Non sarebbe meglio scrivere quali sono i periodi migliori per tutti per potersi incontrare??? Magari riusciamo a vederci tutti Il che sarebbe davvero fantastico!!! Emy Fan Club al completo
...
Metto il ? ...
Provo anche a proporlo ad alcuni amici come Tostarello e C.
Non sarebbe meglio scrivere quali sono i periodi migliori per tutti per potersi incontrare??? Magari riusciamo a vederci tutti Il che sarebbe davvero fantastico!!! Emy Fan Club al completo
Devo mio malgrado aggiornare la lista con la mia defezione (e quella di ConCubina): il giorno 5 siamo in Sardegna per un matrimonio. Mi dispiace perchè era l'occasione per conoscere persone gentili e sensibili.
Un baciobecco
e vediamo di togliere quei punti interrogativi!!!
...e vediamo di togliere quei punti interrogativi!!!
Quoto il mio socio organizzatore!
Li leviamo o no questi benedetti (?)!!!!!
Vi farò sapere entro fine settimana ma dovrei fare cena più pernottamento.... per 2 io e la mia biga a parte gli scherzi.... sicuramente opterò per cena e pernottamento. comunque entro fine settimana vi do l'ok!!
Nella speranza di poter esser del gruppo, per il piacere di conoscervi e di fare una pedalata insieme in posti che non conosco.......evito di inserire il nome con interrogativo...
.... Accidenti... non vorrei che tra "manganelli" e "spade" siamo sembrati così cattivi... tranquillo Tiziano, in realtà siamo due bonaccioni....
ragazzi mi dispiace ma non potrò venire!!il lavoro chiama!!