1° raduno Emy Day - 2009

Gab. 75

Biker ultra
Lista aggiornata (copiate e incollate da questa):

> La piccola Emy (almeno finchè non si stressa!)
> Musty - Cena
> Gab.75 + consorte + bimba - Cena
> Lady Musty + 3 amiche - Cena
> Ludovico + consorte + bimba - Cena (P.S.: è un mio amico che vi guiderà nell'escursione)
> Logreq
> Davide 87
> TequILA (?)
> Tiziano (?)
> tostarello (?)

... con Tiziano a posto di Margherita... ;-)
 

Musty

Biker paradisiacus
Lista aggiornata (copiate e incollate da questa):

> La piccola Emy (almeno finchè non si stressa!)
> Musty - Cena
> Gab.75 + consorte + bimba - Cena
> Lady Musty + 3 amiche - Cena
> Ludovico + consorte + bimba - Cena (P.S.: è un mio amico che vi guiderà nell'escursione)
> Logreq
> Davide 87
> Loredana (mia amica) + marito + bimbo (?) - Cena
> TequILA (?)
> Tiziano (?)
> tostarello (?)
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
> La piccola Emy (almeno finchè non si stressa!)
> Musty - Cena
> Gab.75 + consorte + bimba - Cena
> Lady Musty + 3 amiche - Cena
> Ludovico + consorte + bimba - Cena (P.S.: è un mio amico che vi guiderà nell'escursione)
> Logreq
> Davide 87
> Loredana (mia amica) + marito + bimbo (?) - Cena
> TequILA (?)
> tostarello (?)


Mi cancello perchè preferisco inserire la partecipazione quando sono sicuro.....anche perchè preferirei venire con moglie e prole.


Ciao.:celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus
Lista aggiornata (copiate e incollate da questa):

> La piccola Emy (almeno finchè non si stressa!)
> Musty - Cena
> Gab.75 + consorte + bimba - Cena
> Lady Musty + 3 amiche - Cena
> Ludovico + consorte + bimba - Cena (P.S.: è un mio amico che vi guiderà nell'escursione)
> Logreq
> Davide 87
> Loredana (mia amica) + marito + bimbo (?) - Cena
> TequILA (?)
> tostarello (?)
 

Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi abbiamo finalmente deciso per la cena e anche una valida alternativa per il pernottamento.

Trovate il programma qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3164269&postcount=24

----

Lista aggiornata (copiate e incollate da questa):

> La piccola Emy (almeno finchè non si stressa!)
> Musty + Lady Musty - Cena
> Gab.75 + consorte + bimba - Cena
> Ludovico + consorte + bimba - Cena (P.S.: è un mio amico che vi guiderà nell'escursione)
> Logreq
> Davide 87
> Loredana (non del forum) + marito + bimbo (?) - Cena
> Francesca (non del forum) - Cena
> Laura + fidanzato (non del forum) (?) - Cena
> TequILA (?)
> tostarello (?)

.
 

Gab. 75

Biker ultra
Cioè.... ma avete visto che programmino che abbiamo tirato fuori... :spetteguless: :spetteguless: ;-) ad onor del vero il buon Musty ha concretamente organizzato il tutto... essendo presente sul posto... io ho fatto da "revisore"... ma c'è stato poco da revisionare... :celopiùg: come avete potuto vedere oltre alla faraonica cenetta che ci aspetta :magna: è stata inserita un ulteriore opzione riguardante il pernottamento da parte di coloro che vogliano fermarsi per più giorni... e cioè nel bellissimo Hotel Pineta di Campodonico (dove mangeremo.. ;-)) questo a differenza dell'ostello che ha camere/stanze con più letti 8 o più, dispone di camere doppie con servizi quindi per chi cerca più tranquillità sono l'ideale... poi se vi piace l'ammucchiata... :omertà: :omertà: :smile: :smile: :smile: :smile: a voi la scelta... a parte scherzi... c'è ne per tutti i gusti... penso che meglio di così non poteva venir fuori... ora nella speranza di aver fatto cosa gradita la ditta "Must & Gab" vi augura una buona serata... e... a presto... o-o o-o
 

Musty

Biker paradisiacus
Cioè.... ma avete visto che programmino che abbiamo tirato fuori... :spetteguless: :spetteguless: ;-) ad onor del vero il buon Musty ha concretamente organizzato il tutto... essendo presente sul posto... io ho fatto da "revisore"... ma c'è stato poco da revisionare... :celopiùg: come avete potuto vedere oltre alla faraonica cenetta che ci aspetta :magna: è stata inserita un ulteriore opzione riguardante il pernottamento da parte di coloro che vogliano fermarsi per più giorni... e cioè nel bellissimo Hotel Pineta di Campodonico (dove mangeremo.. ;-)) questo a differenza dell'ostello che ha camere/stanze con più letti 8 o più, dispone di camere doppie con servizi quindi per chi cerca più tranquillità sono l'ideale... poi se vi piace l'ammucchiata... :omertà: :omertà: :smile: :smile: :smile: :smile: a voi la scelta... a parte scherzi... c'è ne per tutti i gusti... penso che meglio di così non poteva venir fuori... ora nella speranza di aver fatto cosa gradita la ditta "Must & Gab" vi augura una buona serata... e... a presto... o-o o-o

Ragazzi non date retta a Gab... lui è modesto... anche se a qualche chilometro di distanza mi ha dato davvero un'aiuto prezioso e insostituibile... dopotutto è il mio socio! :smile::smile::smile::smile:

Poi faremo un ultimo sopralluogo insieme di persona e dobbiamo ancora decidere il giro in MTB!!!!

Forza socio... lavora!!!!! :celopiùg:
 

Musty

Biker paradisiacus
Lista aggiornata (copiate e incollate da questa):


Iscritti al forum

> La piccola Emy (almeno finchè non si stressa!)
> Musty + Lady Musty - Cena
> Gab.75 + consorte + bimba - Cena
> Ludovico + consorte + bimba - Cena (P.S.: è un mio amico che vi guiderà nell'escursione)
> Logreq
> Davide 87
> TequILA (?)
> tostarello (?)

Non iscritti al forum

> Loredana + marito + bimbo (?) - Cena
> Francesca P. - Cena
> Debora + amica (?) - Cena + pernottamento hotel
> Laura + fidanzato (?) - Cena
> Emanuela (?) - Cena
> Giorgia (?) - Cena
> Antonella (?) - Cena + pernottamento hotel
> Andrea + fidanzata (?) - Cena
> Massimo (?) - Cena
> Eleonora (?) - Cena
> Alessandro (?) - Cena

.
 

Musty

Biker paradisiacus
Lista aggiornata (copiate e incollate da questa):


Iscritti al forum

> La piccola Emy (almeno finchè non si stressa!)
> Musty + Lady Musty - Cena
> Gab.75 + consorte + bimba - Cena
> Ludovico + consorte + bimba - Cena (P.S.: è un mio amico che vi guiderà nell'escursione)
> Logreq
> Davide 87
> TequILA (?)
> tostarello (?)

Non iscritti al forum

> Loredana + marito + bimbo (?) - Cena
> Francesca P. - Cena
> Francesca G. - Cena + pernottamento hotel
> Debora + amica (?) - Cena + pernottamento hotel
> Laura + fidanzato (?) - Cena
> Emanuela (?) - Cena
> Giorgia (?) - Cena
> Antonella (?) - Cena + pernottamento hotel
> Andrea + fidanzata (?) - Cena
> Massimo (?) - Cena
> Eleonora (?) - Cena
> Alessandro (?) - Cena

.
 

Gab. 75

Biker ultra
Ragazzuoli!!!! un attimo di attenzione prego... :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: dalla lista aggiornata dal mio socio vedo ancora troppi punti ? :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: vi ricordo che se pur vero che per la cena abbiamo da attendere ancora più di un mese... (un mese domani 5/08/2009 per la precisione...) il ristorante/albergo ci ha imposto "per motivi organizzativi propri" di dirgli in quanti siamo entro e non oltre il 15 Agosto che è fine prossima settimana... vi prego quindi "nei limiti ovviamente de propri impegni... :celopiùg:" di confermare o meno la vostra presenza... entro tale data... cioè della serie prima lo sappiamo meglio è!!! e voi confermate vero???? o-o o-o ;-) ;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.138
5.228
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
avete ragione... sciolgo la riserva (per ora sono solo)

a presto o-o

Lista aggiornata (copiate e incollate da questa):


Iscritti al forum

> La piccola Emy (almeno finchè non si stressa!)
> Musty + Lady Musty - Cena
> Gab.75 + consorte + bimba - Cena
> Ludovico + consorte + bimba - Cena (P.S.: è un mio amico che vi guiderà nell'escursione)
> Logreq
> Davide 87
> TequILA (?)
> tostarello (Cena + notte - con bici al seguito - ostello)

Non iscritti al forum

> Loredana + marito + bimbo (?) - Cena
> Francesca P. - Cena
> Francesca G. - Cena + pernottamento hotel
> Debora + amica (?) - Cena + pernottamento hotel
> Laura + fidanzato (?) - Cena
> Emanuela (?) - Cena
> Giorgia (?) - Cena
> Antonella (?) - Cena + pernottamento hotel
> Andrea + fidanzata (?) - Cena
> Massimo (?) - Cena
> Eleonora (?) - Cena
> Alessandro (?) - Cena

.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo