!
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Ste scusami,mi stanno chiedendo alcuni biker locali se x quei 2 gg nella zona c'e' qualche manifestazione tipo natalizia,in modo che si porterebbero le famiglie...grazie Ste!
valter!
la mia signora si è informata:non ci sono eventi particolari,pero' saranno gia' aperti i mercatini natalizi in centro!
convinci gli amici,che convincano le signore...............una giornata la impegnerebbero sicuramente:cascata e shopping natalizio in centro
ciao................t'aspetto:-?
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
se smette si potra' girare..........magari sara' un po' umido ma ci permetterebbe di divertirci,incrociamo le dita e facciamo i scongiuri!!:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo