Com'è andata??
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO!!!!!
Ciao Frà Miguel!!! se per le foto ti riferisci al "mio" giro sul Lago di Garda penso che hai sbagliato post.... qui si parla di un altro giro....
Com'è andata??
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO!!!!!
Se mi aggregassi al solo raduno a Campodonico?
E' possibile?
Che mi dite?
E' possibilissimo, infatti ti ho messo nella lista.
Allora ragazzi... dobbiamo decidere il tutto entro venedrì 28 agosto.
Quanti siamo?
Cercherò di non mancare.
Ovviamente per me sarebbe un grande piacere quello di conoscervi di persona......oddìo, voi non perdereste un granchè!
Ti faccio risapere il prima possibile!
Ciao!o-o
Se partecipi solo al giro puoi anche farmelo sapere la mattina stessa...
Se invece partecipi all'aperitivo/cena allora entro il 28 agosto devo saperlo per forza sennò mi linciano!
Stò cercando la soluzione. Se vengo solo, mi devo fare una bella "sgroppata"........
Se riuscissi a venire con mia moglie, si liberasse dal lavoro, provo a contattare qui: http://www.pinetahotel.com/[url]http://www.pinetahotel.com/[/URL] se ci fosse posto anche all'ultimo.
Grazie, ciao!
Si tanto quello è l'hotel dove facciamo la cena, la figlia della proprietaria è una nostra amica... li avviso così comunque cerchiamo la soluzione anche all'ultimo, semmai con una stanza in stand-by senza impegno!
carissimi, scusate il ritardo, ma nonostante ancora abbia qualche problema da risolvere, vorrei comunque confermare la mia presenza per cena e pernottamento. sarebbe possibile in hotel?
carissimi, scusate il ritardo, ma nonostante ancora abbia qualche problema da risolvere, vorrei comunque confermare la mia presenza per cena e pernottamento. sarebbe possibile in hotel?
Allora ragazzi sabato prossimo c'è l'Emy Day...
Confermato ristorante e ostello, trovate qui il Programma della giornata
Resta solo da decidere l'orario di incontro iniziale per poi prendere parte alla stupenda escursione tra i boschi guidata dal mio amico Ludovico.
Tenete conto che le giornate si stanno accorciando... prima di decidere un'orario volevo sapere le vostre preferenze, così da fare una scelta comune... (IMHO) pensavo intorno alle 15... che ne dite?
Ciao Fabio!!
Io pensavo di arrivare in mattinata quindi per me come orario di incontro non ci sono problemi, le 15.00 vanno benissimo..o-o
Come luogo del ritrovo?? E' previsto il ristorante, l'ostello??!!
Poi penso di ripartire in serata, dopo la cena..
Altra cosa.. più o meno che escursione è prevista?? nel senso.. chilometraggio approssimativo??!!
Ciao, e a sabato!!
L'escursione la decidiamo domani col mio amico ma ci saranno una serie di opzioni che poi decideremo quel giorno a seconda del tempo e del livello... metto tutto qui nei prox giorni... cmq niente di estremo o impegnativo.
Tieni conto che lui ha una front da XC/AM quindi un giretto nella media umana