• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


1° raduno Emy Day - 2009

Musty

Biker paradisiacus
salutamelo caramente, e anche Peppe

e falli iscrivere al forum!

Ludovico è iscritto (nick name Ludovico Marcelli) ma da mesi è out per la connessione, qui in mezzo alle montagne dove viviamo noi l'adsl l'abbiamo ottenuta solo un'anno fa, velocità massima 640 Kps (centrale telecom stravecchia!) e servizio a singhiozzo!!!
Ma lui ha avuto problemi proprio al cavo che raggiunge casa sua e devono fare uno scavo nel paese... hanno iniziato 2 giorni fa... speriamo bene!

Peppe appena lo vedo lo recluto immediatamente... anche se sta al PC come il diavolo all'acquasanta... tuttavia sarebbe un'ottimo forumendolo, è un bravissimo ragazzo.
 

Musty

Biker paradisiacus
@i coniugi Mastini: grazie di cuore per la splendida targa ricordo che mi ha consegnato Tostarello!!! nn me la sono meritata un granchè, ma con il pensiero ero con voi! a buon rendere e a presto!!
Mario

Era una stupidaggine ma ci tenevamo che l'avessi e abbiamo usato il mitico tostarello come piccione viaggiatore!!!!!

Non vediamo l'ora di conoscerti in carne e ossa!!!!!!
 
al prossimo cascasse pure il mondo....... ci devo essere per forza

Ce devi pure far casca il mondo?

Beh a questo punto se volete farlo in toscana chiedo rinforzi all'altro toscano Tiziano!!

In che periodo vorreste farlo? sentieri e percorsi non mancano..

Davide, Tiziano dovrebbe rientrare oggi dalle sue ferie...
però preparate giri non troppo impegnativi, per una come me che è poco allenata e cicciotta, dove non dovrebbe...
Ci sono zone piane, senza salite?
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.017
393
0
50
Zone-Lucca
Visita sito
Visto che Davide ha proposto e mi ha tirato "dentro", proviamo a metter giù qualche spunto per la 2a edizione del giorno di Emy.


Visto che ne parlammo un pò la sera del 5 Settembre, probabilmente il "giusto compromesso" potrebbe esser la zona del Trasimeno.
Se ricordo bene, Gab e Musty la conoscono abbastanza bene.
Si presta per giri più tranquilli per i meno allenati, ci sono valide proposte per chi viene da lontano per pernottare e (forse) meglio raggiungibile visto che dista pochi km (di superstrada) dall'uscita della A1.
In questo caso anche quella fav, ehm, il bravo rover, avrebbe meno scuse per non venire!o-o

Se viene decisa una data, fate avere prima a Gab., conigli, fagiani e tordi...sennò arriva a mezzanotte!


Poi per me si può fare un giro anche in Lucchesia, ma temo si "snaturerebbe" troppo l'Emy Day.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.074
5.129
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Visto che Davide ha proposto e mi ha tirato "dentro", proviamo a metter giù qualche spunto per la 2a edizione del giorno di Emy.
...il "giusto compromesso" potrebbe esser la zona del Trasimeno.
...

non male il trasimeno, può essere un'idea

....
Si presta per giri più tranquilli per i meno allenati...

tzè tzè... stavolta nun me ce fregate, mi porto il cardio
 

Classifica mensile dislivello positivo