1° raduno Emy Day - 2009

:nunsacci:Complimento oppure offesa?

Io direi la seconda.



Ahahahahah, che simpatica.
icon_evil.gif

Era un complimento perchè sulla foto dell'Avatar sembri un marziano(Tiziano il marziano!!!!) solo la piccina è davvero bella!Avrà preso dalla mamma!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Nel folto della vegetazione, durante la discesa dai pascoli, si sentivano voci umane di sesso femminile.

Qualcuno dal gruppo (non faccio nomi:fantasm:) ha fatto partire un "Andiamo, sentite le voci...ci sono delle fie (ragazze), veloci" e giù a rotta di collo.

Ecco la scena che ci siamo trovati di fronte!:smile:

picture.php
 

Musty

Biker paradisiacus
Cos'è che ho preso nella foto?

picture.php

Un po' cicciotta ma sembra davvero la geometria di volo e l'assetto di Emy!!!
Le ali distese in planata e la coda biforcuta... sembra che ti voli accanto e che indichi il sentiero da seguire ma non andando avanti... ma volando comunque vicino...

Non so cosa sia in realtà (bagliore, insetto flashato vicino alla macchinetta, etc...) però per me quella birbacciona di Emy ci ha fatto una visitina!!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
Guarda questi...:smile:
picture.php

Però semo belli è??? Però che brutti ceffi!!!!

tiziano SEI UN MITO!!!!!!!!!!!

EDIT
Notate che i moderatori sono vicini mentre il forumendolo era terrorizzato dalla superpotenza che sprigionavamo!!!!:smile::smile::smile:

:arrabbiat: E niente battutacce, eravamo profumati, lindi e pinti, appena alzati!!!!

La foto, fatta con la macchinetta di tiziano, è di quella....:specc: dolcissima Lady Musty!
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
ahahahahah,no ragazzi siete dei grandi.ad esempio io tostarello lo immaginavo come un tipo grasso(vedi avatar) invece è informissima!
musty riguardo te pensavo non avessi capelli,tiziano invece non riuscivo a inquadrarlo se non vestito da biker(anche qua come il suo avatar),è veramente simpatico vedere come siete in realta.
 

Davide 87

Biker superioris
Nel folto della vegetazione, durante la discesa dai pascoli, si sentivano voci umane di sesso femminile.

Qualcuno dal gruppo (non faccio nomi:fantasm:) ha fatto partire un "Andiamo, sentite le voci...ci sono delle fie (ragazze), veloci" e giù a rotta di collo.

Ecco la scena che ci siamo trovati di fronte!:smile:

picture.php

Il che ha suscitato in te il ricordo cinematografico dell'infanzia.. com'era quel titolo??!!:smile::smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ahahahahah,no ragazzi siete dei grandi.ad esempio io tostarello lo immaginavo come un tipo grasso(vedi avatar) invece è informissima!
musty riguardo te pensavo non avessi capelli,tiziano invece non riuscivo a inquadrarlo se non vestito da biker(anche qua come il suo avatar),è veramente simpatico vedere come siete in realta.

:smile: l'avatar :smile:

Non me somiglia pe' niente! (Johnny) :loll:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=3660&pictureid=24145
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Ma Gab.75 :nunsacci:Che fine ha fatto?
:nunsacci:Prima dell'Emy Day postava, mentre ora...
:nunsacci:Sabato sera mi sembrava spento, a cosa pensava?


:spetteguless:Secondo me, ha barattato la Kona per una coppia di coniglietti, 2 tortore ed un barbagianni!
Si, si è così. Si stà disintossicando dalla mtb con una nuova passione!

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:Fabio ma sai niente di Logreq???????

Senza battute.
Nico avverti. Facci sapere almeno se stai bene.

Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo